Ex ballerino di Amici testimone di nozze di un altro ex ballerino

Ex ballerino di Amici testimone di nozze di un altro ex ballerino

Tempo fa vi abbiamo parlato di un ex allievo di Amici che avrebbe sposato la sorella di un altro ex allievo del talent. I particolari qui Amici, ex allievo sposerà la sorella di un altro ex concorrente!.

Stiamo parlando di Graziano Di Primaballerino latinista allievo di Amici 15, che era promesso sposo di Giada Liniinsegnante di danza a Ballando con le Stelle.

Il fratello di lei, Leonardo, quest’ anno ha partecipato ad Amici 21. Come ricorderete fu ammesso al serale nella squadra della maestra Alessandra Celentano. Ma dopo poche puntate fu eliminato dalla giuria nella sfida contro Nunzio Stancampiano.

Forse il talentuoso Leonardo potrebbe approdare come insegnante alla corte di Milly Carlucci a Ballando con le Stelle, dove c’e’ anche sua sorella Giada. Qui gli indizi Leonardo Lini da Amici 21 a Ballando con le stelle il passo è breve .

Ma ieri 9 agosto e’ stato celebrato il tanto atteso matrimonio fra i due latinisti Giada e Graziano. E a fare da testimone non poteva che essere Leonardo, fratello della sposa.

Ecco una serie di bellissimi scatti postati proprio da lui.

Gli sposi erano bellissimi e raggianti e Leonardo ha svolto in maniera impeccabile il suo ruolo da testimone.

Anche noi ci uniamo al coro di auguri per i novelli sposi Graziano e Giada. Tanti auguri!

By emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento