Giulia Stabile commette una grossa gaffe ma si ribella agli insulti

Giulia Stabile stordita dagli insulti inqualificabili

In queste ore la ballerina professionista ad Amici, Giulia Stabilesta vivendo un grosso momento di difficoltà. L’italo spagnola si è recata a Londra per un viaggio sia di vacanza che di lavoro. Qualche ora fa ha pubblicato una storia nella quale si leggeva il suo nome all’interno di un cuore rosso disegnato su un muro. Tutto ok, penserete. E invece ha commesso un’enorme gaffe. Quei cuori disegnati sul muro sono dedicati alle vittime del Covid. Pertanto hanno un significato molto profondo, simile a quello che si trova sulle vittime di guerra.

Dopo avere visto la storia, gli haters l’hanno riempita di insulti per la superficialità del suo gesto.

Prontamente Giulia ha chiesto scusa per la gaffe involontaria. Tuttavia la ballerina se l’è presa a sua volta con chi, invece di informarla sul di quel muro, l’ha insultata pesantemente. Ecco le sue precise parole.

”Trovo incredibile il fatto che invece d’informarmi su qualcosa che CHIARAMENTE non sapevo, alcuni ci tengano ad insultarmi direttamente ed insinuare qualcosa che non sono”.

Che ne pensate di questa giustificazione di Giulia per il gesto compiuto? Ha ragione secondo voi ad avercela con il web?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 03/08/2023 10:49

    Il nome Giulia equivale a “gaffe”! Gaffe bruttissima, ha chesto scusa e và bene, è chiaro che poteva informarsi prima di scrivere il nome e fare il disegnino! In certe situazioni l’ignoranza (sempre nel senso di ignorare) non è ammessa! In ogni caso non sono ammessi, a mio avviso, gli insulti pesanti, quelli mai in nessun caso!

  2. Bio2011il 03/08/2023 11:00

    Non si offendano le Giulia, ma in questi ultimi giorni tra la Delellis prima e la Stabile ora beh direi che siamo messi non troppo bene!

Lascia un commento