‘Grande Fratello’ Martina Nasoni sarà presto di nuovo in tv come partecipante di in un famoso talent show?

‘Grande Fratello’ Martina Nasoni sarà presto di nuovo in tv come partecipante di in un famoso talent show?

Martina Nasoni

 

 

 

 

 

 

 

La vita di Martina Nasoni è alquanto originale con spunti quasi romanzeschi: l’abbiamo conosciuta prima come protagonista della canzone di  Irama ” La ragazza col cuore di latta”, poi l’abbiamo amata all’interno della Casa del Grande Fratello 16 al punto da decretarla vincitrice del reality! La sua vita però non è stata sempre costellata da momenti positivi, ma ha anche dovuto convivere fin dalla nascita con la sua pesante malattia al cuore che però l’ha resa ricca di tanta voglia di vivere!!
Ieri infatti, causa forse la salute, Martina ha trascorso l’intera giornata a letto, si sentiva debole. Oggi, invece, per fortuna si è ripresa e ha voluto comunicare ai fan in una diretta la sua svolta professionale:

Si avete capito bene, Martina ha deciso di incidere delle cover con la sua bella voce e non solo: ha lasciato intendere che  farà il provino per partecipare alla prossima e prima edizione di Amici Vipil talent che partirà a settembre e che s’ispira proprio al programma ideato da Maria De Filippi ma con concorrenti già noti, vip appunto!

In conclusione, accantonata in questo momento la frequentazione con il gieffino Daniele Dal Morocol quale non sono in programma nuovi incontri nel breve termine, Martina ha deciso di dedicarsi completamente alla sua nuova carriera di cantante: vi piace in questa nuova veste?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 20/07/2019 20:35

    Cantare mi sembra sia diventata una cosa semplice se hai un po’ di popolarità, ma vivere di quello è un altra storia! Abbiamo il pieno di canzoncine estive cantate anche da vippettini che magari non conoscono nemmeno le 7 note NOTME FACEPALM NOTME
    Detto ciò se ha talento e le piace la tv è giusto che ci provi ;)

  2. Divsioil 20/07/2019 23:32

    Ha una bella voce poi sarà come sarà 

Lascia un commento