Dear Jack : il programma amici non ci piaceva

DEAR JACK – La band rivelazione di quest’anno della 13° edizione del talent Amici, che è arrivata seconda (esattamente come al Summer Coca Cola Festival vedi QUI) e si è vista soffiarsi la vittoria da Deborah Iurato che però inspiegabilmente ha venduto la metà di loro secondo le stime FIMI, si confessa al settimanale CRONACA ROSA e tramite il loro frontman Alessio Bernabei dichiara:

Meglio così (non aver vinto)! non sono una meteora e anche se non abbiamo vinto Amici ci siamo portati a casa il premio della critica assegnato da giornalisti che è un grande riconoscimento al nostro lavoro.  Non mi sarebbe piaciuto essere bollato come il solista della “band” di amici, anzi, ammetto che non ero un fan del programma. Lo consideravo poco maschile. Però quando una persona di Tarquinia, il nostro paese, ci ha detto che avevano aperto anche alle band abbiamo iniziato a pensarci. La paura di essere squalificati nell’ambiente era forte. Poi ha prevalso la teoria “Che ci importa”? Non serve a nulla cantare nelle cantine se la gente non ci conosce”.

Precedentemente avevano dichiarato di sognare Sanremo perchè una tappa fondamentale per i cantanti, poi parlando di Rudy Zerbi han dichiarato:sbagliava, perché io prendo la carica dalla mia band ,una cosa è cantare supportato da una base, un’altra è avere dei musicisti veri“. (…) “Zerbi è una grande persona, con lui ci facciamo un sacco di risate. Magari ci fossero più persone come Zerbi. Ma è anche grazie a lui che siamo qui!”

Leggi anche...

Lascia un commento