Elena D’Amario, al contrario del passato, decide di venire allo scoperto con il suo nuovo fidanzato

Elena D’Amario mostra a tutti il suo amore

Qualche giorno fa Elena D’Amario, la ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi, ha fatto un gesto eclatante decidendo di repostare sul suo profilo Instagram una storia del suo nuovo fidanzato, Massimiliano Caiazzo

Come sapete lui è un attore in questo momento sulla cresta dell’onda grazie alla sua partecipazione alla fiction “Mare fuori”. Uno sceneggiato ambientato nel carcere minorile napoletano che ha avuto molto successo presso il pubblico.

Massimiliano e Elena si frequentano da parecchi mesi come è emerso da numerose segnalazioni. La ballerina però dai tempi del flirt con Enrico Nigiotti non ha mai ufficializzato le sue relazioni sui social.

Oltre quattro anni fa fu paparazzata che si baciava con un altro attore, Michele Morrone. Ma i due tennero nascosta la frequentazione perché lui era ancora coinvolto con l’ex moglie.

Successivamente la D’Amario ha vissuto un’intensa storia d’amore con il collega Alessio La Padula. Hanno persino festeggiato i 30 anni di lei nella romantica cornice di Capri. I dettagli qui ‘Amici’ Gossip Boom Dopo le dichiarazioni shock, Elena D’Amario ci ripensa e ritorna dal suo Alessio La Padula.

Lei però, inspiegabilmente, ha sempre voluto tenere nascosta la relazione con lui. La Padula invece quando ha capito che lei non voleva più tornare con lui, il 31 dicembre del 2020 ha deciso di mostrare ai followers le prove che lui e Elena erano stati insieme. Si tratta di scatti fotografici dove i due appaiono felici e innamorati. Lei non apprezzò assolutamente questo gesto di Alessio, come la dedica che lui aveva fatto a lei taggandola il giorno del suo compleanno. I dettagli qui ‘Amici’ Continua in maniera tormentata il rapporto fra Elena D’Amario e Alessio La Padula ed un particolare il giorno del compleanno di lui ci lascia perplessi….

Stavolta invece la D’Amario non si fa problemi a mostrarsi sul suo profilo Instagram con il fidanzato Caiazzo. Eccoli abbracciati e, insieme a loro, la nipotina di lei.

Secondo voi perché stavolta è venuta allo scoperto con il suo nuovo flirt?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 16/08/2023 21:53

    Stanno insieme già da un po’. Forse stavolta la vede come una storia importante e si è decisa a non nasconderla.

  2. CapaMoniqueil 17/08/2023 07:33

    O semplicemente lui è molto amato e non si vergogna NOTME 

Lascia un commento