Bremma inside, never a joy

C’è CHI NEL TUNNEL CI ENTRA E CHI CI ESCE…NOI LO ARREDIAMO


VI RICORDO CHE SE AVETE ANDROID POTETE SCARICARE LA NOSTRA APP GRATUITAMENTE QUI

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. assy4everil 24/09/2018 22:03

    ciao casetta! KISS KISS Eulalia! KISS Ho letto anch’io!! Ed ho visto anche una storia dove scrive “Ho scritto una canzone e mi sento più leggera. Le parole hanno veramente un peso reale e oggi le ho liberate” POPCORNS POPCRN POPCORNS

  2. eulalia67il 24/09/2018 22:14

    Ciao Assy KISS Curiosa anche tu, immagino !!! ;) HAHA Eh sì … la Brown è brava a creare pathos !! INCHINO BRAA E per invitare le persone ad acquistare i biglietti del tour ha anche detto che potrebbe essere l’ultima occasione per vedere una figa, visto che sente vicino il crollo estetico !!!! DOH HAHA HAHA HAHA HAHA

  3. assy4everil 24/09/2018 22:32

    DOH HAHA HAHA

    eulalia67:
    Ciao AssyCuriosa anche tu, immagino !!!Eh sì … la Brown è brava a creare pathos !!E per invitare le persone ad acquistare i biglietti del tour ha anche detto che potrebbe essere l’ultima occasione per vedere una figa, visto che sente vicino il crollo estetico !!!!

     

  4. eulalia67il 27/09/2018 10:43

    Buongiorno  THESUN 

    Oggi la brown inizia la giornata con:

    ” Milano ->>> Parigi “

    siamo ormai al 27 settembre … quanto dobbiamo ancora aspettare per questa “sorpresa” ??  Spero poco  (rofl) 

  5. eulalia67il 27/09/2018 14:16

    Emma sarà a Parigi nella Fashion week e al suo fianco ci sarà Vanity Fair Italia:

    “Insieme seguiremo gli eventi della serata parigina e parteciperemo alla preparazione della cantante per lo show di Balmain, in calendario venerdì 28 settembre alle 11:30 “

    LOVE INCHINO  BRAA

     

  6. eulalia67il 29/09/2018 08:49

    Buongiorno

    Stralcio dell’intervista di Emma a Liberi tutti:

    …. È innamorata?(l’unico momento di esitazione) «Non lo so, probabilmente non lo sono» 

    È più difficile trovare l’amore per una donna «d’acciaio»?«Secondo me oggi c’è in giro molta frustrazione. Ti auguri di trovare qualcuno per condividere e non di accollarti persone che ti buttano addosso le loro frustrazioni. La gente non sa più che fare per essere felice, e invece basterebbe poco».

    Accontentarsi?«No, io non mi accontento. La gente complica le cose perché ha paura di vivere fino in fondo, nessuno rischia più»…

    Difficile non essere d’accordo con lei….Purtroppo !

  7. assy4everil 01/10/2018 23:33

    Buonasera!  KISS  KISS Eulalia!  KISS  …. Esatto, difficile non essere d’accordo con lei … che poi però oggi pubblica “She” nelle storie  GRR  GRR  GRR #dateciunamanoatoglierel’arredamentodaltunnel#daichec’èrimastodiustoundivanettoeuntavolino  (rofl) (rofl)

  8. assy4everil 01/10/2018 23:44

    “”Quando ho preso ragazzi a suonare nella mia band credevo volessero fare i musicisti, non che andassero in tv a far leva sul nome dei cantanti veri” ….  :O Anche meno Matti’, anche meno ….  :x 

  9. eulalia67il 05/10/2018 10:57

    Buongiorno  KISS

    Come vorrei essere la Brown “in trasferta” da ieri (forse per partecipare ad un matrimonio) alle isole Baleari:  THESUN e buone amicizie !!  (Y) (inlove) (rofl)

  10. eulalia67il 05/10/2018 10:58

    Ciao Assy  KISS 

    su questo argomento preferisco  :x  (N) :x :x :x

    assy4ever: “”Quando ho preso ragazzi a suonare nella mia band credevo volessero fare i musicisti, non che andassero in tv a far leva sul nome dei cantanti veri” …. Anche meno Matti’, anche meno ….

     

  11. eulalia67il 11/10/2018 16:25

    Ciao casetta  KISS 

    Emma e Francy oggi sono partite per Milano perché …. hanno preso una casa che condivideranno con Paolo (*) !

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

Lascia una risposta