Ex ballerino di Amici sempre più étoile della compagnia dove danza!

Ex ballerino di Amici sempre più addentrato nella realizzazione del suo sogno mondiale

L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, per la precisione della ventesima edizione, Alessandro Cavallo, arrivò nella finale del circuito danza ma fu battuto da Giulia Stabile, che vinse proprio quell’edizione del talent.

Successivamente Cavallo ebbe numerose proposte di lavoro. Addirittura quello di ricoprire il ruolo di protagonista del musical internazionale “Dirty Dancing”! 

Ma il sogno del ballerino pugliese era un altro: entrare in una prestigiosa compagnia di danza con sede a Losanna, la Béjart Ballet.

Il suo sogno si è avverato! Alessandro è entrato in quella celebre compagnia e la sua bravura è sempre più emersa tra i vari danzatori.

Un momento molto importante della sua carriera è stata l’esibizione con Roberto Bolle che si è complimentato con lui. I particolari qui Ex ballerino di Amici si esibisce con una leggenda italiana!

Ma Alessandro sta assumendo sempre più importanza all’interno della Béjart Ballet. Qualche mese fa era stato scelto come solista per un evento importante. E ora, nuovamente, ha avuto l’opportunità di danzare con un’altra ballerina il brano “Wien, Wien, nur du Allein” con la Béjart Ballet al Théatre de Beaulieu.

Naturalmente, a fargli i complimenti, non poteva mancare la sua ex coach Lorella Cuccarini che lo segue assiduamente nella sua sfolgorante carriera.

Quindi un altro ex allievo di Amici sta procedendo verso il successo. Sono tanti i ballerini provenienti dal talent che sono divenuti famosi all’estero.

Dopo Giuseppe Giofré, Daniele Sibilli, Elena D’Amario c’è anche un altro giovane che si sta facendo conoscere fuori la sua Nazione d’origine: Sebastaian Melo Taveira. Ecco dove lavora attualmente Ex allievo di Amici diventa attore ad Hollywood!

Che notizie stupende non trovate?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Gennyroseil 30/12/2022 15:52

    Sempre pensato che Alessandro avesse davanti una splendida carriera. Si sta realizzando in una delle compagnie più importanti al mondo grazie al suo grande talento, impegno e amore verso quest’arte stupenda. Sicuramente uno dei più talentuosi ballerini visti ad Amici. Gli auguro di salire sempre più in alto!

  2. effeil 11/01/2023 16:43

    Complimenti ad Alessandro BRAA

Lascia un commento