Altra ghiotta proposta di lavoro per Maddalena Svevi che si sbilancia su chi dovrebbe vincere Amici 22!

Maddalena Svevi riceve una ghiottissima proposta di lavoro

Altra ghiotta proposta di lavoro per Maddalena Svevi che si sbilancia su chi

Oggi lunedì 7 maggio è andato in onda una puntata speciale su Amici 22 al posto del quotidiano appuntamento con Uomini e Donne. Oltre a vedere i quattro finalisti Angelina Mango, Wax, Mattia Zenzola e Isobel Kinnear, la produzione ha anche intervistato Aaron Cenere e Maddalena Svevi.

In particolare quest’ultima ha ricevuto una nuova interessante proposta di lavoro. Già, qualche settimana fa, il coreografo internazionale Daniel Ezralow ha scelto lei e Isobel per lo spettacolo che sta mettendo su.

Ma oggi abbiamo appreso che c’è un’altra compagnia che ha messo gli occhi su Maddalena. Si tratta della compagnia ProArteDanza con sede a Toronto in Canada.

Il rappresentante della compagnia ha offerto alla Svevi un contratto di lavoro che va da agosto a novembre!

E’ la seconda proposta di lavoro che Maddalena ha ricevuto, battendo anche Ramon Agnelli (ma non sui tempi più lunghi per lui). I dettagli qui Per Ramon Agnelli una ghiotta proposta di lavoro accanto ad un amatissimo ballerino finalista del passato di Amici.

Oltre all’argomento lavoro, la redazione ha chiesto alla ballerina ligure chi secondo lei sarà il vincitore di questa edizione di Amici e Maddalena ha fatto ben due nomi. Per lei sarebbe giusto che, a vincere fosse una tra Isobel e Angelina.

https://twitter.com/srcha_wifee/status/1655558220037881861?t=Yh5PfwX2suob1QljS7x1bw&s=19

Nonostante l’uscita in semifinale, la Svevi esce dal talent con delle enormi soddisfazioni. Non solo una vetrina per farsi conoscere ma con ben due opportunità lavorative che le spalancano le porte della danza internazionale.

Siete contenti per lei?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. PowerJoseil 08/05/2023 19:51

    Quindi Ricapitolsndp Ballerini tutti con post tranne Alessio
    Cantanti
    Piccolo G Warner
    Aaron Universal
    Angelina Sony
    Cricca ?
    Federica ?
    Wax?

  2. Gabbardil 08/05/2023 20:05

    Wax mi sa che è sotto contratto della casa discografica della Fascino,per intenderci quella di Luigi e Alex

  3. Gabbardil 08/05/2023 20:12

    Per quanto riguarda i vari stage sono fermamente convinta che li paghi la produzione,come il viaggio a Parigi di Albe e Serena.
    Non credo sia verosimile che una compagnia americana sia rimasta colpita dalla tecnica di Megan e Giammarco…madai,ho anche dubbi che Amici venga considerato da qualcuno fuori dell’Italia,sarà la produzione a segnalare e pagare. Alessio era a mio avviso uno dei ballerini più talentuosi,a livello di hip hop una spanna sopra tutti e che sia caduto così nel dimenticatoio mi sembra strano,spero che sia per proporgli un contratto da professionista..me lo auguro

  4. PowerJoseil 08/05/2023 20:26

    Quello di Megan e Gianmarco è probabile sia sia fasullo ..Il contratto di Ramon è reale però

  5. PowerJoseil 08/05/2023 20:28

    Così come Serena in America ci sta per davvero

  6. selly93il 08/05/2023 20:32

    comunque resta il fatto che al momento Maddalena è quella che ha ricevuto ben 2 proposte, power ma se non erro quello di serena era tipo una Accademia di New York, comunque credo che non è che sono fasulle, magari sono pagate dalla redazione, wax credo che non aveva altro al di fuori della proposta della fascino 

  7. PowerJoseil 08/05/2023 20:47

    Wax leggo che ha firmato per la Warner ..invece Angelina per metà a firmato ha l’ep che esce con la 21co.,,.il mistero e svelato

  8. PowerJoseil 08/05/2023 20:50

    Maddalena a settembre la vedevo bene a fare la velina …se accetta quei contratti non potrà …

  9. Yuna Kimil 08/05/2023 23:01

    Megan e Gianmarco hanno ottenuto una borsa di studio a testa, in pratica si fanno 1 mese di lezioni, non capirei perché dovrebbero essere fasulle.
    Che poi queste cose, vedasi pure Serena, le paghi la produzione è ovvio.

    Ma la produzione / lo sponsor tezenis hanno storicamente pagato pure per vitto e alloggio nei contratti di apprendistato degli amiciani con le compagnie tipo Complexions.
    Si sa.
    Se poi dopo 6 mesi ti confermavano e davano un contratto vero, diventava un’altra storia.

    Maddalena la troverei poco slanciata di gamba per fare la velina. Lo era un po’ pure Shaila, a dire il vero, ma nondimeno mi verrebbe da puntualizzarlo. Comunque credo che le attuali veline un po’ possano restare.

  10. Gabbardil 08/05/2023 23:36

    Ma preso atto che la produzione/ sponsor paga per queste borse di studio non capisco perché non offrirla anche ad Alessio? A prescindere per un 20enne fare un mese a New York sposato è una bella opportunità…ci metterei io la firma che non ho più 20 anni da un pezzo! Todaro sta sulle palle alla De Filippi? Alessio idem? Beh,mi sembra senza senso…

  11. selly93il 08/05/2023 23:50

    Be todaro secondo me non verrà riconfermato, andare contro Maria, come lui ha fatto quest’anno, , vuol dire venire fatto fuori, su Alessio è alquanto strano, però ormai chi li capisce 

  12. likesc99il 09/05/2023 06:02

    Maddi merita peccato che e uscita meritava la la finale

  13. CapaMoniqueil 09/05/2023 09:09

    Dobbiamo capire cosa riceveranno di concreto Mattia e Isobel. A questo punto fanno rimanere fino alla fine coloro che hanno contratti sostanziosi, perchè a parte Alessio sono usciti praticamente tutti in scaletta in ordine di importanza proposte/contratti.

  14. PowerJoseil 09/05/2023 22:27

    Sulla carta Mattia dovrebbe vincere il programma e non avere nessun contratto e Isobel avere soldi e contrattone di compensazione ..ma dato che l’ha detto che vuole fare là show girl/attrice cosa possono offrirle ?

Lascia un commento