Il mistero dell’amico, presunto fidanzato di Angelina Mango che tace pubblicamente. C’entrerà Wax?

Il fidanzato di Angelina ha un comportamento strano

La ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi sta volgendo al termine. Domenica 14 maggio conosceremo il vincitore tra i quattro finalisti Mattia Zenzola, Isobel Kinnear, Wax e Angelina Mango.

Oltre all’aspetto della gara, il talent ci fa conoscere anche aspetti della vita privata dei concorrenti. L’amore, la famiglia, gli amici di ciascuno di loro.

Tra i quattro finalisti sicuramente la più ermetica è Angelina. Lei ha sempre evitato pubblicamente di citare suo padre, il grande artista lucano scomparso improvvisamente otto anni fa. Angelina tiene per se’ questo dolore della sua vita privata. Ma di lei nulla o poco si sa. Si dice che sia fidanzata con il chitarrista che l’accompagna nelle esibizioni in giro per l’Italia, Antonio CiriglianoE che forse, proprio per questo, la conduttrice Maria De Filippi abbia specificato che tra Angelina e Wax c’è solo amicizia. Anche se i fan sognano una storia tra loro.

Siamo andati a spulciare il profilo di Cirigliano e abbiamo scoperto che Angelina appare in un video che riguarda l’esibizione dei due al concerto a Roma del Primo Maggio nel 2022.

Successivamente la cantante è presente in delle foto postate su Instagram che risalgono all’11 settembre dello scorso anno.

Successivamente la Mango è entrata nel talent e non è più uscita da lì.

Sicuramente questo chitarrista, Antonio, è una presenza importante nella vita della cantante. Sia in qualità di amico, che di collega, che di presunto fidanzato. Eppure da parte sua tutto tace.

Quella che viene indicata come sua fidanzata, Angelina, domenica prossima si giocherà la vittoria del talent insieme ad altri tre agguerriti concorrenti.

Eppure Antonio, che in ogni caso è sicuramente il collaboratore più stretto di Angelina non si espone sui social per sponsorizzare il voto verso di lei.

Da una persona così importante per la cantante non vi sembra un comportamento strano?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. selly93il 09/05/2023 23:43

    Eh, sicuramente è strano, ma bisogna capire i patti tra di loro quali siano, certamente, sappiamo che in tv anche ad amici ci propinano quello che vogliono, quindi tagliare determinate cose per tutelare Angelina sicuramente su espressa sua richiesta, l’hanno sempre fatto, l’hanno secondo me privilegiata, basta pensate a una puntata del sabato pomeriggio, in cui si intuiva da una battuta di Maria che qualcosa fosse successo tra Angelina e samu, mai mandato in onda, sappiamo quanto le love story ma anche eventuali discussioni o corteggiamenti piacciano a Maria, basta pensare quello successo tra Maddalena e Mattia, in cui si è mostrato anche il palo che Mattia ha preso per fare un esempio, invece su Angelina tutto ha sempre taciuto, tanto che si è anche ipotizzato che a samu piacesse Angelina e che la mango gli avesse dato il palo, per lei tant tutele come mai, perché per “amore” nei programmi di Maria ma si sono interessati di chi fosse fuori ad aspettare. Per quanto riguarda il fidanzato, certamente ha mantenuto un profilo molto molto basso e molto discreto, talmente discreto da non fare neanche un accenno di sostegno attraverso i social, ma forse deriva da un patto tra di loro su come agire e gestire questa popolarità…chissà

  2. PowerJoseil 10/05/2023 01:48

    Anche Cricca aveva la fidanzata è sicuramente qualcosa con Isobel è successa prima dell’eliminazione ..quando è rientrato la fidanzata nel mentre l’ha lasciata o si sono lasciati e quindi qualcosa della pur breve storia con Isobel è emersa …Non ultima la sua dichiarazione prima di andar via …

    In questo caso il fidanzato sembra essere il motivo per cui Maria specifica che i due sono amici ma non di più ..perché certi atteggiamenti inevitabilmente (compreso il se vince lei vinco io ) e il fremere di lei prima che lui rientrasse in finale vanno verso la direzione del flirt ..Lei non vuole passare per cornificatrice? È probabile …Maria sa Quabdo va rispettata la privacy e quando può imbastirci i Day time ( ad esemooo a Mattia e Maddalena a entrambi conveniva che la storia fosse pubblica )L’anno scorso invece Siasi e Dario uscirono allo scoperto solo al sersle perché se ricordo bene lei era mezza fidanzata fuori …

  3. selly93il 10/05/2023 08:43

    che poi in realtà, io ho visto molto Angelina propensa verso wax ma non il contrario, la canzone che wax le ha dedicato, per come vedo io lui, era più da paravento che da uno a cui piace una persona, invece lei era completamente con occhi sognanti, tra l’altro mi aspettavo un commento anche più pungente su questa dedica da parte dei giudici, invece nada, sintomo che gli avranno espressamente detto non insinuate, che poi non servono le insinuazione, si è vista su canale 5 la faccia di Angelina durante la dedica e poi anche quando attendevano il 4 finalista, quello di cui non traspare nulla è proprio wax, ma anzi traspare solo la sua paraventaggine, ora io dico, si può tanto smentire questo flirt da parte di Maria, ma il tipo a casa che guarda quella roba la non se le fa due domande !??!? io penso di si….poi io comunque penso che a livello televisivo una love story gioverebbe a chiunque, perché anche in un contesto come amici, la gente ama vedere l’ammoreeee, sopratutto ad un wax sarebbe giovata

Lascia un commento