Ex allievo di Amici diventato attore ad Hollywood è uscito nelle sale cinematografiche italiane

Ex ballerino di Amici diventato attore ad Hollywood ora al cinema

Hollywood lo ha accolto!

La notizia è di quelle che lasciano positivamente sbalorditi: un ex allievo di Amici 16, dopo una soddisfacente carriera, è divenuto attore ad Hollywood.

Stiamo parlando dell’affascinante ballerino Sebastian Melo TaveiraAbbiamo conosciuto il giovane uruguayano come rivale nel circuito danza di Andreas Muller, che poi vinse l’edizione. 

Sebastian, terminata l’esperienza nel talent, divenne protagonista a Londra del musical “Magic Mike”, l’adattamento dell’omonimo film di successo americano. Lui interpretava il ruolo del protagonista Channing Tatum.

Negli ultimi due anni Sebastian ha ricoperto il ruolo di professionista nel corpo di ballo di Amici. Ma poi di lui neanche l’ombra nel cast. 

L’uruguaiano è volato a Hollywood, capitale del cinema americano,  per interpretare il ruolo di spogliarellista nell’ultima versione cinematografica di Magic Mike.

Si tratta della terza pellicola della saga e s’intitola Magic Mike’s Last Dance. Protagonista sempre l’attore Channing Tatum. Ora finalmente è uscito nelle sale cinematografiche italiane e potremo ammirarlo li insieme ad un cast di tutto rispetto.

Si tratta indubbiamente di una grande opportunità lavorativa per Sebastian. Potrà far conoscere al mondo dello spettacolo americano il suo innato talento, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento