Anticipazioni Amici 21: arrivano le eliminazioni che tutti si aspettavano-in aggiornamento

Anticipazioni Amici 21: arrivano le eliminazioni che tutti si aspettavano-in aggiornamento

Oggi è avvenuta l’eliminazione di Flaza perchè nonostante tutto ha continuato a fare ritardi.

Giacomo viene eliminato da Zerbi che gli preferisce Simone.

Tommaso viene mandato in sfida dalla Pettinelli ma vince, solo che arriva ultimo ad una sfida tra inediti che ha giudicato Giorgia così prossimamente dovrà fare un’altra sfida.

La classifica di Giorgia:
  1. Albe (Millevoci è l’inedito che le è piaciuto di più)
  2. Rea
  3. Alex
  4. Lda
  5. Ale (la nuova entrata al posto di Elisabetta)
  6. Luigi
  7. Tommaso

Nicol non è presente in puntata perchè influenzata.

Rea messa in sfida dalla Pettinelli vince.

La prova Tim ancora una volta la vince Mattia.

Sembra essere nata un’altra storia d’amore nella casetta: Albe e Serena.

Tutti i ragazzi hanno la maglia riconfermata (tranne chi è uscito dalla scuola e chi dovrà fare la sfida come Tommaso).

Serena fa un passo a due con Christian (hip hop dimostrato da Sebastian e Elena) e miracolo dei miracoli la Celentano dichiara che non le è dispiaciuta.

La prima esibizione di Guido davanti al pubblico non convince Raimondo e Veronica, ma la Celentano lo difende a spada tratta.

MOMENTO GOSSIP

Pio e Amedeo presenti come ospiti spingono Raimondo Todaro e Francesca Tocca a baciarsi davanti a tutti (conferma che sono tornati insieme).

in aggiornamento

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 20/10/2021 20:06

    Flaza andava eliminata subito invece è stata graziata anche dall’avere visibilità per tre puntate speciali .

    sapevo che sarebbe arrivata un’altra coppietta AVISO e per ovvi motivi sarebbe stata con Serena (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) 

  2. effeil 20/10/2021 20:21

    Come volevasi dimostrare Flaza è stata eliminata. Probabilmente dovevano onorare un accordo con il produttore e quindi le hanno dovuto produrre l’inedito prima di mandarla via. Ma capirai,sai che le è servita la visibilità negativa di quelle tre puntate in cui il pubblico l’ha vista fare una figura del cavolo?Peccato comunque che non abbia colto l’occasione per cambiare:con quell’atteggiamento anche se magari potrebbe avere delle qualità non so dove potrebbe mai andare nella musica…Forse se davvero vuole fare qualcosa le conviene prendersi qualche anno di gavetta e poi in caso riprovarci.Serena in coppia perché così arriva al serale…I ragazzi quest’anno hanno studiato bene i copioni dello scorso anno pare. Per il resto che noia:mi sembra tutto molto scontato e banale quest’anno compresi Peparini e Todaro che criticano il ballerino classico…

  3. Yuna Kimil 20/10/2021 20:35

    Peccato comunque che non abbia colto l’occasione per cambiare: con quell’atteggiamento anche se magari potrebbe avere delle qualità non so dove potrebbe mai andare nella musica…

    E’ uno spreco assurdo comportarsi così avendo davanti una tale opportunità.

    Anche se potrei lanciare una provocazione: se puntino un minimo su di te, ad Amici si ti perdonano quasi tutto. Vedasi Javier, Valentin, la Amoroso contro gli specchi ecc., Briga strafottente contro troppi, Sangiovanni caratteraccio censurato, e così via. 
    Mentre c’è chi sia stato messo in sfida (per perderla) per non essersi fatto la barba.
    Paradossalmente a tirare un po’ la corda, almeno lo sai subito e non ti fai prendere in giro.
    Il mio ovviamente non è un discorso realistico ma, ribadisco, è giusto per lasciare/lanciare una provocazione.

    mi sembra tutto molto scontato e banale quest’anno compresi Peparini e Todaro che criticano il ballerino classico…

    Va detto che il ballerino classico, per quanto visto fin’ora, non parrebbe imperdibile. A partire dalla fisicità su cui la Celentano stessa spesso batta.

     

  4. effeil 20/10/2021 20:37

    In che senso la fisicità:che non ha il fisico statuario? Perché comunque se fa parte di una compagnia di danza classica professionale i requisiti minimi per poter fare il ballerino classico li deve avere…

  5. Yuna Kimil 20/10/2021 20:49

    Sì, non parlavo prettamente di doti (piedi, en dedans…) ecc. 
    Però oltre che non un fenomeno cubano tecnicamente, a livello scenico lascia un po’ a desiderare perché appunto non certo statuario.
    Quello rispetto a Serena aver una fisicità della parte inferiore non da ballerina, all’atto pratico diventano un po’ sofismi.

    E comunque non per niente a 21anni era ancora nel Tulsa Ballet II; con tutto il rispetto.

  6. pacificil 20/10/2021 20:53

    Capa (rofl) Perchè c’è solo lei come ragazza HAHA Rea È minorenne

  7. effeil 20/10/2021 20:53

    Va beh,ma per un po’ di edizioni di Amici i primi ballerini classici stranieri bisogna scordarseli. A me Guido comunque non dispiace.

  8. effeil 20/10/2021 20:57

    Che Rea sia minorenne non vuole dire che potenzialmente non potrebbe avere una storiella all’interno del programma. Sangiovanni ha compiuto 18 anni all’interno del programma a gennaio e lui e Giulia “inciuciavano” già prima che lui compisse 18 anni…

  9. effeil 20/10/2021 20:58

    Più che altro Serena non la vedo una che si fa la storiella apposta per arrivare al serale però mai dire mai…

  10. pacificil 20/10/2021 21:01

    Guardate che se gli spettatori, Il web non fosse andato contro Flaza stava ancora lì eh non era per niente ovvia l’eliminazione, altrimenti come nel caso di Inder sarebbe avvenuta subito … Non penso proprio che i progetti su di lei, dopo aver scomodato Michelangelo ,erano a breve termine… Ha buttato letteralmente una occasione quella ragazza.

    Mi fa ridere che abbiano prestato il fianco Luigi e Carola senza concludere (rofl) Spero che questa coppia caduta dal cielo invece vada bene ai malpensati NOTME

    POPCORNS Todaro ora oltre ai due ballerini maschi ora botte di ferro anche per la femminuccia (rofl) polvere Pepa e Cele

  11. pacificil 20/10/2021 21:06

    Effe ,si potrebbe avere una storia Rea ci mancherebbe .però non so se essendo minorenni la potrebbero mandare in onda, magari è un mio pensiero sbagliato eh

    Ma io non penso Serena o Albe si siano fatta la storia di proposito (rofl)( oddio Anche se Albe lo trovo molto sgamato ) ma invece lo pensavano di quei porelli di Carola e Luigi quando per me quei due( lei soprattutto) li stavano /stanno semplicemente spremendo come limoni in attesa appunto di una vera coppia.

  12. Dafneil 20/10/2021 21:32

    inediti: le classifiche di espertie ospiti contano poco.

    la vera prova è itunes e spotify.piaccia o non piaccia

    gossip: io vado ocntrocorrente. carola e luigi potrebbero diventareuna coppia. lei la trovo veramente odiosa,pompatissima,profumiera e si cree anche una super f…a ma penso che luigi le piaccia vermaente.lui è introverso e con poca disnvoltura infatti lei se lo rigira come vuole.però chredo le piaccia sul serio e il tira e molla “tira” di piu di una coppia consoliudata.

    albe e serena: lui è sgmaatissimo.domenica ci faranno vedere questo bacio.voglio sperare che in questi due giorni vedremo almeno un approccio altrimenti…….. in ogni caso hanno fatto molto in freta.sta coppia mi puzza

     

  13. pacificil 20/10/2021 21:59

    aspettate, sembra che Albe avesse fuori la fidanzata NOTME e lei potrebbe aver appreso della coppia come noi leggendo le anticipazioni :x :x

    Dafne,io non concordo su questa descrizione di Carola anzi Questa è la dimostrazione che gli altri fanno i fatti HAHA e per me è lei ad essere sotto smacco da Luigi..che definire un ghiacciolo è dire poco.ma ci sta ,non tutti vogliono farsi una storia dalla sera alla mattina . Sono stati messi un po’alla berlina prematuramente. Il danno e la beffa.Con buona pace di chi li ha presi in antipatia gratuitamente .

  14. Dafneil 20/10/2021 22:11

    uigi non è un ghiacciolo.è piu frenato.lei è sgamatissima inconfronto a lui. anche la tattica che usa su simone etc……..

    infatti io ho detto che credo che a leiluigi piaccia veramente ma è lei che muove i fili tra i due.si vedde proprio

    su albe….. se dici che è fidanzato.eheheh avevo ragione a dire che era sgmatissimo.povera fidanzata

  15. effeil 20/10/2021 22:40

    Partiamo dal presupposto che le storielle quest’anno non mi ispirano affatto (l’anno scorso mi sembravano più spontanee) a prescindere Luigi e Carola non mi sembrano per niente bene assortiti. Lei è “leggera” (non in senso negativo,ma si vede che è una che vuole leggerezza in generale),lui invece mi sembra sotto sotto un “pesantone” anche se si nasconde dietro la facciata di quello che scherza sempre. Non mi sembrano caratterialmente compatibili a prescindere,mi sembra solo che si siano fissati entrambi l’uno dell’altro probabilmente per la situazione amiciana,fuori non credo si sarebbero neanche filati.

  16. effeil 20/10/2021 22:41

    * l’uno dell’altra

  17. CapaMoniqueil 21/10/2021 09:30

    Rea ha fatto 18 anni, il minorenne è solo Mattia che comunque diventerà maggiorenne a gennaio

    pacific: Capa(rofl) Perchè c’è solo lei come ragazzaHAHA Rea È minorenne

     

  18. CapaMoniqueil 21/10/2021 09:33

    Io invece li vedo leggerini entrambi. Il problema non è quello, ma il vissuto diverso. Lei lontana da casa per tanto tempo ma sembra una bimba che non ha mai avuto un’esperienza (motivazione per cui Maria ci rivede Giulia Stabile), lui uno che deve farsi scivolare le cose addosso per la malattia che ha che però allo stesso tempo lo rende responsabile.

    effe: Partiamo dal presupposto che le storielle quest’anno non mi ispirano affatto (l’anno scorso mi sembravano più spontanee) a prescindere Luigi e Carola non mi sembrano per niente bene assortiti. Lei è “leggera” (non in senso negativo,ma si vede che è una che vuole leggerezza in generale),lui invece mi sembra sotto sotto un “pesantone” anche se si nasconde dietro la facciata di quello che scherza sempre. Non mi sembrano caratterialmente compatibili a prescindere,mi sembra solo che si siano fissati entrambi l’uno dell’altro probabilmente per la situazione amiciana,fuori non credo si sarebbero neanche filati.

     

  19. CapaMoniqueil 21/10/2021 09:34

    Ah e anche Serena fino a ieri era fidanzatissima.

  20. emerenzianail 21/10/2021 09:46

    Flaza appartiene a quella categoria di persone che vogliono fare le ribelli e finiscono per fare solo figure di emme. Senza disciplina e senza talento, nessuna perdita.
    Giacomo scontato che sarebbe uscito, quando fanno entrare lo sfidante in casetta prima della sfida è perché di sicuro entra.
    Serena e Albe non so. Non è chiaro se si parli di un bacio vero tra “innamorati” oppure di un bacetto innocuo dato in amicizia. Perché farlo vedere così perché dovevano fare un gioco con Todaro, non so.
    Credo che prima o poi succederà qualcosa anche tra Carola e Luigi. Lei comunque più andiamo avanti più perde quota.

  21. effeil 21/10/2021 10:22

    Capa: onestamente a me Luigi non fa tutta questa simpatia,non posso farci niente. Mi dà di uno che vuole fare il rocker a forza senza riuscirci. Poi per la sua malattia mi dispiace,ci mancherebbe.

  22. effeil 21/10/2021 10:34

    E comunque Carola gioca pure sulla “finta ingenuità” (che ci vede solo la De Filippi nel senso che Carola è sulle nuvole,questo è evidente,ma non è ingenua) visto che anche a detta sua delle relazioni le ha avute. E anche a livello di esperienze esistenziali si percepisce che le ha avute eccome, è semplicemente una che sta sulle nuvole e perdonatemi,ma lo devo dire,con tutta la simpatia,non mi pare nemmeno un’aquila poi magari gioca anche su quello e fa la finta “scema”,può essere.

  23. Dafneil 21/10/2021 10:40

    lo dico da giorni che carola è molto furba.meglio,si crede molto furba.

    molte cose per me sono studiate.

    serena e albe sembra fossero fidanzati quando sono entrati. altridue furbi

     

  24. ajil 21/10/2021 10:54

    Buongiorno THESUN io quest’anno non riesco ad appassionarmi al programma..potenzialmente c’è qualcuno che potrebbe interessarmi ma ahime alla fine non riesce a coinvolgermi mai ..sarà anche per come hanno impostato quest’anno il programma…da subito storielle, video trash, professori che si fanno la guerra muovendo gli allievi degli altri come semplici pedoni su una scacchiera, ec… insomma per una serie di ragioni non riesce a prendermi , seguo su Twitter ma mettermi li a vedere le puntate non ne ho voglia (zz) in ogni modo sulla questione carola concordo che le aspettative iniziale non sono per ora state attese nel senso che mi va bene pure che carola abbia la storiella e io ogni tanto veda qualcosa , parola d’ordine ogni tanto NOTME ma il vero problema e che ormai questa non cresce, fa esibizioni non degne del suo curriculum …l’annno scorso almeno giulia e sangiovanni avevano la storia, ci stracciavano le balle con sta storia d’amore ma almeno facevano il loro il sabato, arrivavano in puntata e facevano esibizioni degne di nota, e lo dice una non fan da sempre dei due (rofl) ..il problema di carola è invece che arriva in puntata e fa esibizioni o brittarelle quando esce dal suo oppure nel suo , con gli stessi errori..sembra abbia preso amici come villaggio vacanza con flirt estivo annesso piuttosto che una scuola dove imparare qualsiasi cosa anche solo come funziona un palco televisivo invece che quello teatrale… quindi se io vedessi lei impegnarsi, fare il suo e crescere puntata dopo puntata accetterei anche tutte le cagate che le hanno costruite intorno anzi le belle esibizioni mi distrarrebbero da queste cagate invece niente..bah..contenta lei NOTME

  25. emerenzianail 21/10/2021 11:02

    Non so se avete visto la gara di improvvisazione nel daytime, Carola ha fatto un’esibizione penosa. Doveva arrivare ultima per me.

  26. leail 21/10/2021 11:09

    Carola è semplicemente un’acqua cheta.

    Ad ogni modo non si vede una ballerina classica di livello da tempo immemore. E anche quest’anno orvuar.

  27. effeil 21/10/2021 11:13

    Su Carola ballerina io mi sono già espressa. Trovo che abbia poca presenza scenica di base e non eccella neanche nel suo. Questo vuol dire che non farà niente come ballerina in generale?No,ma probabilmente è una da corpo di ballo in teatro e fine.Detto questo come ha evidenziato AJ quanto meno dovrebbe impegnarsi per imparare qualcosa di diverso (altri stili,a gestire il palco televisivo ecc…),ma forse davvero come pensa AJ ha preso Amici come uno “stacco” personale da un certo tipo di vita da ballerina…

  28. emerenzianail 21/10/2021 11:15

    Ma io, al contrario di molti, non la vedo falsa o furba. Secondo me è proprio così, una tipetta un po’ strana. Per adesso, poi magari cambio idea andando avanti.
    Luigi invece non ho ancora capito bene se è interessato oppure no. A volte sembra di sì, altre volte sembra che non se la fili proprio. Staremo a vedere.
    Comunque per ora i ballerini maschi di Todaro mi sembrano in pole per la vittoria della categoria.

  29. leail 21/10/2021 11:19

    Ma non si dice sia “cattiva”, è un po’ anguilla. 

    Il problema con le ballerine classiche ad Amici è che se non sei la Dugarte sempre benedetta nei secoli non dai valore aggiunto. 

1 2

Lascia un commento