Benedetta Vari, la partner di Mattia Zenzola, riceve i complimenti di noti ballerini di latino americano!

Benedetta Vari adocchiata da una famosa compagnia di ballo

La ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi si è ormai conclusa. I concorrenti stanno raccogliendo il frutto di ciò che hanno seminato in questi mesi. Ma, insieme a loro, durante questa edizione, c’era anche un’ex allieva reclutata dalla produzione per fare i balli di coppia con il vincitore Mattia Zenzola, Benedetta Vari.

La romana è stata una lavoratrice instancabile. Peccato per quei suoi scivoloni che la produzione ha ripreso mentre lei chiacchierava con Maddalena Svevi. I dettagli qui Ad Amici 22 Mattia Zenzola colpito alle spalle dall’ex Maddalena Svevi e dall’amica Benedetta Vari.

In quell’occasione, il web l’ha fortemente criticata per avere definito Mattia un bello insipido. Il fandom del ballerino pugliese l’ha riempita d’insulti sui social.M a il tempo cura tutte le ferite e anche questa storia è finita nel dimenticatoio.

Domenica 14 maggio Mattia ha vinto la ventiduesima edizione di Amici. Una piccola parte del merito va sicuramente anche alla sua partner di ballo, Benedetta. I suoi meriti sono stati ampiamente riconosciuti da Raimondo Todaro, dallo stesso Mattia e anche da altri professionisti del settore.

Benedetta ha fatto un post per ringraziare la produzione, Todaro e Mattia per averla voluta al serale. Sotto le sue sentite parole ci sono anche i complimenti di altri ballerini di latino americano. Uno di questi è il professionista di Amici Umberto Gaudino. L’altro è Leonardo Lini, che ha partecipato ad Amici 21.

In conclusione, per Benedetta sembra aprirsi un interessante futuro lavorativo. Chissà se la compagnia internazionale Burn the floor che ha offerto un contratto di lavoro a Mattia prenderà anche la Vari dato che segue anche lei su Instagram? Qui i dettagli Amici 22, una compagnia di danza internazionale ha messo gli occhi su Mattia Zenzola e Benedetta Vari!.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. PowerJoseil 20/05/2023 14:04

    Benedetta si merita tutti complimenti del mondo ..E bravissima e non ha fatto nessuno scivolone ..Speto faccia una grande carriera

Lascia un commento