Per Ramon Agnelli una ghiotta proposta di lavoro accanto ad un amatissimo ballerino finalista del passato di Amici

I fan di Ramon entusiasti per la proposta di lavoro a Ramon Agnelli che andrà a lavorare accanto ad un altro ex ballerino di Amici

Ieri molti telespettatori di Amici 22 hanno appreso con dispiacere che, nel ballottaggio tra il cantante Cricca e il ballerino Ramon Agnelli,  è uscito quest’ultimo.

Continua, per buona parte del web, la convinzione che i giudici stiano eliminando i veri talenti del programma. E che continuino a tenere dentro il programma allievi meno meritevoli. In molti, ad esempio, si aspettavano che i giudici eliminassero già nelle scorse puntate Cricca. Verso quest’ultimo continuano le critiche al suo stile considerato antico rispetto alle tendenze musicali del momento. I dettagli qui La figuraccia della giornalista che si è fatta “condizionare” dalle forti reazioni di Wax alle sue critiche.

Ma ieri Ramon, pur amareggiato per l’eliminazione, ha ricevuto una bella soddisfazione. Un contratto di lavoro di sei mesi con la compagnia statunitense Complexions Contemporary Ballet.

I costi per il viaggio e l’alloggio saranno a carico del noto sponsor del programma.

L’altra bella notizia che ha reso felici i telespettatori è che Ramon danzerà nella stessa compagnia dove si trova un altro amato ex finalista di Amici: Vincenzo Di Primo.

Quest’ultimo, come premio di consolazione per la sconfitta in finale contro Rafael Quenedit, ricevette il contratto di lavoro di sei mesi con la Complexions Dance di New York. Dopo questo lasso di tempo entrò definitivamente nel corpo di ballo. Oggi è uno dei danzatori di punta della compagnia. Potete leggere qui Ex ballerino di Amici che non vinse per un pelo sta avendo oltreoceano una carriera straordinaria.

Siete contenti di vedere ballare insieme questi due talenti usciti da Amici? Chissà se per Ramon, come per Vincenzo, New York diventerà la nuova residenza lavorativa negli anni a venire? Anche a lui facciamo un grande in bocca al lupo per la sua carriera.

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Fioril 23/04/2023 21:09

    Ramon ha talento, felicissima che sarà nella stessa compagnia di Vincenzo Di Primo

  2. CapaMoniqueil 23/04/2023 22:07

    Verranno in Italia, sto facendo un pensierino per andarli a vedere

  3. arymil 23/04/2023 22:54

    Se lo merita tutto, un bocca al lupo a Ramoooon!Comunque Ramon doveva essere in finale.

  4. PowerJoseil 23/04/2023 23:10

    Ad Isobel cosa daranno ?

  5. CapaMoniqueil 24/04/2023 07:55

    Isobel ha già delle cose (vedi Ezralow). Molto probabilmente potrebbe entrare nella stessa compagnia di Ramon ma se ne parlerà in finale.

  6. PowerJoseil 24/04/2023 13:23

    Sicuro che Isobel non voglia fare TV?

Lascia un commento