Anticipazioni #amici16 di Mercoledi 8 Marzo presentazione di tre giudici e dei direttori artistici e gli allievi ammessi al serale…UN ELIMINATO DEFINITIVO… post in continuo aggiornamento

DETTAGLI DELLA BAT_TALPA

 

Peparini ad Andreas gli ha detto che non ha ballato al massimo, ma che lo avrebbe preso ad occhi chiusi perché lui ha un qualcosa che va oltre la danza rispetto a tutti gli altri. Comunque aveva ragione che non ha ballato al massimo perché era proprio nervoso e agitato
A Sebastian gli ha detto che è molto espressivo e che è versatile
Su Vittoria era titubante all’inizio, poi le ha detto che la sceglie perché quando balla i suoi occhi sono bellissimi e raccontano molto 😅
A Simone lo ha liquidato dicendogli che non saprebbe cosa fare con lui.

Morgan è intervenuto e non era d’accordo. Ha detto che Simone è stato il migliore della giornata tra i ballerini (in realtà non lo ha neanche guardato)
E che lui quindi lo avrebbe preso
L’impressione comunque è stata quella che fosse tutto deciso dai prof e che i direttori artistici se li prendevano giusto perché in una delle due squadre dovevano andare.
Nessuno è stato conteso tra le due squadre
Sia Sebastian che Shady Elisa non li ha voluti
O meglio, Sebastian non l’ha voluto la Peparini.

La scusa era sempre quella del ” Staresti meglio nell’altra squadra”
Andreas stava per essere conteso, la Celentano lo voleva. G

li ha detto che a lei lui è sempre piaciuto molto perché nel suo stile è eccellente, però mentre stava per prenderselo interviene Morgan che vuole lasciarlo ai blu perchè dice “Loro prima ci hanno lasciato gli altri, quindi ora noi facciamo la stessa cosa altrimenti a sembra che nella squadra bianca facciano gli scaricabarile”

E la Celentano ha provato a dirgli che in realtà i Blu non avevano fatto altro che assecondare le loro scelte. Quindi quello che è emerso è che la Celentano voleva Andreas, anche se poi ovviamente lui avrebbe scelto sicuramente i blu 😂
Durante la pubblicità Garrison è andato ad abbracciare Andreas. E il pubblico lo fischiava 😂
Lo strego quasi quasi manco Morgan lo voleva 😂
Lo ha voluto Boosta
Vittoria la Celentano non ci pensava neanche ad averla in squadra dicendo “Non farei mai un torto a Veronica”
Federica snobbata da Morgan ed elogiata da Elisa
Poi per quanto a me piaccia, ma tutti erano troppo concentrati su Andreas.

Gli autori tutti a complimentarsi con lui durante la pubblicità, 172939 foto e agli altri manco mezza 😂

 

 

Ospite Alessio Bernabei che canta la canzone di Sanremo

E’ da poco iniziata la registrazione di Amici 16 e Maria De Filippi ha annunciato che i direttori artistici saranno DUE ed ognuno di loro avrà due aiutanti.

I POSTI AL SERALE SARANNO 10

GIuliano Peparini confermato direttore artistico come gli altri anni SARA’ LUI A SCEGLIERE TUTTI I BALLERINI CHE VI ELENCHEREMO SOTTO CHE ANDRANNO AL SERALE qui trovate il video di presentazione 

Morgan direttore artistico della Squadra Bianca ecco il video di presentazione qui

Elisa direttore artistico della Squadra Blu  ecco il vidoe di presentazione cliccate qui

A completare la squadra di Morgan, Boosta per il canto e Alessandra Celentano per il ballo. A completare la Squadra Blu, Rudy Zerbi e Veronica Peparini.

Primo giudice del serale Ermal Meta ecco il video di presentazione cliccate qui

Secondo giudice Ambra Angiolini ecco il video di presentazione cliccate qui

Iniziano le audizioni dei ragazzi per accedere al Serale e il primo a esibirsi davanti ai direttori artistici è Sebastian.
Dopo tre coreografie la decisione è presa: il ballerino è il primo componente ufficiale della Squadra Bianca!

Tocca a Shady ad essere davanti alla commissione dei direttori artistici. Continuerà la sua corsa al Serale? La risposta è sì ed è la nuova componente della Squadra Bianca! Morgan le fa i complimenti!

Dopo il brutto stop forzato dell’anno scorso Andreas ci riprova ed è lui adesso a trovarsi davanti ai direttori artistici. Giuliano Peparini ha deciso che il ballerino debba a tutti i costi accedere al Serale e il suo colore è… il blu!

È la volta de Lo Strego, che nello speciale di sabato scorso aveva ottenuto la prima maglia verde di #Amici16. Da verde, la sua felpa diventa bianca! È lui il secondo cantante della squadra di Morgan, Boosta e Alessandra Celentano. Il ragazzo non viene risparmiato dalle critiche di Morgan che gli dice che quando canta fa teatro e la cosa non gli piace…è Boosta ad averlo voluto nella loro squadra e Morgan si è voluto fidare di lui.

Eleonora Abbagnato altro giudice ecco il video di presentazione cliccate qui

Riccardo davanti ai direttori artistici canta “Caruso” e il suo singolo “Sei Mia”. Il ragazzo è il primo cantante ufficiale della Squadra Blu! Riceve grosse critiche da Morgan che gli dice che la prima canzone l’ha cantata da Piano Bar e la seconda ha un testo orrendo!

Si passa al ballo e l’allievo chiamato al centro dello studio è Vittoria. Dopo Andreas è lei la seconda ballerina scelta dalla Squadra Blu di Elisa, Rudy Zerbi e Veronica Peparini!

Federica deve lasciare il suo banco per esibirsi davanti alla commissione dei direttori artistici ed  è la seconda cantante della squadra blu. Morgan dice che cantando Questo piccolo grande amore non è riuscita a comunicare emozioni

Simone invece viene eliminato definitivamente dalla scuola

Il quarto giudice verrà presentato nella registrazione di domani!

 

In aggiornamento il post

Leggi anche...

Lascia un commento