Elodie Di Patrizi svela a “Vanity Fair” cosa è accaduto con Emma Marrone…ha fatto bene secondo voi?

Elodie Di Patrizi svela a “Vanity Fair” cosa è accaduto con Emma Marrone…ha fatto bene secondo voi?

elodie di patrizi e emma marrone

 

 

 

 

 

ElodieDiPatrizi è ormai un’affermata cantante nel panorama musicale italiano.

La sua grande occasione è stata il talent Amici15, dove si è classificata seconda dopo Sergio Sylvestre. Da quel momento partì una collaborazione con la sua coach di allora, EmmaMarrone, che durò più di un anno e poi improvvisamente s’interruppe.

A tal proposito, dalle pagine di “Vanity Fair”, Elodie ci fornisce la seguente spiegazione su quanto accadde con la cantante salentina:

Cosa ne pensate delle sue parole? Secondo voi Elodie era veramente troppo dipendente dal clan Marrone e dunque la sua decisione di abbandonarlo è stata positiva per la sua carriera?

Non è la prima volta che il settimanale le pone questa domanda, era già accaduto più di un anno fa (luglio 2017) e la sua risposta era stata assai simile:

“Dopo Sanremo ho capito che forse era il momento di fare le cose a modo mio. Quando hai una persona molto forte accanto è difficile dire la propria, ma non perché le altre persone non te ne diano la possibilità. A febbraio ho pensato che potevo volare con le mie ali. Ci ho messo due settimane per arrivare a questa decisione, mi sono sentita in colpa perché, quando una persona ti dà tanto, pensi che ti stai comportando male o che sei ingrata, ma è giusto che le persone siano libere, che ragionino con la propria testa e facciano il loro percorso. Poi i rapporti, quando sono sinceri, rimangono sinceri.”

“Sì, forse avevo bisogno di lei perché io sono sempre stata molto dura, ma in quel momento ero abbastanza morbida e volubile, quindi una persona che mi dicesse cosa fare mi serviva. Nella mia vita ho conosciuto poche persone così tenaci. Quando lei crede fortemente in qualcosa, poi ci arriva. Io sono molto più realista, guardo tutto in modo, forse, un po’ troppo pessimista.”

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 28/10/2018 11:09

    Per me ha fatto bene. Indipendentemente da tutto comunque alla lunga non le avrebbe giovato rimanere nell’ombra di Emma.

Lascia un commento