La figuraccia della giornalista che si è fatta “condizionare” dalle forti reazioni di Wax alle sue critiche

La giornalista prima critica Wax poi lo elogia cambiando idea

Oggi è andato in onda lo special di Amici 22 al posto di Uomini e Donne. Abbiamo assistito alla votazione del giudice esterno che ha giudicato gli inediti dei quattro cantanti rimasti in gara: Aaron, Wax, Angelina e Cricca.

Oggi questo ruolo è toccato al giornalista delle Iene Nicolò DevitiisCome prevedibile, al primo posto c’è finita Angelina. Secondo Wax, terzo Aaron, quarto e dunque ultimo Cricca. Quest’ultimo ha cantato il suo inedito dedicato alla ballerina Isobel Kinnear, “Australia”, in onore della nazione natale di lei.

Ma Devitiis ha detto a Cricca che deve cambiare genere. Secondo il giornalista, il modo di cantare del romagnolo è antico, si deve modernizzare. Di fronte all’ultimo posto Cricca ha reagito affermando:

“Gli ultimi saranno i primi!”

Che ne pensate del giudizio del giornalista? Ha fatto bene il cantante a non rinnegare se’ stesso e a insistere ad andare avanti per la sua strada?

Poi è stata il turno di Wax di rimanere deluso. La giornalista del Quotidiano Nazionale, Cristina Mariani ha aspramente criticato le performances al serale di Wax e lo ha paragonato ad una spremuta. E il milanese ha risposto che nella spremuta ci sono le vitamine. Wax si è molto indignato per le parole della giornalista, tanto che Maria De Filippi ha deciso di metterlo in contatto con lei.

Dal confronto Wax ne è uscito assai contento perchè la Mariani ha corretto il tiro delle sue affermazioni negative verso di lui. Cricca ha ascoltato la telefonata ed è giunto alla conclusione che la Mariani o ha mentito nella pagella sul giornale o dopo la telefonata.

Anche Aaron è rimasto sbalordito del voltafaccia della giornalista e si è pentito di non comportarsi come Wax, ossìa fare la voce dura.

Che ne pensate di quanto abbiamo visto nello special? Siete dalla parte dei cantanti o di chi li ha giudicati? Soprattutto stiamo giudicando le canzoni e il modo di cantare o i caratteri?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 21/04/2023 19:51

    A questo punto c’è da capire chi caspita è sto Wax. Chi c’è dietro di lui?

  2. Maredentroil 21/04/2023 23:27

    Scandaloso.
    La Mariani si è fatta un autogol;wax ne uscirà più convinto di essere intoccabile

  3. Ada8il 21/04/2023 23:45

    Io non capisco tutti questi elogi a Wax da parte della giuria e di buona parte del pubblico. Ok, è un buon performer, ma è anche molto ripertitivo, teatrale e canta solo con auto Tune.  Arrogante come pochi e, quest’anno, il preferito della De Filippi.
    Preferivo di gran lunga Piccolo G e mi dispiace che Aron non sia per nulla gratificato, ma  sempre sminuito
    Per la giornalista un grande Mah…

Lascia un commento