Commento al quinto serale di Amici 20: salvate il soldato Aka7even e ringraziate l’eroe Deddy

Commento al quinto serale di Amici 20: salvate il soldato Aka7even e ringraziate l’eroe Deddy

Iniziamo da qualcosa che penso non si sia mai vista in tutte le edizioni di Amici: Aka7even che arrivati al 5° serale non ha mai vinto una sfida! A sto punto penso che al povero Luca stiano facendo pagare Yellow e tutti i video trash fatti prima di entrare nel talent, altrimenti non c’è spiegazione ad una cosa del genere. Ce ne sono stati di allievi anticipatici agli autori nel corso degli anni, ma nessuno è mai stato bistrattato quanto lui! Che poi le perde tutte ma al ballottaggio viene salvato. Paura che il pubblico gli tiri pomodori in testa nel caso lo eliminassero nonostante sia uno dei pochi ad avere un timbro riconoscibile e sappia suonare e produrre musica come forse mai c’è stato nessuno lì dentro? Vicolini miei diciamocelo chiaro: Say Something è stata STRATOSFERICAAAAA, probabilmente l’esibizione più bella sentita finora durante i serali (insieme sempre alla sua versione di I gotta woman) e tu non gli dai il punto perchè Stash è innamorato dei 18 anni di Sangiovanni (tesoro è inutile tanto adorarli non ti aiuterà a tornare ai tuoi che volevi così tanto visto che per entrare ad Amici hai presentato la carta d’identità falsa) e il Principe doveva almeno una volta nella serata assegnare un punto a casaccio? Rudy poi che si azzarda a dire che la Pettinelli lo vuole rendere vittima nei pomeridiani per farlo apprezzare fuori…no Zerbi caro, noi lo apprezziamo perchè sa cantare, suonare, inventare, emozionare, siete voi cari che avete un bel problema di udito. Maria te prego insieme al tampone la prossima settimana fai pure una visita gratuita alle orecchie a questi perchè ripeto è impossibile non votare un’esibizione così piena di pathos e talento.

Comunque alla faccia vostra lui più viene ignorato più migliora: cambio di look e plot twist con Martina che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ora cosa lei gli abbia combinato non lo so, ma vederlo così forte ieri sera mentre lei finalmente toglieva le tende e pure il materasso (pretendo venga tolto perchè questi sono capaci di inventarsi un bel ballottaggio di rientro e ributtarcela dentro dalla finestra) mi ha reso orgogliosa di lui che GLOW UP ZI. Far vincere Sangiovanni perchè ha dedicato la canzoncina alla fidanzatina è da bimbominkia PUNTO. Ormai inizio a pensare che lui il punto non l’ha preso perchè dovevano far vincere Samuele e Giulia nella manche che ad oggi non ne hanno persa una. Proposta per la Pettinelli: non ce l’hai una nipotina che possa cantare con Luca la prossima settimana?

Altra incredibile fesseria è mandare Tancredi al ballottaggio! No vabbè ma che si bevono questi. Un ragazzo così delicato, elegante e coinvolgente quando canta e si muove sinuosamente non ve lo meritate. E la prima a non meritarlo è proprio Arisa che con la sua cotta adolescenziale per Raffaele non si fila di striscio Tancredi. Quando si esibisce lui ha solo due paroline di incoraggiamento mentre nel frattempo pensa: quando ritocca a Raffaele? Ma Tancredi ha vinto tutto alla fine quando a Maria dice: “Marì non c’ho paura, tanto vincere sto circo sarebbe quasi un disonore e pure se non vinco il ballottaggio lo so di esser meglio di altri”.

Per il resto direi tutto come di norma, un Alessandro stupendo e altamente sexy che però è costretto a fare coreografie che fanno sembrare pure staying alive un assolo di Bolle, Serena che è troppo raffinata per essere apprezzata in quel contesto e Samuele che se non ballasse in coppia con Giulia forse non prenderebbe mezzo punto. Su Raffaele manco mi soffermo, tanto Rosa e Martina lo stanno aspettando al Perla Blu e le raggiungerà la prossima settimana se c’è una giustizia divina.

Ringraziamo l’eroe Deddy che ha avuto più potere della Celentano nel cacciare prima Rosa e poi Martina. Non ti ringrazierò mai abbastanza e quindi non infierirò sul fatto che il tuo inglese era un cinese mandarino riveduto, che eri un pelino calante in tutte le canzoni, che non fai più un sorriso come se stessi partecipando a LOL: CHI RIDE E’ FUORI e che non sono tre ma due settimane che ci siamo liberati tutti di Rosa.

Premonizione prossimo serale: Sangiovanni vince tutte le sfide tranne se si sfiderà contro Giulia, Aka7even perderà tutte le sfide, Giulia e Samuele vinceranno tutte le sfide e per Giulia pure la prova TIM. L’accendiamo?

P.S. Ma l’incompetenza della regia che non fissa le telecamere sulla salita di Aka e la discesa di Martina e Tancredi sulla passerella per andare al ballottaggio? Chi ha consolato tra i due Aka? Nemmeno la regia funziona quest’anno ad Amici!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arya54il 18/04/2021 13:18

    aggiungo tra le performance più emozionanti di Aka “comme se fa ” bella da far paura eppure anche li ha perso , eppure sono riusciti a mortificarlo anche lì :x , a sto punto incompetenti o sordi??

  2. arya54il 18/04/2021 13:19
    • un eppure di troppo SORRY 

  3. Bio2011il 18/04/2021 13:25

    Io seguo poco e solo il serale, adoro Tancredi, degli altri non saprei dire! La Cuccarini non la reggo ed Arisa nemmeno perché è troppo evidente che non si fila manco di striscio il mio preferito!!! I giodici non li commento NOTME

  4. emmaforeveril 18/04/2021 14:07

    Realmente sembra proprio che la giuria, d’accordo con la produzione, abbia deciso di boicottare Aka dato che, anche per me che seguo soprattutto da poco prima del serale, sembra assurdo che non riesca a prendere un punto.

    Eroe Deddy non lo definirei: anche Pierino la Peste avrebbe fatto uscire fuori dal programma le due ragazze perchè la parte trash con loro è terminata. Tanto anche Deddy è uno che sparirà.

    Ora mi aspetto che esca Samuele che venga criticato perchè non sa fare le pirouettes come le due ragazze che la Celentano ha infognato con i suoi guanti di sfida provocatori.

    Alessandro è stato il migliore della serata per me. Ormai mi annoio con Deddy e Sangiovanni, mi restano solo Tancredi e il povero Raffaele.

     

  5. emerenzianail 18/04/2021 14:10

    La cosa incredibile e agghiacciante allo stesso tempo è che da qualche puntata lo scontro di punta è diventato Deddy vs Raffaele. Tanto per far capire a che punto si è arrivati in questo serale.

  6. hope16il 18/04/2021 14:25

    Questa volta ho recuperato la puntata concordo su dei punti e non su altri concordo con il discorso aka perché trovo davvero imbarazzante e assurdo non riconoscergli mai e dico mai un merito un apprezzamento in termini di punto non è possibile che arrivati alla quinta puntata non abbia mai vinto è palese che ci siano altre preferenze ma ripeto che esporle un modo così plateale prefrendolo sempre ad altri è secondo me controproducente per i preferiti stessi in quanto la gara non risulta proprio equa e non mi stancherò mai di dirlo …altro punto su cui concordo è Tancredi a me piace lo trovo fresco e originale e secondo me doveva essere lui l’antagonista nel canto di sangio e non Daddy ma non si è capito perché arrivati a un certo punto dal piano in poi abbiano deciso che doveva avvenire un riscatto di Daddy a tutti gli effetti nulla contro di lui ma oggettivamente merita più un Tancredi …discorso sangio a me piace e tanto continuo a pensare che sia sbagliato esaltarlo in questo modo perché che abbia la vittoria quasi in tasca su è capito dal pomeridiano quindi vederlo perdere contro ale e contro Giulia mi è piaciuto HAHA ci stava finalmente ma devo dire che ieri sera a me è piaciuto particolarmente mi è piaciuto tutto dal look a tutte le canzoni che ha cantato non cito quella per Giulia perché a davvero sono piaciute tutte quella mi ha fatto sorridere non lo nascondo ma non di più delle altre …diciamo che sono d’accordo sulla vittoria di sangio in alcune sfide e d’accordo che abbia perso contro ale e contro Giulia …discorso a parte Samuele io non riesco a capire cosa vogliono fare dove vogliono andare a parare visto che balla sempre in coppia con Giulia e non mi sembra stia eccellendo in questo serale ma davvero non riesco a comprendere quale sarà il suo destino se sarà lui a competere per la finale danza contro Giulia oppure no …

  7. sara1990il 18/04/2021 14:39

    è emblematico che per la prova salvezza la Cuccarini non abbia fatto fare a Martina una coreografia di latino, materia per la quale si è presentata e su cui si presume stia la sua “forza”,  ma una prova di canto e ballo, sottolineando la difficoltà di tenere il fiato per fare due cose insieme… con il risultato che ha  “canticchiato e ballicchiato”……in pratica ha ammesso  davanti a tutti che la Celentano ha sempre ragione

     

  8. Jill26il 18/04/2021 14:57

    bah…non ho parole…io ho finito i commenti per definire questo circo…ormai sappiamo da mesi chi saranno i finalisti e loro non fanno nulla per cambiare un po’ le carte in tavola…una cosa così non l’avevo mai vista!!!

  9. Jill26il 18/04/2021 14:59

    La cosa che mi rallegra un po’ è che sotto ai post instagram di Amici ci sono solo complimenti per Aka…almeno quello!

  10. Gabbardil 18/04/2021 15:02

    Inizio con le note positive: sia Alessandro che Serena hanno ballato tantissimo e bene e spero tanto che il loro percorso continui ancora un bel pó! Per il resto non credo di aver visto mai una coreografia più paracula di quella di Giulia:ma come non si fa a dare il punto a una bambina carinissima di 8 anni? Ah, io ho guardato solo Olivia. Deddy, mi fa tanta tenerezza con il suo livello “the pen is on the table”, ma licenzierei in tronco chi sceglie di far cantare a un ventenne la meraviglia di Brunori Sas

  11. Gabbardil 18/04/2021 15:10

    Come far cantare allo zecchino d’oro “Perdere l’amore”…e dove dare ragione a Stefano De Martino non mi piace. Per il resto devo ammettere che Sangiovanni ha personalità e regge il palco anche se le sue barre rasentano il qualunquismo in molte parti…
    Spero che Samuele vada al ballottaggio,almeno lo vedo esibire: continuo a trovarlo originale e credo che al di fuori di Amici possa realizzare qualcosa…e sinceramente tra le sue coreografie e quelle della Peparini preferisco quelle di Samuele.

  12. natysolil 18/04/2021 15:21

    Mi spiace ma non sono proprio d accordo!! È vero…Aka è intonato ma…per quanto mi sforzi non mi arriva…non mi trasmette nulla!! Ha ragione Zerbi speravano di far intenerire la giuria…!! Spero che i prossimi a uscire siano lui e Tancredi!! Sempre uguale…stesse mosse…stesse facce….

  13. emerenzianail 18/04/2021 15:30

    Per me i cantanti quest’anno sono tutti mediocri. Qualcuno meglio di qualcun altro, ma comunque non al punto tale da farmi esprimere una preferenza per qualcuno.

  14. effeil 18/04/2021 16:02

    Partendo dal presupposto che il serale sto continuando a guardarlo solo per Alessandro e Serena pur apprezzando anche Tancredi e Aka faccio una riflessione su Giulia a margine. A me lei è indifferente,anzi mi fa anche tenerezza spesso,ma onestamente non so se le hanno fatto un favore in generale. Oltre a non sembrare maturata per niente,a me sembra che stia avendo pure una regressione personale. Cioè mi sembra davvero la trattino come se avesse 11/12 anni e come se fosse coetanea delle ragazzine che la adorano e si identificano in lei. Ora questa cosa a livello di narrazione televisiva “spacca” sicuramente,ma finito il programma?Trattarla da ragazzina magari può essere ok finché resta in orbita Peparini,ma al di fuori di questa situazione? Cioè alla fine lei e Serena hanno la stessa età però a me sembra che Serena si sia fatta un percorso che l’ha proiettata in fretta in ottica lavorativa,Giulia per niente. Questo al di là del fatto che anche ballettisticamente parlando non l’hanno fatta crescere per niente. In sostanza vincerà,tanti premi e cotillon,tanti soldoni anche da Tim,ma poi in sostanza senza i Peparini dietro non potrà andare da nessuna parte.A meno che lei stessa finita l’esperienza non si svegli e teli lontano all’estero.

  15. leail 18/04/2021 16:10

    Artisticamente Veronica ieri sera ha definitivamente affossato Giulia. Ogni attore sa che non bisogna mai recitare con bambini e cani perché inevitabilmente ruberanno la scena. Oltre ad appiopparle un personaggio che le va stretto (e si è visto nella coreo per Todaro che Giulia può anche essere molto donna) le ha pure appioppato la figlia. A posto. Non parliamo di come deve fare da ballerina di sostegno per Ghavimu Buster Keaton.

  16. CapaMoniqueil 18/04/2021 16:16

    Ma voi date per scontato che lei emotivamente non abbia 11/12 anni mentre per me è così, è piccolina, come lo è Sangiovanni che si atteggia a uomo vissuto e poi scrive cosette da infante.

  17. leail 18/04/2021 16:18

    Emotivamente è un conto ma in scena è un altro paio di maniche. In scena sa tirare fuori un’altra consapevolezza, era la sua maggior fonte di attrattiva al pomeridiano. 

  18. hope16il 18/04/2021 16:25

    Effe la tua riflessione su Giulia ha dato spunto anche a me per riflettere premetto che tra le ballerine che ci stavano è quella che preferisco non voglio divulgarmi in breve la preferisco perché a me piacciono quei ballerini che sono capaci attraverso il movimento del loro corpo a trasmettermi un emozione un qualcosa la trovo molto empatica a me arriva la trovo brava quindi tifo per lei però riconosco che da un punto di vista personale la trattino davvero come una ragazzina come hai detto te e questo secondo me non è stata una cosa a suo favore da un punto di vista di crescita perché appunto mettendola a paragone con una serena serena sembra molto più grande di lei…Giulia piace proprio perché è così è molto bimba ancora e trasmette una purezza incredibile anche nella sua storia con sangio è facile che le ragazzine si identifichino questo per un discorso legato alla parte show del programma però non la trovo che cresciuta a livello personale …professionalmente parlando non la ritengo regredita però concordo con te sul fatto che le facciano fare sempre le stesse cose sempre le stesse coreografie ricche di pathos e la scelta di giovedì di farla esibire addirittura con la figlia di Veronica onestamente l’ho trovata un filino fuori luogo Giulia per me non è solo questo io davvero mi sono spulciata il suo profilo e ha un movimento molto fluido dinamico l’ho vista ballare in altri stili tipo hop hop e mi è piaciuta trovo che abbia le capacità per mettersi in gioco in altri stili e non capisco perché lasciare tutto questo potenziale inespresso inutilizzato e ingabbiarla in uno stile che dopo un po’ stanca in sintesi mi trovi d’accordo sul discorso della crescita sua personale che professionale come ho scritto tante altre volte fossi in lei come ballerina mi sentirei svilita a vincere senza essermi mai messa davvero in gioco quindi questa protezione dai piani alti non la sta aiutando anzi però dissento sul regredire perché per me non è regredita semplicemente si ritrova a esprimersi sempre nello stesso Mood in coreografie che prevedono sempre le stesse mosse i stessi movimenti quindi può dare la sensazione che abbia fatti dei passi indietro ci sta che lo su pensa io non sono dello stesso avviso a riguardo ma su tutto il resto concordo

  19. CapaMoniqueil 18/04/2021 16:29

    Lea ma lo stanno dicendo tutti e in tutte le salse che è una bimba (lady cit.) ma che sul palco si trasforma, in pratica ti stanno dicendo che è una leonessa quando balla seppur piccolina nella vita e per loro è un mix perfetto per farla amare e farla vincere.

  20. hope16il 18/04/2021 16:29

    Capa io sul palco a Giulia la trovo molto più consapevole e matura di quello che è in realtà si trasforma proprio quando balla come se attraverso il ballo esprimesse quella sicurezza che non le appartiene nella vita e quella consapevolezza che ancora non ha raggiunto ovviamente è tutto soggettivo questo è quello che arriva a me poi ci sta che ad altri possa arrivare un altra percezione stesso discorso di sangio mai pensato che sia il nuovo genio della scrittura però ha padronanza del palco è riconoscibilissimo sa spaziare e se la cava sempre con il suo inconfondibile Mood non penso che scriva cose così profonde ha pur sempre diciotto anni ne pensi che si atteggi a uomo vissuto è proprio il suo Mood cioè è fatto cosi il parlare come se stesse facendo un piacere al mondo se mette insieme due parole HAHA HAHA HAHA

  21. hope16il 18/04/2021 16:37

    Scusate ma a me cmq fa troppo ridere pensare che sangio abbia fatto tutto quello che ha fatto sia così amato seguito supportato ma potrebbe sul serio vedersi togliere la vittoria tra le mani dalla sua fidanzata non so se avete notato la sua faccia mentre ascoltava i commenti post esibizione sua e di Giulia ha fatto la faccia proprio per dire hai capito Giulia che mi ruba la vittoria HAHA HAHA HAHA HAHA anche se non ho ben capito se ci sarà un unico vincitore o vincitore nel settore canto e nel settore ballo THINKING

  22. CapaMoniqueil 18/04/2021 16:37

    Hope ma a me sta bene tutto, certo io non ho più 20 anni quindi preferisco chi sa suonare strumenti e cantare, ma non disdegno che possa vincere un Sangiovanni che tra l’altro ieri ho trovato migliore di altre volte, ma farcelo passare per il 18 enne che mamma mia come fai a scrivere cose così in così poco tempo anche no dai. Impossibile che vinca tutte e dico tutte le sfide solo perchè i tre peracottari guardano solo all’emozione e non anche alla bravura certificata. Sarebbe corretto essere anche un attimino oggettivi ogni tanto e non solo soggettivi, perlomeno per far contenta quella fetta di pubblico che ama anche l’altro modo di fare musica (altrimenti non esisterebbero le Pausini, gli Ultimo, le Giorgia, i Gualazzi, ecc. ecc.).

  23. Jill26il 18/04/2021 16:38

    adesso la Cele comincerà i guanti di sfida a Samuele  AVISO AVISO AVISO AVISO  preparatevi THESUN 

  24. CapaMoniqueil 18/04/2021 16:39

    Sangio aveva una strana faccia pure quando si è esibito Aka, era convinto di perderla e invece gli han fatto il regaletto come sempre, forse perchè sapevano che gli avevano già fatto perdere una sfida contro Ale e che avrebbe perso sicuro quella contro Giulia.

  25. Jill26il 18/04/2021 16:43

    Capa che ne pensi dell’esibizione di Aka di ieri sera? Per me una delle sue migliori esibizioni!

  26. CapaMoniqueil 18/04/2021 16:46

    L’ho scritto nel commento, più di così (rofl) 

  27. ajil 18/04/2021 16:54

    Io concordo con i giudizi della capa as usual (Y) eco e al solito però elaboro il mio pensiero:

    Partiamo dal canto :

    aka meritava di vincere non solo perché non ha mai preso un punto e non è così pippa da meritarlo… ma proprio perché ieri sera come in cumm’è, è stato particolarmente bravo , sorprendentemente bravo e rispetto all’avversario cioè sangiovanni che è stato bravo ma non ha spiccato più del solito , non ha fatto nulla di diverso dal solito , meritava pienamente il punto

    sangiovanni Per la prima volta da quando ha iniziato il serale mi ha annoiato ammetto, sembrava stesse cantando il medesimo pezzo solo con pure di mezz’ora in mezzo..io specifico che lui lo trovo sempre convincente sul palco ma boh, dopo 5 puntate in cui fa bene o male le stesse cose per 5 volte a puntata, mi sono annoiata da morire a sentirlo cantare..l’unico pezzo in cui mi è piaciuto e quello del ballottaggio, li mi è piaciuto molto

    tancredi..sottovalutato al massimo anche lui e mi irrita ormai vedere come arisa  lo snobbi    Palesemente :x ma ho capito che lui paga lo scotto di fare un genere simile a sangiovanni, non importa se lui fa quel genere molto meglio della controparte, ormai hanno deciso di portare avanti il rivale e quindi lui verrà sacrificato proprio perché in finale non possono portare due simili dove c’è pure il rischio che confrontando gli inediti alla fine, i pezzi di sangiovanni risultino peggio, come sono, rispetto a quelli di tancredi..molto più sicuro eliminare il pericolo subito per evitare brutte figure al loro pupillo dopo NOTME 

    raffaele…non mi è piaciuto o perlomeno forse qualcosa lo salvo pure ma non me lo ricordo quindi non è già di per sè un buon segno HAHA 

    deddy sta facendo un bel percorso al serale ma anche lui arrivato alla quinta puntata inizia a annoiarmi , sarà anche che fa un genere che dopo una certa ora concilia il sonno in maniera incredibile HAHA 

    danza:

    alessandro e serena per me i migliori della serata.. ho guardato la loro comparata con piacere enorme, tutti e due sono stati bravissimi facendo risultare facilissima una coreografia che era tutto fuorché semplice e l’hanno ognuna interpretata bene ma a loro modo, sta al gusto poi delle persone giustamente decidere cosa ha preferito , a sto giro io avrei fatto fatica a giudicare chi far vincere perché mi sono piaciuti entrambi tanto per ragioni diverse …poi Alessandro mi è piaciuto molto nel pezzo di repertorio mentre in man in black osceno, porello non osceno lui ma il pezzo proprio orribile poi sinceramente non capisco perché ogni puntata deve propormi almeno un balletto sexy a serata cioè Alessandro e un signor ballerino che spicca senza necessariamente dover ripiegare su coreografie strappa mutande NOTME insomma non è che siamo al livello di un Gabriele Esposito qualunque che se non faceva balletti sexy, non emergeva quindi basta e facciamogli fare pezzi adeguati alla sua bravura immensa..l’unica nota negativa: ogni tanto sporco però ripeto ieri mi è piaciuto tanto tanto

    serena…mi è piaciuta nella comparata e tanto tanto in survivor, è una signora ballerina e più va avanti e più si nota…per quanto riguarda la comparata con Martina, è l’unica volta in cui avrei premiato Martina perché più convincente   HAHA mentre ad esempio, settimana scorsa l’avevo trovata più convincente perché mi aveva restituito meglio la sensualità del pezzo quindi avrei dato il punto a serena …però ho capito il ragionamento dei giudici ossia cuccarini nel guanto questa settimana parlava più che altro di sensualità ed eleganza , la rumba era solo un pretesto per far fare qualcosa che sa fare a Martina ma il punto focale era essere sensuali e aggraziati appunto..peccato che queste sono doti innate di serena, non di Martina quindi pur quest’ultima essendo stata brava nei passi di rumba , e stata poco sensuale e poco aggraziata come al solito ( invece settimana scorsa era un guanto sul latino e quindi pur negli errori , Martina ovviamente aveva restituito lo stile meglio e da qui il punto NOTME comunque ripeto io avrei premiato settimana scorsa serena e questa Martina ma si era capito che ormai Martina doveva uscire e quindi aveva più senso farla perdere questa settimana). C’è da dire che non mi hanno convinto a pieno nessuna delle due quindi mi sarei trovata in difficoltà a votare.

    Giulia..raga forse sono difettata io ma non mi ha suscitato commozione per un caxxo…premetto che tra i pezzi della peparini e quello che più ho amato, proprio tutta l’idea dietro e la sua restituzione scenografica, ma giulia non mi ha portato a lacrimare come un de Martino qualunque anzi…io trovo i passi uguali a tutti gli altri e poi estremamente paraxulo coreografie del genere ..concordo con chi dice che questo tipo di percorso forse la può favorire all’interno della trasmissione e con i peparini ma non so  quanto fuori di lì EMOO 

    samuele ..inconsistente e noioso…c’è o non c’è a questo punto, non lo noto nemmeno, i suoi pezzi con giulia mi annoiano assai infatti se dovessi tentare di ricordare una coreografia che ha fatto al serale è che mi ha colpito, non riuscirei a citarne mezza 

    Martina..non aggiungo altro se non che meritava di uscire già prima 

  28. hope16il 18/04/2021 16:58

    Capa pur avendo nel canto una preferenza per lui se mi hai letto in questo periodo sai bene che la penso esattamente come te non mi piace l’aria che tira al serale e l’andazzo preso non mi piace che sia tutto così palese e che le preferenze vengano spiattellate così a discapito di altri in quanto ritengo che per un artista che sia cantante o ballerino sia molto più stimolante competere in una gara equa piuttosto che essere sempre lodato fargli perdere qualche sfida o dirgli due parole per migliorare ancora di più non sarebbe così folle e sbagliato e come te penso che sia assurdo che un aka che ha il suo potenziale non abbia mai vinto ma anche solo per non demoralizzare troppo un ragazzo di venti anni a discapito di uno che ha la strada già bella che spianata quindi si concordo con te e mi ripeto ieri sangio mi è piaciuto molto più di altre volte

  29. hope16il 18/04/2021 17:07

    Io riconosco invece che serena e ale siano due bravissimi ballerini ma non mi arrivano che devo fare è più forte di me apprezzo il lavoro che fanno lo guardo pure volentieri ma non li preferisco perché quello che piace a me non me lo riescono a dare loro è una cosa puramente soggettiva ma io riconosco ad entrambi la loro bravura senza alcun dubbio

  30. emmaforeveril 18/04/2021 17:49

    Secondo voi la Celentano umilierà Samuele con le pirouettes? HAHA ma quando mai? Speriamo che, con i guanti bianchi, lo salutino, l’importante è quello e poi via alla sfida a tre!

1 2

Lascia un commento