Elena D’Amario non dimentica la lite con la maestra Celentano e ci mette il carico sui social

Elena continua la discussione contro la Celentano mandano frecciatine sui social

Nella puntata di Amici 23 andata in onda domenica scorsa, abbiamo assistito ad un litigio tra Alessandra Celentano e Elena D’Amario. La discussione é nata dopo che Elena si é esibita in un passo a due con Nicholas e la Celentano ha detto che erano solo baci ed abbracci.

Elena ha chiesto di rientrare in studio e ha iniziato a discutere con la Celentano, tirando in ballo alcuni allievi delle edizioni passate. Tutti ballerini sui quali la Celentano ha espresso critiche molto forti quali Serena Carella, Grazia Di Rosa e in parte Alessandro Cavallo,

Elena poi é uscita dallo studio, ma ieri sera ha pubblicato un video in cui si esibisce con Nicholas e ha lanciato una frecciata alla Celentano:

“Chi tanto sa tace, chi sa parla pochino, chi sa pochino tanto parla, chi nulla sa vuole insegnare, chi tutto sa insegna. Dalla parte del duro lavoro. Degli Artisti generosi. Di quelli che riescono a riconoscere l’Arte e i successi altrui. Dalla parte di quelli che rispettano il sudore del prossimo. Dei colleghi che gioiscono e riconoscono il sacrificio e i progressi degli allievi. Di tutti gli allievi. Coraggio e gentilezza sempre”.

Elena ha trovato l’appoggio di alcuni ex allievi, tra cui Adriano Bettinelli, Alex Wyse e Rosa Di Grazia e anche della coach Lorella Cuccarini.

Cosane pensate delle parole che ha scritto Elena? Ha ragione? Da che parte sentite di schierarvi?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysolil 07/11/2023 19:23

    Bravissima ballerina ma troppo gasata!!! Si da trippa “botta”!! Sono dalla parte di Alessandra che purtroppo tante volte sbaglia i modi ma le cose le dice giuste!!

  2. CapaMoniqueil 07/11/2023 19:31

    E cmq alla fine i ballerini lavorano tutti. Dovrebbe limitarsi a dire che non diventeranno mai degli etoile o professionisti di un certo livello. E poi odio questo volerlo rimarcare tutti i giorni della settimana. Basterebbe anche solo uno.

Lascia un commento