Ex ballerino storico di Amici svela qual è il suo rapporto oggi con Alessandra Celentano, Maria De Filippi e Veronica Peparini

L’ex ballerino racconta un che rapporti è oggi con i professionisti di Amici

Il talent Amici di Maria De Filippi è giunto alla sua ventiduesima edizione. Non solo centinaia di allievi, ma anche tanti carismatici insegnanti abbiamo visto alternarsi nelle prestigiose cattedre di canto e danza. Recentemente vi abbiamo riportato i giudizi di Luca Jurman sui coach attuali di canto. I dettagli qui Amici 22, Luca Jurman critica apertamente i coach di canto: “…siamo stati amici prima che cambiasse…”.

Oggi invece vi mostriamo le risposte che un ex coach di danza ha dato in merito al talent. Kledi Kadiu ha aperto il box domande su Instagram e ha risposto alla curiosità dei fan sulla sua esperienza ad Amici.

Lui ha lavorato nel talent per ben 17 anni e da 23 conosce Maria De Filippi con cui ha uno splendido rapporto. Vi ricordate quando lui era il partner di ballo della conduttrice a “C’è posta per te“? Era un momento assai divertente per i telespettatori!

Per Kledi lavorare ad Amici resta l’esperienza professionale più bella della sua vita. E tornarci nel ruolo di giudice esterno nel pomeridiano è sempre un piacere per lui.

Infine Kledi risponde a domande che riguardano il suo rapporto con le colleghe Veronica Peparini e Alessandra Celentano.

Con la prima c’è  un’amicizia assai salda che è nata nel 1999. Anche con la seconda i rapporti sono ottimi e in ballo ci sono dei progetti di lavoro.

Kledi ha fatto parte della storia del talent e da tutti è ritenuto un grande insegnante di danza.

Vi piacerebbe rivederlo di nuovo seduto in cattedra a giudicare i futuri allievi?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento