Asia Argento contro Maria de Filippi: non può perdonarle quella battuta fatta ad Amici allo scorso serale…

Asia Argento contro Maria de Filippi: non può perdonarle quella battuta fatta ad Amici allo scorso serale…

PhotoGrid_1528032258300

Nella scorsa puntata di Amici è stato ospite il cantautore Gino Paoli che ha fatto una battuta a dir poco infelice:

“Sono venuto qui per molestare la De Filippi, poi tra vent’anni mi denuncerà.”

Questa battuta sembra proprio fare ironia su quelle attrici che solo dopo anni hanno avuto il coraggio di denunciare il produttore americano Weinstein per molestie. Evidentemente l’attrice Asia Argento si è sentita punta sul vivo, dato che è proprio tra le donne che lo hanno denunciato, e ha deciso di twittare la frase infelice di Paoli invocando l’aiuto dell’amica Elisa Toffoli che invece se la rideva seduta stante:

Tra i vari commenti che ha ricevuto c’è stato quello di una utente a cui lei ha risposto così:

Avete letto bene, Asia ha definito la nostra Maria De Filippi uno sciacallo, termine decisamente pesante per una professionista del rango della moglie di Costanzo. Secondo voi comunque l’attrice ha ragione ad essersi indignata per la battuta di Paoli e per il lasciar correre senza ribattere minimamente a quella frase un po’ fuori luogo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 03/06/2018 20:58

    Che pesantezza l’Argento.

  2. shirail 03/06/2018 21:14

    ma asia argento ha intrattenuto una relazione con il produttore  e ha continuato a lavorare con lui .

  3. carly64il 03/06/2018 21:41

    E ci e’ andata a cena ( per anni), e ha preso i suoi aerei privati ( per anni) e si e’ intascata i regali ( per anni). Io sono sempre dalla parte delle donne e anche un “no” flebile, accennato o pieno di paura e di dubbi va sempre e assolutamente rivendicato e rispettato ma…le azioni delle persone che subiscono per interesse personale, sporcano e inficiano il grido di aiuto di tutte quelle che denunciano con coraggio, che non ne traggono alcun beneficio e che rischiano danni veramente pesanti . Questo io rimprovero alla signora Argento, non di averlo detto dopo tanto tempo ma di aver accettato i benefit e poi di essersi accodata alle altre.

     

  4. VENUSil 04/06/2018 12:29

    BRAA BRAA  BRAA Bravissima Asia Argento,non si sopportano le donne che scherzano su fatti cosi’ gravi che altre hanno dovuto subire,se la stessa frase l’avesse detta Pappalardo (il cantante)Maria non avrebbe riso perche’ non sono amici,coerenza questa sconosciuta!! VOMITO  BRAA  BRAA 

  5. Ilary27.3il 04/06/2018 12:44

    parto del presupposto che nn sopporto asia argento, che secondo me dovrebbe far pace con se stessa e pertanto tutto quello che dice per me va scremato del 50/70% 

    metti una sera a cena con lei e morgan  STICAPP  STICAPP  :O  :O 

Lascia un commento