Carola Puddu e Michele Esposito si esibiranno in un vero e proprio spettacolo

Carola Puddu e Michele Esposito si esibiranno in un vero e proprio spettacolo

Nel nostro articolo precedente Carola Puddu danzerà di nuovo con Michele Esposito? E cosa pensa della ballerina di Amici dell’anno scorso troppo sottovalutata? vi avevamo rivelato che c’era in programma un evento durante il quale i due ex allievi di Amici 21, Carola Puddu e Michele Esposito avrebbero danzato insieme.

Quest’ultimo ha vinto proprio il circuito danza. La ballerina è uscita invece a metà serale ma subito le hanno proposto il ruolo da protagonista in “Giulietta e Romeo” spettacolo della compagnia di danza Il Balletto di Roma.

Come già saprete, i due si esibiranno insieme il 27 agosto  nel Gala dedicato a Carla Fracci che si terrà a Cervia, in Emilia Romagna,  a cura del noto coreografo Kledi Kadiu.

C’è una novità molto importante che riguarda il momento dello spettacolo con Carola e Michele. E’ lei stessa a rivelarcelo.

Eh si, avete letto bene! Non ci sarà solo un’esibizione in coppia dei due talenti usciti da Amici 21. Le esibizioni saranno più di una! A questo punto possiamo affermare con sicurezza che sarà uno spettacolo vero e proprio e protagonisti saranno Carola e Michele.

Nella storia pubblicata su Instagram, la Puddu ha anche spoilerato uno dei brani che lei ed Esposito danzeranno. Si tratta del brano  “Storm” di Antonio Vivaldi.

A questo punto siamo curiosi di rivedere la coppia all’opera dopo l’esperienza di entrambi nel talent. Lì la maestra Alessandra Celentano aveva costruito delle coreografie che si adattavano molto bene ai due danzatori.

Il pubblico li ha sempre molto apprezzati insieme. Ma c’è stato anche chi, ricorderete, bocciò l’esibizione di Carola e Michele col palo.

Ma la ballerina recentemente si è presa una rivincita proprio verso quell’esperto di danza che tanto la criticò.

La reazione di Carola la potete rileggere qui La rivincita di Carola Puddu contro quella stroncatura durante Amici 21.

In conclusione manca poco per l’esibizione dei due danzatori amati dal pubblico: siete curiosi di rivederli all’opera?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento