Ex ballerino amatissimo di Amici uscì per infortunio ed ora ritenta con i provini: ma non gli era stato assicurato un banco?

Ex ballerino amatissimo di Amici uscì per infortunio ed ora ritenta con i provini: ma non gli era stato assicurato un banco?

La ventunesima edizione di Amici si è conclusa da soli due mesi ma già la produzione sta lavorando alla prossima, facendo continuamente provini a ragazzi che danzano e ballano e che sperano perciò di entrare nel talent.

Tra questi provinanti c’è anche un giovane pugliese che ha partecipato all’edizione appena conclusa: Mattia ZenzolaVe lo ricordate?

Il diciottenne aveva ottenuto un banco come latinista grazie all’insegnante Raimondo Todaro che aveva molte aspettative su di lui.

Il giovane aveva dimostrato subito carisma e la sua fisicità ne aveva fatto un idolo per le teenagers. L’unica che lo criticava aspramente era l’insegnante di classico Alessandra Celentano.

Quando Zenzola s’infortunò, la maestra fece dei provini per sostituirlo e la sua scelta ricadde su Leonardo Lini, che forse rivedremo proprio a Ballando con le Stelle. 

I particolari qui Leonardo Lini da Amici 21 a Ballando con le stelle il passo è breve.

Ad un certo punto l’infortunio non consentì più a Mattia di restare nel talent e lui uscì dalla casetta piangendo lacrime amare.

Todaro però lo rincuorò, garantendogli che a lui sarebbe stato assicurato un banco nella ventiduesima edizione di Amici.

In realtà, proprio in questi giorni, l’ex ballerino sta facendo i classici provini per rientrare nel talent come concorrente.

La produzione ha voluto mettere Zenzola al pari degli stessi provinanti come accadde per Andreas Muller? Che fine ha fatto la promessa di Todaro a Mattia?

A questo punto non possiamo che augurare a questo ragazzo un po’ sfortunato di superare i provini, ottenere il banco e magari fare lo stesso percorso di Muller, con il quale la sua storia ha molti punti in comune.

Siete d’accordo? Oppure secondo voi Zenzola non merita una seconda chance?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Alyalbyil 29/07/2022 09:53

    Vabbè, è la solita pantomima che fanno sempre in questi casi per far credere che non siamo privilegiati in alcun modo, quando è palese che lo saranno, essendo già noti e amati dal pubblico amiciano.

    Quindi ti fanno vedere che anche lui, poverinooh, deve rifare i provini come tutti gli altri, come se l’esito non fosse scontato… HAHA 

  2. pacificil 29/07/2022 10:14

    Mi chiedo se avremo un Andreas 2.0 . THINKING  Todaro ha proprio tutte le fortune ,pensare che proprio per fare show ha tenuto dentro questo Mattia infortunato ,per passare da papà buono .Ancora ricordo i commenti ,non ci posso pensare a quanto può essere boccalone il pubblico della De filippi…. 

    In quest’ottica capisco anche la dipartita della peparini POPCRN   due anni di seguito con Todaro e i suoi ballerini che hanno la finale assicurata..e lei e Andreas hanno fatto fagotto POPCORNS 

  3. Marottail 29/07/2022 10:52

    Credo fosse la produzione stessa a non voler perdere Mattia lo scorso anno, essendo tra i preferiti del pubblico. Non un professore che decide le sorti della trasmissione. Saranno ben lieti di riaccoglierlo e portarlo in finale

  4. natysolil 29/07/2022 13:26

    Mi spiace ma secondo me non merita una seconda chance….come (anche se lo adoravo) non la meritava Andreas!! Non è giusto nei confronti dei nuovi alunni….parte già avvantaggiato con già una bella fetta di followers!!!

  5. pacificil 30/07/2022 12:05

    Marotta,La produzione però non dava visibilità al ragazzo cosa che fecero con Andreas ,lo hanno lasciato sul divano un mese (ieri mi sono vista una delle interviste che la Cuccarini sta facendo ed era il turno di Carola che ha parlato di questo ,essendo stata anche lei infortunata a quanto pare  ) non hanno mai fatto vedere nulla e mi sembra per molto non è entrato nemmeno in puntata,davano spazio solo allo show di Todaro che prendeva la busta con il referto del medico . Quindi mi spiace ,ma la produzione non era interessata a Mattia ma al ruolo di Todaro. Al contrario lo avrebbero mandato a casa a tempo debito …per poi farlo ritornare. 

  6. ajil 30/07/2022 12:40

    Secondo me lo prendono sicuramente perché all’inizio quando il pubblico non è affezionato ancora a nessuno, serve il fandom di Mattia che guardi il programma, che lo commenti sui social ecc…ma con il tempo e il crescere della popolarità degli altri ( ovviamente se emergono personalità in grado di coinvolgere, la produzione sicuramente lavorerà in questa direzione) , lui non servirà più e potrebbe essere eliminato prima del serale o durante una delle prime puntata ..in altre parole, all’inizio serve per trainare quando è se consolidano altre personalità , lui non servirà più e quindi gli daranno il benservito..in ogni caso non scommetterei su una sua vittoria , ha meno chance quest’anno che l’anno scorso anche solo per il fatto che questo copione l’hanno già proposto con Andreas 

Lascia un commento