Bianca Guaccero, grande amica di Raimondo Todaro, dice la sua sul flirt tra Francesca Tocca e Valentin Alexandru e a Detto Fatto si ricorda a tutti chi è veramente Maria De Filippi e come agisce quando nasce un amore nel suo programma, tirando in ballo l’inizio tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Bianca Guaccero, grande amica di Raimondo Todaro, dice la sua sul flirt tra Francesca Tocca e Valentin Alexandru e a Detto Fatto si ricorda a tutti chi è veramente Maria De Filippi e come agisce quando nasce un amore nel suo programma, tirando in ballo l’inizio tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Maria de Filippi gossip

Oggi nella diretta di Detto Fatto Bianca Guaccero e Jonathan kashanian hanno parlato del matrimonio di Raimondo Todaro e Francesca Tocca che dura da circa 6 anni. In autunno però è nato un flirt tra la ballerina e Valentin Alexandru, confermato poi da lui su instagram come ricorderete, salvo poi lasciarla in mondovisione per non passare per uno sfasciafamiglie (potete rileggere il tutto QUI). Bianca in qualità di amica di Raimondo, si schiera al fianco della donna ferita dichiarando:

“Se tu mi racconti una cosa tua privata non la racconto in giro, per una questione di protezione che bisogna avere nei confronti dei sentimenti veri, non si devono mettere in piazza cose private. Lui doveva evitare di dire ‘mi ha chiamato prima lei’…non voglio giudicare nessuno perchè in un rapporto di coppia accadono talmente tante cose che solo i diretti interessati sanno. Faccio solo un in bocca a lupo a tutti”

Jonathan arriva a difendere pure Maria De Filippi, accusata dal web di aver cacciato Valentin per quella storia tenuta in sordina, facendo notare a tutti che non è il tipo da intrommettersi in queste cose, è rispettosa, come lo fu anche per la storia di Belen e Stefano De Martino, nata allo stesso modo proprio grazie al programma Amici, dove Belen preparava balletti insieme al ballerino che all’epoca era ancora insieme ad Emma Marrone. Insomma il duo si schiera contro Valentin e a favore delle donne e della conduttrice. Chissà se Raimondo e Francesca riusciranno alla fine a recuperare il loro rapporto?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. selly93il 11/04/2020 10:56

    La differenza è che Stefano era il suo pupillo, valentin no. Quando sei sotto la grazia di queen mary qualsiasi cosa si faccia è consentita, quando invece non lo sei succede esattamente ciò che è successo a valentin

  2. binauralil 11/04/2020 11:09

    Io non ci vedo nulla di così “sporco” nell’aver detto che è stata lei a contattarlo: qual è il problema nel raccontare come è nata una storia e che a fare il primo passo è stata lei? Il marcio sta negli occhi di chi guarda, a me è parso che lui volesse semplicemente raccontare l’inizio della storia, non gettare un’ombra su di lei. Il matrimonio era comunque finito e poteva fare quello che voleva, come e quando voleva, e lui aveva accettato perché interessato a lei. Semplice.

  3. CapaMoniqueil 11/04/2020 11:49

    Poteva benissimo dire “Abbiamo iniziato a messaggiarci durante le festività natalizie”…è abbastanza evidente il volersi scrollar di dosso ogni responsabilità.

    binaural: Io non ci vedo nulla di così “sporco” nell’aver detto che è stata lei a contattarlo: qual è il problema nel raccontare come è nata una storia e che a fare il primo passo è stata lei? Il marcio sta negli occhi di chi guarda, a me è parso che lui volesse semplicemente raccontare l’inizio della storia, non gettare un’ombra su di lei. Il matrimonio era comunque finito e poteva fare quello che voleva, come e quando voleva, e lui aveva accettato perché interessato a lei. Semplice.

     

  4. Riloniil 11/04/2020 12:04

    Sono d’accordo con Monica. Io ho visto proprio l’intenzione di sottolineare la cosa per non passare come colui che ha distrutto il matrimonio.

  5. ajil 11/04/2020 12:43

    Io sinceramente l’ho vista come Monica , sembrava un voler sollevarsi da qualsiasi responsabilità soprattutto a seguito dei video che erano usciti su di lui in cui si rivolgeva alla tocca in maniera poco carina, e me lo conferma il fatto che poi nelle igs ci tiene a specificare che è la confidenza data dalla relazione ad aver fatto si che lui le parlasse in quel modo NOTME ..poi posso anche sbagliarmi ma la mia percezione della cosa diciamo si allinea più con quella di Monica e riloni (Y) 

  6. lianatil 11/04/2020 13:36

    Io non ho seguito amici ne la storia ho lutto il tutto qui sul vicolo . Però uno che sa che è sposata e va beh!” Può dire chi se ne frega è lei che è impegnata “Però poi mette in piazza la storia dice che la lascia per non sfasciare nessuna famiglia “un po’ ritardo direi ” cmq detto ciò poteva evitare di dire chi a cercato chi sarebbe stato più fenomeno di come si crede di essere

  7. Boby123il 11/04/2020 23:09

    La penso esattamente come aj, ho avuto la stessa percezione, passar bene e apparire bene, avere una giustificazione per tutto, lei ha fatto, lei ha detto, io non sapevo, io mi sono solo innamorato perché lei ha detto e fatto, io mi comportano così perché avevamo una certa confidenza, siccome io non distruggono matrimoni faccio un passo indietro e lascio anche se sono innamorato. A parte che è la sua verità, quindi nemmeno sappiamo cosa c’è di vero, volendo visto che aveva chiuso e nessuno aveva confermato ci fosse una storia, poteva pure non dire nulla e in una settimana nessuno si ricordava o comunque chi era interessato non vedendoli i siemens aveva le sue risposte

  8. binauralil 15/04/2020 10:54

    Mah, continuo a non vederci nulla di male. tante cose si possono dire meglio, è pur sempre un ragazzino, che spesso è troppo diretto e poco diplomatico.

    CapaMonique: Poteva benissimo dire “Abbiamo iniziato a messaggiarci durante le festività natalizie”…è abbastanza evidente il volersi scrollar di dosso ogni responsabilità.

     

  9. CapaMoniqueil 15/04/2020 11:39

    Un ragazzino che ha giocato a far l’uomo però e parlo in generale, non mi riferisco solo alla Tocca, ma in tutto il percorso. Io uomo forte, io uomo capace e poi mi casca su un’indelicatezza del genere. Che ti devo dire, io so abituata a leggere i romanzi rosa dove l’uomo è sempre superprotettivo, poi ho un uomo al fianco che guai chi mi tocca, avrò una visione della vita troppo rosea NOTME 

    binaural: Mah, continuo a non vederci nulla di male. tante cose si possono dire meglio, è pur sempre un ragazzino, che spesso è troppo diretto e poco diplomatico.

     

  10. CapaMoniqueil 15/04/2020 11:40

    Ah poi volendo far dei paragoni, col cavolo che quando Andreas era nella scuola ha fatto mai trapelare nulla sulla sua relazione con la Peparini, e sappiamo tutti che già esisteva eppure anche lui era poco più che ventenne ;)

  11. binauralil 15/04/2020 17:27

    Il fatto è che io non ci vedo nessuna indelicatezza, che vi devo dire. E’ iniziata così, chi ha fatto il primo passo per me è indifferente.

    CapaMonique: Un ragazzino che ha giocato a far l’uomo però e parlo in generale, non mi riferisco solo alla Tocca, ma in tutto il percorso. Io uomo forte, io uomo capace e poi mi casca su un’indelicatezza del genere. Che ti devo dire, io so abituata a leggere i romanzi rosa dove l’uomo è sempre superprotettivo, poi ho un uomo al fianco che guai chi mi tocca, avrò una visione della vita troppo rosea

     

  12. binauralil 15/04/2020 17:30

    Finché è stato dentro anche Valentin ha cercato di mantenere il segreto, tant’è che alla sua uscita al serale c’era stata quell’allusione e Maria disse “no, non sto parlando di quello che pensi, non mi permetterei mai”.

    Facendo paragoni… non tutti sono uguali, che c’entra Andreas, ha tutt’altro carattere, e non tutti hanno lo stesso grado di maturità.

    CapaMonique: Ah poi volendo far dei paragoni, col cavolo che quando Andreas era nella scuola ha fatto mai trapelare nulla sulla sua relazione con la Peparini, e sappiamo tutti che già esisteva eppure anche lui era poco più che ventenne

     

Lascia un commento