Benedetta Vari festeggia il compleanno con il “partner” Mattia Zenzola e riceve gli auguri di tutti tranne uno

Benedetta festeggia con lui…ma manca l’altro

Ieri è stata una giornata importante per la latinista ed ex allieva di Amici 22 Benedetta VariLa ballerina ha compiuto 23 anni e ha festeggiato il suo compleanno sul litorale pugliese, in compagnia del suo partner di ballo Mattia ZenzolaOrmai sono sempre più numerose le segnalazioni che tra i due ci sia più di un rapporto professionale. E ieri lei si trovava dove vive lui. Certamente Mattia e Benedetta hanno creato una coppia professionale che sta partecipando a tutti gli eventi ed è inseparabile. Ma sui due pesa l’ombra di Simone, il fidanzato che lei aveva prima e durante la partecipazione ad Amici. Lui il 17 luglio ha postato una foto di coppia con la ballerina. I dettagli qui La madre di Mattia Zenzola spende una parola sulla presunta storia con Benedetta Vari.

Benedetta e Simone continuano a seguirsi su Instagram. Ieri lei ha ricevuto gli auguri di noti ballerini latinisti: Francesca Tocca, Raimondo Todaro, Umberto Gaudino, Leonardo Lini. E anche da parte della mamma di Mattia, Giulia. 
A mancare invece erano gli auguri a livello pubblico di Simone.

Finora Mattia e Benedetta non hanno mai confermato di essere una coppia a livello sentimentale. Secondo voi i due stanno insieme? E perché non vogliono venire allo scoperto? Ma soprattutto come mai Simone è sparito così senza alcuna spiegazione?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Maredentroil 16/09/2023 04:45

    Banalmente per il fandom

  2. Marottail 16/09/2023 09:55

    Secondo me no, non stanno insieme. Partner di lavoro con mille impegni insieme. Finchè non saranno loro a confermarlo o non usciranno delle vere prove, non ci crederò. Sono stati paparazzati e visti innumerevoli volte ma mai è uscita una foto (che io sappia) di un bacio o di un semplice mano nella mano. Sono mesi che si dice siano una coppia, eppure fino a luglio il fidanzato era ancora presente. Ora forse anche lui si è stancato. Io al posto suo lo sarei. Passare sempre per quello che si inventa di stare con qualcuno o per il corxuto non è carino. Possibile che davvero ora non stiano più insieme.

Lascia un commento