Grandi polemiche per l’eliminazione di Kumo ad Amici 23…quel dettaglio non è sfuggito

Grandi polemiche per l’eliminazione di Kumo al primo serale di Amici 23 mostrandogli poco rispetto per…

Ieri sera al primo serale di Amici 23 ci sono state ben due eliminazioni. Il primo è stato Ayle, che si aspettavano tutti, anche lui, visto che non era visto di buon occhio da quando aveva deciso di abbandonare la scuola ma poi ritornare.

Allievo di Amici 23 sbrocca e lascia la scuola ma poi…

Il secondo, che comunque non è stata una vera sorpresa, ha lasciato di stucco i fan nonostante se lo aspettassero visto che era contro Lil Jolie. Cos’è che ha infastidito i telespettatori? Innanzitutto che fosse più che scontato che uscisse Kumo, visto che Emanuel Lo era l’unico ad avere tre ballerini nella sua squadra. Nessuno crede che si vada avanti veramente per meritocrazia, visto che casualmente sono usciti due allievi che facevano parte di squadre a tre e non a due come le altre che hanno invece vinto.

Inoltre non è sfuggito un dettaglio importante durante l’ultima esibizione del ballerino.

Invece di inquadrare lui, per metà di essa hanno inquadrato Lil Jolie che cercava di non piangere e stava andando nel panico. Addirittura han fatto vedere Maria De Filippi che cercava di consolarla mimando parole con la bocca. Insomma i fan di Kumo non hanno avuto l’onore di poter vedere interamente la sua esibizione e in più non potranno più farlo in quel contesto.

In ultimo, Maria prima di comunicare la decisione finale su chi dei due doveva abbandonare il talent, si è soffermata a parlare più con quella che rimaneva che con chi sarebbe uscito. La sua empatia verso Angela è stata molto più evidente che verso Tiziano, per il quale alla fine ha fatto parlare Martina, la sua migliore amica lì dentro. Addirittura la conduttrice ha confessato di non sapere che i due avessero legato così tanto, a dimostrazione del fatto che sicuramente il ballerino non era tra i suoi preferiti.

Comunque chi lavora nell’ambiente ha saputo apprezzare il ragazzo e siamo sicuri che lo rivedremo presto lavorare in qualche buona compagnia. Tanti auguri a Kumo per una lunga carriera. E voi che ne pensate della sua eliminazione, è stata ingiusta nelle sue modalità?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 24/03/2024 11:02

    Le dinamiche di questo programma sono pessime da sempre, ma ogni anno sempre più evidenti! Non lo vedo più da anni, ma igni volta che leggo mi innervosisco sempre di più! La cosa che mi consola è che fuori ognuno troverà il suo posto nel mondo alla facciaccia di Maria e cucuzzaro pongato!

  2. Lory77il 24/03/2024 11:39

    Una vera ingiustizia kumo meritava molto ma molto di più…

  3. Maredentroil 24/03/2024 17:13

    In realtà lo aveva quattro ballerini, segno che ci sarà un’altra eliminazione nella sua squadra. Quello che ho trovato un po’ sconclusionato è lamentarsi con la cantante,dato che il programma era registrato e a votare erano i giudici

Lascia un commento