Coach di Amici rivela in che rapporti è con i suoi ex allievi e il suo nuovo progetto che riguarda Alex, Luigi e altri

Coach di Amici rivela in che rapporti è con i suoi ex allievi e il suo nuovo progetto che riguarda Alex, Luigi e altri

La ventunesima edizione di Amici si è conclusa con il solito successo di pubblico, Nuovi giovani, grazie al talent, si sono affacciati al mondo dello spettacolo, sia nel canto che nella danza.

Molto importante è il ruolo dei coach di Amici che consigliano e indirizzano gli allievi utilizzando il loro bagaglio di esperienze professionali.

Tra questi c’è, per il secondo anno, Lorella CuccariniLa romana come sapete è stata ballerina, attrice, cantante e conduttrice televisiva.

Per questo motivo non ha avuto difficoltà a modificare il suo ruolo da insegnante di danza a quello di canto. Questo cambiamento è avvenuto per l’arrivo nella scuola di Amici di Raimondo Todaro.

La Cuccarini ieri ha risposto a delle domande dei fan e le è stato chiesto in che rapporti fosse con i suoi ex allievi di entrambe le edizioni che ha curato.

Con orgoglio Lorella ha ricordato che Rosa Di Grazia comincia le prove per il concerto di Alessandra Amoroso a San Siro. Ve ne avevamo parlato qui Nel corpo di ballo del tour di Alessandra Amoroso tanti ex allievi di Amici che suscitano polemiche.

Martina Miliddi è in sala prove per la nuova edizione di Battiti Live. Con lei altri noti ex allievi. Li potete leggere qui Pienone di ex ballerini di Amici a Battiti Live…anche chi la Celentano tanto criticava.

Sul talento di Alessandro Cavallo i complimenti della Cuccarini sono stati molteplici Importante svolta artistica per l’ex ballerino di Amici Alessandro Cavallo e la sua ex prof gli fa i complimenti.

Quest’anno Lorella ha seguito gli allievi di canto ed è molto emozionata per l’uscita dell’EP di Alex Wyse, finalista di questa edizione appena conclusosi.

Ma la showgirl non abbandonerà i ragazzi. Presto, sul suo canale Youtube, la Cuccarini pubblicherà le interviste che ha fatto ai suoi ex allievi tra cui Aisha. 

E ce n’è una pure al vincitore di Amici 21, Luigi Strangis. Chissà se vedremo anche Lda?

Il rapporto fra la Cuccarini e i suoi ex allievi prosegue dunque anche dopo la fine del programma. Che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento