Puddu Carola mette un punto ad una possibile storia con Luigi Strangis

Puddu Carola mette un punto ad una possibile storia con Luigi Strangis. Ecco cosa ha dichiarato

La Puddu e Strangis.

Ad Amici 21 sono nate parecchie storielle d’amore quest’anno, ma ce ne è una che ha tenuto banco più di altre nonostante non sia mai nata.

Si tratta di quella tra Carola Puddu e Luigi Strangis, chiamati dagli shippers I Caroligi.

Nonostante durante il programma sia uscito fuori che lei avesse una cotta per lui, nulla ha fatto intendere che lui ricambiasse, tranne nel momento in cui lei ha dovuto lasciare il talent.

Lì c’è stato un forte abbraccio, parole dolci e sentite e si è aperta una piccola speranza nel cuore dei fan che li hanno sempre voluti insieme.

Luigi stesso una volta vinto e tornato alla vita reale, dichiarò su di lei in un’intervista:

“Con lei ci sentiamo e ci sentiremo, è una persona meravigliosa, ora sono concentrato sulla musica, la mia strada e questa, ma le voglio un sacco, un sacco di bene. Vediamo, dai…”.

Intervista a Luigi Strangis, arriva un chiaro messaggio per la sua Carola Puddu

Queste parole hanno fomentato i fan che, anche inavvertitamente, hanno continuato a sperare di vedere qualcosa di più tra loro.

Ma ormai sono passate svariate settimane e nessuno di loro ha fatto intendere che sia mai nato qualcosa di più.

Anzi oggi Carola in un’intervista ha messo proprio un punto ad ogni desiderio recondito degli shippers. Al settimanale Dipiù ha categoricamente affermato:

Quella che ho vissuto con Luigi è stata una storia d’amore che in realtà non è mai esistita.

Perché dopo quel momento di emozione e fragilità tra di noi non c’è e non c’è stata una relazione… Non c’è stato più nulla.

È tutto un “se”, un “forse”, un “ma”. Sono solo ipotesi perché, di fatto, non c’è stata questa possibilità di scegliere o di scegliersi.

Siamo rimasti amici, punto. Ma niente di più. La vita va avanti e la mia, ora, mi piace tantissimo.

E come sempre sono le donne a prendere la situazione in mano e dichiarare apertamente a tutti come stanno le cose.

La ballerina quindi ci ha messo una croce sopra, ed è andata avanti con la sua vita, soprattutto lavorativa, che è divenuta molto florida e soddisfacente.

Come sappiamo rivestirà il ruolo di Giulietta nel balletto Giulietta e Romeo, tratto appunto dalla tragedia di Shakespeare e coreografato da Fabrizio Monteverde dal Balletto di Roma.

Contenti per lei?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Michele9il 10/07/2022 07:30

    Ma guarda caso la storia più Fake di quest’anno si è rivelata veramente Fake….chi lo avrebbe mai detto e chi lo avrebbe mai detto che entrambi ne hanno guadagnato in popolarità e che 1 dei 2 grazie a sta storia ci ha vinto Amici….ma guarda tu che strano (ironia) (ironia) (ironia) (ironia) (ironia) (ironia) 

  2. ale1508il 10/07/2022 08:59

    Si è presa il palo ma lui ci gioca :x

  3. Gabbardil 10/07/2022 09:12

    Penso che questa ragazza si sia rotta di essere perculata con questa storia e tirata in ballo solo per alimentare una shipp mai concretizzata…durante la trasmissione Luigi mi era sembrato chiarissimo nell’esplicitare ciò che provava per lei ,ovvero SOLO affetto,ma leggendo qua e là ho scoperto che durante gli instore gioca molto con le fan sul rapporto con Carola; niente di che,quanto basta per alimentare il mistero su il loro legame speciale, il famoso detto non detto. Giustamente Carola si sarà stancata…

  4. binauralil 10/07/2022 10:53

    Brava Carola! (Y) 

  5. ajil 10/07/2022 14:05

    Buongiorno THESUN io sinceramente non trovo che carola abbia giocato con la ship cioè non c’è stato mai un momento che lei mi sia sembrata finta rispetto a ciò che diceva di provare per luigi ( a differenza di lui NOTME ) insomma io ho sempre creduto alla sua infatuazione per luigi tanto da cadere – spero non me ne vogliano le fan di lei, parlo ovviamente per me, per il tipo di persona che sono e per come io mi rapporto con un uomo – in scene pietose FACEPALM tipo il momento della sua eliminazione in cui lei mi ha suscitato da un lato tenerezza ma dall’altro anche una forte sensazione di cringe BRRR …ed è per questo che questo suo prendere le distanze dalla “ship” mi piace perché a mio parere, lei è stata quella sfruttata a favore di luigi, non ho mai visto uno sfruttarsi a vicenda per guadagnare da entrambe le parti..addirittura, ma forse mi sbaglio qui, percepisco in queste sue risposte, un leggero risentimento nei confronti di luigi che a oggi appunto sfrutta ancora i fan della ship pur non essendoci chissà quale rapporto tra i due, dubito addirittura si sentano ancora NOTME e niente a me carola non ha mai entusiasmato né come ballerina né caratterialmente ma qui mi è piaciuta appunto perché ha tirato fuori un cenno di carattere rispondendo in maniera decisa e chiudendo così ogni fantasia del fandom (Y) quindi abbastanza inaspettatamente :O  HAHA le faccio un plauso BRAA a sto giro (rofl) 

  6. Annalupoil 11/07/2022 12:49

    Era  ora..questa Ragazza per questa storia fake , si e’ giocata la finale, che meritava piu’ di altri/e

  7. Gennyroseil 11/07/2022 14:39

    D’accordo con aj. Era ora che uno dei 2 mettesse un punto a tutta questa storia ormai ridicola. Anche secondo me lei è sempre stata sincera ma si è esposta troppo, tra rifiuti e pali ha continuato per troppo tempo. Lui non mi è mai piaciuto e credo che un po’ ci abbia giocato perché gli conveniva.

Lascia un commento