Bremma inside, never a joy

C’è CHI NEL TUNNEL CI ENTRA E CHI CI ESCE…NOI LO ARREDIAMO


VI RICORDO CHE SE AVETE ANDROID POTETE SCARICARE LA NOSTRA APP GRATUITAMENTE QUI

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. eulalia67il 31/05/2019 22:54

    Ciao Assy  KISS  LOVE 

  2. eulalia67il 23/08/2019 22:51

     Buon fine agosto casetta … disabitata  (rofl)  HAHA 

    Probabilmente tornerò i primi di settembre per commentare la nuova canzone di Vasco per Emma …. sono proprio curiosa di sentirla  POPCORNS 

    A presto  KISS 

  3. eulalia67il 23/08/2019 22:52

    Ciao Assy  KISS  (drin)  (inlove) 

  4. eulalia67il 05/09/2019 23:43

    Complimenti a Emma per IO SONO BELLA  BRAA  BRAA  BRAA  INCHINO  INCHINO 

    Mi piace già al primo ascolto !!!  BODANCE  (rofl)  (inlove)  LOVE 

  5. eulalia67il 19/09/2019 22:04

    ” il mio nuovo album sarà un disco RAP”

    Ho tanta nostalgia del Briga rapper NGUEE e non vedo l’ora di poterlo ascoltare !!  POPCRN  (inlove)  POPCRN  LOVE 

  6. eulalia67il 20/09/2019 21:22

    Oggi l’annuncio di Emma mi ha lasciato senza parole …. Non è mai il momento giusto per certe cose ma che questo “problema” si presenti proprio in questo periodo, fa ancora più male perchè erano i giorni della canzone di Vasco e dei preparativi per i 10 anni e invece ….. 

    Spero solo che sia meno grave di quello che sembra !!!! 

    Altro non riesco a scrivere …. Desidero solo rivederla al più presto sorridente, felice di aver superato un altro duro ostacolo della vita !!!

    FORZA EMMA !!!  (inlove)  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE 

     

  7. assy4everil 24/09/2019 22:04

    KISS KISS Ci sono anch’io! non tanto spesso, è vero, ma ci sono!  NOTME 

  8. assy4everil 24/09/2019 22:04

    Eulalia!!  LOVE 

    eulalia67: Ciao Assy

     

  9. assy4everil 24/09/2019 22:08

      (inlove)  (inlove)   (inlove)  Proprio un bel regalo, di Vasco ad Emma …e di Emma a Vasco, perchè no! E’ sorprendente come sia riuscita a renderla! Ed anche il video …  supercalifragilistichespiralidoso  (rofl) (rofl)  INCHINO  INCHINO  

    eulalia67: Complimenti a Emma per IO SONO BELLA Mi piace già al primo ascolto !!!

     

  10. assy4everil 24/09/2019 22:15

    Ecco, veniamo al tasto dolente … LOVE LOVE LOVE  senza parole, esatto, hai detto proprio giusto Eulalia …  Speriamo davvero che vada tutto a posto, DEVE andare per forza così!  TIEE TIEE  

    eulalia67: Oggi l’annuncio di Emma mi ha lasciato senza parole  …. Non è mai il momento giusto per certe cose ma che questo “problema” si presenti proprio in questo periodo, fa ancora più male perchè erano i giorni della canzone di Vasco e dei preparativi per i 10 anni e invece ….. Spero solo che sia meno grave di quello che sembra !!!! Altro non riesco a scrivere …. Desidero solo rivederla al più presto sorridente, felice di aver superato un altro duro ostacolo della vita !!! FORZA EMMA !!!

     

  11. assy4everil 24/09/2019 22:17

    Yesss…. anch’io! e, soprattutto NON l’avrò del Briga … “estivo”, diciamo così  STLOMPA 

    eulalia67: ” il mio nuovo album sarà un disco RAP” Ho tanta nostalgia del Briga rapper e non vedo l’ora di poterlo ascoltare !!

     

  12. eulalia67il 28/09/2019 23:01

    Ciao Assy  KISS 

    Concordo  (handshake) anch’io  STLOMPA 

    assy4ever: Yesss…. anch’io! e, soprattutto NON l’avrò del Briga … “estivo”, diciamo così