Coca Cola Summer Festival : I Vincitori Delle Tre Serate

Siamo arrivati alla terza puntata del Coca Cola Summer Festival trasmessa in diretta da RTL 102.5 e registrato dal 25 al 27 giugno a piazza del Popolo a Roma.

Ospite d’onore: Biagio Antonacci. Conduce Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Rudy Zerbi

Artisti che si sono esibiti il 27 giugno: Alessandra Amoroso, Annalisa, Arisa, Bianca Atzei, Club Dogo, Gigi D’Alessio, Dolcenera, Emis Killa, Roby Facchinetti, Giusy Ferreri, Gianluca Grignani, Moreno con Fiorella Mannoia, Gabry Ponte, Francesco Renga e Francesco Sarcina. Gli ospiti internazionali, invece, saranno Imany, Saule, Charlie Winston e Mr. Probz. Emma malata non è potuta intervenire.

Artisti giovani: Ginta Biku, Timoty Cavicchini, Santa Margaret, Raige, Marco Sbarbati e Violetta votati dai big

Finora i vincitori sono stati:

1 serata: EMMA MARRONE seguita da Emis Killa e il suo tormentone Maracanà

2 serata: DOLCENERA che soffia il gradino più alto del podio ai Dear Jack che arrivano secondi con La pioggia è uno stato d’animo(e Deborah Iurato che ha vinto Amici nemmeno si è piazzata tra i primi 5, i misteri di Maria De Filippi e tutto il suo carrozzone?) quinta Elisa con Pagina Bianca, quarto posto per Splendida Ostinazione di Marco Carta. Terzo gradino: Il mio giorno più bello nel mondo di Francesco Renga.

3 serata: ALESSANDRA AMOROSO seguita da 5° Francesco Renga, 4° Gianluca Grignani, 3° Annalisa, 2° Dolcenera che stava rischiando di vincere per la seconda volta.

I vincitori sono stati decretati dai voti del pubblico su RTL sommati ai passaggi nelle varie radio.

Le quattro puntate andranno in onda su canale 5 a luglio, ogni lunedì per quattro lunedì di seguito.

Al termine della quarta e ultima puntata del 30 giugno verrà annunciato il vincitore finale. Su chi vogliamo scommettere? Lotta tra Dolcenera e Emma Marrone?

Mi vado a bere una coca cola….mi hanno fatto venire voglia!

Leggi anche...

Lascia un commento