Bremma inside, never a joy

C’è CHI NEL TUNNEL CI ENTRA E CHI CI ESCE…NOI LO ARREDIAMO


VI RICORDO CHE SE AVETE ANDROID POTETE SCARICARE LA NOSTRA APP GRATUITAMENTE QUI

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. assy4everil 24/09/2019 22:15

    Ecco, veniamo al tasto dolente … LOVE LOVE LOVE  senza parole, esatto, hai detto proprio giusto Eulalia …  Speriamo davvero che vada tutto a posto, DEVE andare per forza così!  TIEE TIEE  

    eulalia67: Oggi l’annuncio di Emma mi ha lasciato senza parole  …. Non è mai il momento giusto per certe cose ma che questo “problema” si presenti proprio in questo periodo, fa ancora più male perchè erano i giorni della canzone di Vasco e dei preparativi per i 10 anni e invece ….. Spero solo che sia meno grave di quello che sembra !!!! Altro non riesco a scrivere …. Desidero solo rivederla al più presto sorridente, felice di aver superato un altro duro ostacolo della vita !!! FORZA EMMA !!!

     

  2. assy4everil 24/09/2019 22:17

    Yesss…. anch’io! e, soprattutto NON l’avrò del Briga … “estivo”, diciamo così  STLOMPA 

    eulalia67: ” il mio nuovo album sarà un disco RAP” Ho tanta nostalgia del Briga rapper e non vedo l’ora di poterlo ascoltare !!

     

  3. eulalia67il 28/09/2019 23:01

    Ciao Assy  KISS 

    Concordo  (handshake) anch’io  STLOMPA 

    assy4ever: Yesss…. anch’io! e, soprattutto NON l’avrò del Briga … “estivo”, diciamo così

     

  4. eulalia67il 28/09/2019 23:12

    Oggi sono arrivate le tanto attese notizie su Emma e sono felice di sapere che anche questa “cosa” può essere finalmente archiviata !!!  LOVE

     

     

  5. assy4everil 17/10/2019 00:14

    Ciao casetta! KISS KISS Eulalia!  LOVE   … Si, finalmente, e col botto: la brown ci regala pure un disco nuovo!  ITALIA  INCHINO  

  6. eulalia67il 17/10/2019 21:45

     Ciao Assy  KISS

    Sì, finalmente belle notizie …. foto dove lei è “BELLISSIMA” come sempre, Arena per il compleanno e nuovo disco tra una settimana !!!   ITALIA  (iuppi)  BODANCE  (rofl)  INCHINO  BRAA  POPCORNS 

    assy4ever: Ciao casetta! Eulalia! … Si, finalmente, e col botto: la brown ci regala pure un disco nuovo!

     

  7. eulalia67il 24/10/2019 23:18

    ALIBI …. punto !! non c’è bisogno di dire altro !!  :x  NGUEE  NGUEE  NGUEE  (hbr) 

  8. eulalia67il 31/10/2019 15:46

    … Le amo tutte, ma quella che mi ha dato più filo da torcere nella scrittura, perché scrivevo e piangevo, NGUEE … anche quando l’ho cantata, è stata  ALIBI …  (hbr)   NGUEE 

    Quanto pagherei per saperne di più di questa storia … i dettagli, il nome …..

  9. SaGiail 26/11/2019 13:43

    Ciao casetta passo per cercare conforto sono sottoschock ma briga sta frequentando l’attrice???

  10. SaGiail 26/11/2019 13:46

    Ma stiamo scherzando la seguo su ig ed è fidanzata da una vita?!?

  11. eulalia67il 25/12/2019 09:40

    Ciao Sagia …. Ehh …. la vita è fatta di cambiamenti … 

    SaGia: Ma stiamo scherzando la seguo su ig ed è fidanzata da una vita?!?

     

  12. eulalia67il 25/12/2019 09:41

    Tanti Auguri per un Felice Natale casetta !!  (inlove)  LOVE  (iuppi)  KISS 

  13. assy4everil 05/01/2020 22:23

    Buon anno casetta! KISS  KISS  KISS 

  14. eulalia67il 30/01/2020 15:19

    Ciao Assy  KISS 

    Buon anno anche a te  (inlove)  (drin)

  15. brownvitamiaail 20/09/2020 14:35

    Ciao a tutte, non so se qualcuno ancora controlli i messaggi ma dopo tantissimo tempo ho voluto vedere se la casetta fosse ancora attiva ed è incredibile come, anche dopo anni, io continui a pensare che fra loro sia successo qualcosa e non sono l’unica. Rivedendo esibizioni, video e foto (mi faccio del male da sola, lo so ahahahaha) continuo a vedere quella scintilla nei loro sguardi e penso che non li supererò mai, nonostante tutto, nonostante come siano andate a finire le cose. Saluti e attente al virus! NOTME 

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

Lascia una risposta