Direttore artistico di ‘Amici’ sospeso sul lavoro perché accusato di molestie sessuali! Chissà cosa penserà ora Maria De Filippi…

Direttore artistico di ‘Amici’ sospeso sul lavoro perché accusato di molestie sessuali! Chissà cosa penserà ora Maria De Filippi…

Maria De Filippi amici

 

 

 

 

 

 

 

“Il Fatto Quotidiano” ci riporta una notizia di cronaca che ha dell’incredibile!

Vittorio Grigolo, prestigioso tenore conosciuto in tutto il mondo ed ex coach di Amici 18, è stato sostituito in uno spettacolo perché accusato di molestie sessuali!  :O

La vicenda risale al 18 settembre scorso al Royal Opera House, con in scena lo spettacolo Faust: al “Sun” alcuni testimoni oculari hanno riferito di aver visto Grigolo, ancora in abiti di scena, palpare una delle coriste nonostante quest’ultima e gli altri membri del coro gli intimassero di smetterla!

Pare che il tenore abbia risposto bruscamente a quest’ultimi!

Questo gesto gli è costato la sostituzione con il collega russo Georgy Vasiliev per l’esibizione finale a Yokohama, in Giappone.

Questo scioccante episodio trova però fondamento in una rivelazione che Grigolo fece nel 2015 al magazine “Vanity Fair”:

“Sono un drogato di sesso!”

Cosa ne pensate dell’intera vicenda?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. oceanoil 25/09/2019 11:52

    Ma sarà tutto vero? Boh sarebbe stato troppo stxxxupido farlo in pubblico….quindi ho i miei dubbi.. seri dubbi…nahhh non è che ha detto di no a qualcuna e che questa tizia per vendicarsi del rifiuto lo ha accusato con la complicità di altre amichette?? Io sono basita… io andrai con i piedi di piombo e con prove inoppugnabili prima di credere ad occhi chiusi a tutto quello che dicono… facile far fuori una persona così e prenderne il posto. Detto questo…io mi astengo prima di credere a tutti. Attendo ulteriori informazioni.

  2. Boby123il 25/09/2019 12:07

    Ussignore :O andiamo bene :S

  3. acquarioil 25/09/2019 12:09

    Ma che discorsi sono scusa? Partiamo dal presupposto che è tutto da dimostrare ma leggere subito uscite come “eh magari è lei si è inventata tutto per vendicarsi di un rifiuto” fa veramente rabbrividire.

  4. oceanoil 25/09/2019 12:32

    Invece non fa rabbrividire lanciare il web contro un persona cosi tanto per fare ? Se ho fatto quell’esempio è perché è proprio successo alla base di certe denunce fatte per ripicca e poi dimostrate.
    Credere a tutto senza verificare le notizie date e dette, credere a tutto quello che viene detto ti va bene? Abbiamo visto come certe denunce fatte allegramente sono state smentite con altre prove. Io prima di gettare la croce addosso preferisco aspettare ad accusare ciecamente una persona. Io aspetto di verificare le informazioni date così allegramente sui giornali.

    acquario THINKING THINKING
    Ma che discorsi sono scusa? Partiamo dal presupposto che è tutto da dimostrare ma leggere subito uscite come “eh magari è lei si è inventata tutto per vendicarsi di un rifiuto” fa veramente rabbrividire.

  5. Yuna Kimil 25/09/2019 13:08

    …palpare una delle coriste nonostante quest’ultima e gli altri membri del coro gli intimassero di smetterla!Pare che il tenore abbia risposto bruscamente a quest’ultimi!

    Certo che… se già il palpare la corista sia riprovevole, il quadro secondo cui, quindi, lui avrebbe continuato pure dopo il feedback di cui sopra, sarebbe ad livello così allucinante che davvero paia assurdo. Addirittura così faccia tosta da risponder loro pure bruscamente. Come è possibile!?

    Mi aspettavo un: “mi ha dato una palpata, altri del coro sono testimoni”.

  6. oceanoil 25/09/2019 13:25

    È veramente assurdo!! Assurdo proprio visto da tutti?

  7. barbara76il 25/09/2019 13:45

    Concordo con acquario.

Lascia un commento