Amici 22, una compagnia di danza internazionale ha messo gli occhi su Mattia Zenzola e Benedetta Vari!

Non passa inosservato alle talpine l’interesse di una nota compagnia di ballo per Mattia Zenzola e Benedetta Vari…

Domenica sera ci sarà la finale della ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi

A contendersi il titolo ci sono i due cantanti Angelina Mango e Wax e i due ballerini Isobel Kinnear e Mattia Zenzola.

Ad alcuni ballerini che sono usciti prima dal serale, la produzione ha già offerto delle borse di studio per frequentare degli stages in compagnie di danza internazionali. Si tratta di Megan Ria, Gianmarco Petrelli e Samuele Segreto.

Gli allievi più completi invece hanno ricevuto delle vere e proprie offerte di lavoro. A Ramon Agnelli un contratto di sei mesi con la Complexions Dance, la stessa di Vincenzo Di Primo. Invece Maddalena Svevi ha ricevuto due proposte: una dal coreografo Daniel Ezralow e un’altra da una compagnia di danza che ha sede a Toronto, in Canada.

I dettagli li potete trovare QUI: Altra ghiotta proposta di lavoro per Maddalena Svevi che si sbilancia su chi dovrebbe vincere Amici 22!.

Anche la finalista Isobel ha ricevuto l’offerta da Ezralow di lavorare con lui, ma siamo certi che altre ghiotte proposte fioccheranno per lei durante la finalissima.

E Mattia? Quale sarã il suo destino professionale?

Si sa che per i ballerini di latino lo spazio in tv è più ristretto. Chissà quali saranno le proposte che i giovane pugliese riceverà.

Nel frattempo le infaticabili talpe hanno scoperto che una compagna internazionale di balli latino americani ha messo il segui su Instagram a lui e alla sua partner di ballo ad Amici, Benedetta Vari.

Si tratta della Burn the floor official.  E il nome di questa compagnia non è nuovo alle nostre orecchie! 

Infatti questa è la compagnia nella quale lavora uno dei maggiori talenti di danze latino americane che ha partecipato ad Amici: Valentin Alexandru

Forse la direzione artistica della compagnia ha messo gli occhi su Benedetta e Mattia per farli entrare nel proprio corpo di ballo?

Sarebbe un’occasione davvero imperdibile, siete d’accordo?

Aspettiamo di vedere la finale domenica sera per scoprire quale sarà il futuro professionale di questi due validi ballerini. E soprattutto scopriremo il vincitore di questa edizione che, secondo i sondaggi, potrebbe essere proprio Mattia.

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento