I due ex ballerini di Amici Shaila Gatta (velina di Striscia la notizia) e Jonathan Gerlo proseguono la loro romantica storia d’amore alla luce al sole

I due ex ballerini di Amici Shaila Gatta (velina di Striscia la notizia) e Jonathan Gerlo proseguono la loro romantica storia d’amore alla luce al solejonathan e shaila3

Loro sono una delle coppie piu’ belle mai uscite da Amici. Di chi stiamo parlando? Di Shaila Gatta l’attuale velina in carica di Striscia la notizia e del ballerino Jonathan Gerlo.

 

Questo amore non è nato durante il talent, avendovi partecipato in due anni diversi, ma probabilmente essendosi conosciuti sul lavoro (entrambi hanno partecipato a vari programmi musicali tv) o tramite amici in comune. Tra loro è scoppiata la passione che ormai va avanti da parecchi mesi e non viene più nascosta (a maggio vi avevamo svelato il tutto con degli indizi scovati da nostre talpine nell’articolo #amici Due ex ballerini del talent stanno vivendo una bella storia d’amore? Scoprite insieme a noi di chi si tratta…vi piacciono insieme?).

Finalmente allo scoperto sui Social, gridano il loro sentimento al mondo intero

Un amore giovane, fresco e grintoso non scalfito dalla voglia di realizzarsi in ambito lavorativo e di raggiungere una certa fama. Ci piacciono tanto le coppie così e a voi?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emmaforeveril 06/01/2018 22:18

    Lei era fidanzata prima con un altro bellissimo ballerino,si vede che sono il suo punto debole! (rofl) Comunque fortunato chi è il fidanzato di questa bravissima e bellissima ballerina (inlove) 

Lascia un commento