Ex professionista di Amici a sorpresa nell’ultima data di Battiti Live!

Ex professionista di Amici a sorpresa nell’ultima data di Battiti Live!

Ex professionista di Amici a sorpresa nell’ultima data di Battiti Live!

Ieri è stata registrata a Trani l’ultima puntata di Battiti Live 2022la kermesse canora dell’estate condotta da Alan Palmieri, Elisabetta Gregoraci e Mariasole Pollio

Nel tour si esibiscono tutti i cantanti più noti del panorama italiano e internazionale e anche in questa edizione non potevano mancare i talenti usciti da Amici di Maria De Filippi

Nel tour 2022 si sono esibiti anche gli ultimi usciti dal talent come il vincitore Luigi Strangis e il secondo classificato Alex Wyse.

Ma quest’anno il Battiti Live ha accolto anche i talenti del ballo che hanno partecipato a questa edizione di Amici: Christian Stefanelli, Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli (i dettagli li trovate QUI: Pienone di ex ballerini di Amici a Battiti Live…anche chi la Celentano tanto criticava ).

Ieri sera però il pubblico ha assistito ad una bella sorpresa! Ad esibirsi con il corpo di ballo del Battiti Live c’era anche una ballerina ex professionista di Amici che conosciamo molto bene: Klaudia Pepa!

Ve la ricordate? Lei si classificò seconda nel circuito danza dietro a Virginia Tomarchio ad Amici 14. Ma era già conosciuta nel suo paese natale: l’Albania.

Per alcuni anni ha anche danzato come professionista nel talent che l’ha lanciata, poi ha partecipato a numerosi programmi televisivi anche nel suo Paese. Recentemente è apparsa come protagonista del video di un ex allievo di canto di Amici (i dettagli li trovate QUI: Amici Nel video musicale di Aka7even appare un’ex allieva di danza molto talentuosa. Ve la ricordate? ).

Ieri sera Klaudia ha ballato nelle due esibizioni canore di Donatella Rettore[/tag, che a Battiti Live ha cantato sia il pezzo presentato al Festival di Sanremo, ” Chimica”, sia quello eseguito in coppia con [tag]Tancredi Cantù Rajnoldi“Faccio da me”.

In quest’ultimo brano Klaudia ha eseguito un passo a due con il talentuoso Tommaso Stanzani.

Rivederla è stata una piacevole sorpresa, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento