Amici, ex allievo sposerà la sorella di un altro ex concorrente!

Amici, ex allievo sposerà la sorella di un altro ex concorrente!

Amici, ex allievo sposerà la sorella di un altro ex concorrente!

Eh si cari lettori a volte il talent Amici di Maria De Filippi sembra il set perfetto per una soap opera nordamericana o una telenovela sudamericana! Nascono amori tra allievi, tra quest’ultimi e gli insegnanti e anche…in maniera trasversale!

Un esempio? Tempo fa ci siamo occupati di un ex allievo di Amici 14il latinista Graziano Di Prima

Il giovane, come tanti altri talenti, fu scartato dai professori di allora, in primis da Alessandra Celentanoma in seguito si prese la sua personale rivincita professionale.

Fu chiamato, quattro anni dopo, a ballare nello show della BBC “Strictly Come Dancing”, la versione inglese di Ballando con le Stelle.

Da allora la sua carriera è andata avanti e, grazie alla specialità del suo ballo, ha conosciuto anche l’amore. Da alcuni anni è infatti felicemente fidanzato con Giada Liniinsegnante a Ballando con le Stelle ed ex professionista ad Amici.

E alla fine la richiesta è arrivata…

Il loro amore però ora è ad una svolta importante: Graziano ha chiesto infatti a Giada di sposarlo!

Chissà se la coppia chiederà di fare da testimone al fratello di lei, Leonardo. Lui è un volto da noi conosciuto molto bene. Anche lui ballerino latinista come la sorella Giada e il cognato Graziano, ha partecipato all’ultima edizione di Amici.

Eliminato ingiustamente dal serale, Leonardo potrebbe entrare a far parte della famiglia di Ballando con le StelleI settagli li potete leggere QUI: Leonardo Lini da Amici 21 a Ballando con le stelle il passo è breve.

In conclusione il mondo è sempre più piccolo e Maria De Filippi continua con successo nel suo ruolo, più o meno consapevole, di Cupido, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento