Antonella Fiordalisi non dimentica e attacca Anna Pettinelli schierandosi dalla parte di Mida

Antonella e la vendetta contro la Pettinelli che la fa schierare a favore di Mida

Antonella si vendica!

Poco fa è andata in onda una nuova puntata di Amici 23 e c’è stata una discussione tra Anna Pettinelli e Mida.

Durante la settimana Anna ha assegnato un compito a Mida in cui doveva scrivere delle barre contenenti le seguenti parole: “cavalloni” “cipolle“, “stomaco“, “tosse” o “equatore” , ma alla Pettinelli non é piaciuto.

Non hai scritto un testo, le hai prese e le hai tirate una dopo l’altra. Tesoro mio, questo era un compito sensato se ti ci fossi applicato. Io non ce l’ho con te, ma con il tuo modo banale di scrivere”.

Lorella Cuccarini é intervenuta dicendo  che il compito non aveva alcun senso e che il suo allievo ha un bellissimo modo di scrivere.

Anche Mida é intervenuto dicendo alla Pettinelli:

Siamo pronti per la pagliacciata. Quando lei mi assegnerà compiti sensati, allora io scriverò cose sensate“.

Nella discussione é intervenuto anche Rudy Zerbi dando ragione a Lorella e a Mida.

Da casa Antonella Fiordelisi ha seguito la discussione e ha deciso di dire la sua visto che Anna l’anno scorso quando era nella casa del Grande Fratello la criticò aspramente sul Twitter. 

Antonella si prende la rivincita sulla Pettinelli

Antonella oggi a distanza di qualche mese ha scritto:

Circa 1 anno fa sono stata pesantemente attaccata sui social senza poter mai rispondere (perché purtroppo ero reclusa in una casa e di tante situazioni non ne ero a conoscenza) da persone che non conosco minimamente tra cui questa Pettirosso.

Ora guardando Amici capisco come a volte avere una buona professione non è sinonimo di felicità. Sicuramente dietro questa donna c”e qualcosa di irrisolto. Mida sei bravissimo, hai talento e personalità. #amicì23″

La Pettinelli risponderà o farà finta di niente?

Voi da che parte state?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ale79il 29/01/2024 21:07

    Cosa si fa,per non tornare nel dimenticatoio si prova ad usare la luce dei ragazzi di amici che sono quelli che al monento hanno la visibilità…… ormai la conosciamo miss influencer

Lascia un commento