Anticipazioni Amici 21: arrivano le eliminazioni che tutti si aspettavano-in aggiornamento

Anticipazioni Amici 21: arrivano le eliminazioni che tutti si aspettavano-in aggiornamento

Oggi è avvenuta l’eliminazione di Flaza perchè nonostante tutto ha continuato a fare ritardi.

Giacomo viene eliminato da Zerbi che gli preferisce Simone.

Tommaso viene mandato in sfida dalla Pettinelli ma vince, solo che arriva ultimo ad una sfida tra inediti che ha giudicato Giorgia così prossimamente dovrà fare un’altra sfida.

La classifica di Giorgia:
  1. Albe (Millevoci è l’inedito che le è piaciuto di più)
  2. Rea
  3. Alex
  4. Lda
  5. Ale (la nuova entrata al posto di Elisabetta)
  6. Luigi
  7. Tommaso

Nicol non è presente in puntata perchè influenzata.

Rea messa in sfida dalla Pettinelli vince.

La prova Tim ancora una volta la vince Mattia.

Sembra essere nata un’altra storia d’amore nella casetta: Albe e Serena.

Tutti i ragazzi hanno la maglia riconfermata (tranne chi è uscito dalla scuola e chi dovrà fare la sfida come Tommaso).

Serena fa un passo a due con Christian (hip hop dimostrato da Sebastian e Elena) e miracolo dei miracoli la Celentano dichiara che non le è dispiaciuta.

La prima esibizione di Guido davanti al pubblico non convince Raimondo e Veronica, ma la Celentano lo difende a spada tratta.

MOMENTO GOSSIP

Pio e Amedeo presenti come ospiti spingono Raimondo Todaro e Francesca Tocca a baciarsi davanti a tutti (conferma che sono tornati insieme).

in aggiornamento

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 21/10/2021 11:26

    Piccolo off topic:la Dugarte piaceva tantissimo anche a me. Non ho mai capito come Giofre abbia potuto vincere la categoria danza con così tanta percentuale (tra parentesi ai tempi a me non piaceva proprio come ballava Giofre,ora va beh, è diventato un ballerino star negli States quindi va beh,ma resta che non è il genere di danza che mi interessa). Comunque avevo seguito a spizzichi e bocconi quell’edizione quindi non so come mai la Dugarte fu così poco apprezzata.Forse non funzionava il personaggio,non so.

  2. emerenzianail 21/10/2021 11:29

    L’unica ballerina di danza classica degna di nota ad Amici per me è stata Anbeta. Ma parliamo tipo della seconda edizione, due secoli fa. Con questo ho detto tutto.
    Carola è troppo emotiva e questo pregiudica la buona riuscita delle esibizioni. C’è sempre qualcosa che sbaglia.

  3. CapaMoniqueil 21/10/2021 11:34

    Io non so come potesse far parte della Scala di Milano, inizio a pensare che prendano anche elementi bravi ma non bravissimi, eppure il livello di Cavallo l’anno scorso era molto più alto del suo.

    Quest’anno vogliono far vincere la new entry Todaro, che a questo punto è voluto per forza venire ad Amici per non rischiare che la moglie, con la quale è appena tornato, potesse trovarsi un secondo Valentin.

    La classe in sè non è granchè, esaltano tanto Rea e Nicol che non sono di certo una novità, i maschi niente di che. L’unico che potrebbe far qualcosa nella sua regione è LDA che potrebbe finalmente mandare in pensione il padre e Alex con i giusti pezzi, ma mai lontanamente il successo avuto da Sangiovanni e Aka l’anno scorso.

  4. leail 21/10/2021 11:42

    Bisogna dire che nel classico puro anche Alessandro non era proprio impeccabile. Forse non si esercitava tutto il tempo solo su quello, forse andava in agitazione. Il classico è un “campionato” a parte. 

  5. emerenzianail 21/10/2021 11:48

    Anche quest’anno la classe di danza è superiore a quella di canto.
    Nicol…di Madame ce n’è già una.
    Rea è la nuova Enula. La trovo brava, ma non ha una personalità che spicca.
    Tommaso è stonato, il prossimo che se ne va a casa. LDA boh, il suo inedito non sarebbe nemmeno malaccio, ma di per sé non mi sembra così originale come artista.
    Luigi, il suo inedito lo trovo orrendo.
    Per me si salvano solo Alex e Albe.

  6. Dafneil 21/10/2021 11:57

    arriveranno altri inediti.mica fanno un anno con una canzone sola

  7. CapaMoniqueil 21/10/2021 12:00

    Ma Cavallo stava con la Cuccarini non dimentichiamocelo, credo sia stato già un miracolo che non sia peggiorato durante la scuola.

    LDA ha per me uno degli inediti più carini ed orecchiabili ma per diventare famoso e spaccare ci vuole una voce e delle capacità diverse, però in Campania e a chi piacere quel genere partenopeo neomelodico italianizzato potrebbe piacere.

  8. effeil 21/10/2021 12:02

    Capa:non ho capito di chi parli quando dici che non hai capito come facesse a fare parte del teatro La Scala di Milano…Carola?Ma Carola ha studiato all’Opera di Parigi (e lì probabilmente cercano ballerine fisicamente dotate prima di tutto da inserire appunto nel corpo di ballo,tanto la prima ballerina diventa solo una di loro quindi probabilmente ha avuto “semplicemente” la fortuna di essere fisicamente dotata naturalmente per la danza classica) e poi al Canadian Ballet e con tutto il rispetto credo che lì gli standard di danza classica non siano quelli di altre parti del mondo…Ma comunque anche la Pauselli è diplomata a La Scala eppure in danza classica me la ricordo sempre niente di che tanto che molto intelligentemente devo dire col parere contrario anche della Celentano decise di passare proprio ad Amici alla danza moderna (e ha fatto bene).

  9. CapaMoniqueil 21/10/2021 12:23

    Ah allora ricordavo male, avevo capito che Carola provenisse dalla Scala di Milano, dove appunto mi sembra abbiano degli standard più alti. Evidentemente quest’anno ballerine classiche migliori non c’erano e neppure ballerini maschi, vorranno tutti essere liberi dopo il covid e non si saranno presentati.

  10. binauralil 21/10/2021 12:35

    Eliminazione dovuta e meritata quella di Flaza… questa ragazza non è che è dura di comprendonio, ma le va proprio resettato lo stato mentale, perché nemmeno capisce dove sbaglia e fino a che punto. Forse è nata e cresciuta in mezzo ai boschi THINKING Le ci vorrà del tempo per imparare a stare al mondo, rispettando gli altri, va bene dare un paio di possibilità, ma con questa ragazza c’è da fare un lavoro lungo di educazione proprio!

    Giustissima anche l’eliminazione, pardon, la sostituzione di Giacomo, un po’ lo stesso discorso… ci vuole un lungo periodo propedeutico per questo ragazzo, e non è che lo si può trasformare in un “letterato” nel giro di qualche settimana o mese.

  11. marluil 21/10/2021 12:55

    La Dugarte! KISS  troppa roba per Amici.

    Confermo classe di ballo superiore al canto. Pure Serena e’ nettamente superiore alla Rosa dello scorso anno. Mi pare ovvio che Todaro debba passare all’incasso…il fatto che l’insopportabile Prolli abbia da dire su Mattia e su Guido ma fa fare subito il tifo per i due. Guido Domenico sa gia’ tanto di Serena Marchese…vediamo quanto ci metteranno a parlare di anima. Carola la vedo “spaesata” ed ancora in vacanza.  Quando  in Canada hanno chiuso per Covid si e'”mantenuta” posando come modella, pare che li’ vada molto tra i corpi di ballo. Vediamo come procede la cura Celentano.

  12. Vero95il 21/10/2021 13:21

    marlu condivido tutto

  13. Yuna Kimil 21/10/2021 14:24

    Comunque non è che esistano solo i primi ballerini e solisti dei teatri più prestigiosi.
    Altrimenti, anche tutti quelli che non siano Ronaldo-Messi, oppure De Niro-Al Pacino, dovrebbero cambiare mestiere.

    Esiste il corpo di ballo oppure fare il solista ma in un contesto un po’ meno di spicco.
    Si pretende forse che i diplomati in realtà importanti come Scala e Operà siano metà Raphael e l’altra metà quasi?

    Ha senso per Amici avere spesso questi ballerini “più normali”.
    L’importante è però essere “un po’ meglio” di Rosa o Michele Nocca.

  14. effeil 21/10/2021 14:55

    Yuna:concordo infatti è il motivo per cui a me continua a non dispiacere Guido. ;)

  15. Vero95il 21/10/2021 15:44

    Sinceramente a me per gusto personale piacciono più i ballerini modern o contemporanei, i ballerini da scala si li apprezzo ma non mi strappo le vesti ecco, tra Guido e Dario ad esempio preferisco vedere le coreo del secondo

  16. ajil 21/10/2021 17:03

    Per quanto riguarda il canto, trovo che non ci sia nulla di nuovo ..anche Alex e albe che sono i miei “preferiti” nel canto non aggiungono nulla di nuovo rispetto a quello visto in precedenza quindi alla fine mi annoiano..voci femminili invece non ce ne sono..mi piaceva Elisabetta ma quest’anno ammetto che ha cantato 3 volte e tre volte canzoni noiose e sbagliate quindi non mi aveva colpito neanche lei ..anche se ho trovato deplorevole il comportamento che hanno avuto ..chiaramente era stata fatta entrare perché ormai glielo avevano promesso e poi alla prima occasione se ne sono liberati…
    Su carola, non mi sono spiegata bene forse, io parlo del talento ed esibizioni , della storiella poco mi interessa anche se vedo lei presa di luigi veramente , ma come ho detto frega caxxi della sua storiella
    Concordo che quest’anno il ballo e in generale più forte del canto
    Trovo tra tutti, più bravo mattia però il suo genere, il latino mi abbuffa dopo un pò quindi so già che tra due settimane già cambierò idea su di lui
    Vediamo adesso guido che a me non è dispiaciuto
    Serena più brava di rosa sicuramente ma ammetto che non e il tipo di ballerina che piace a me
    Diego della peparini non mi piace e talmente piccolo che mi fa risultare tutto piccolo ..e scattoso , energico e si vede la tecnica ma il suo modo di ballare mi da l’idea di piccolo e mi disturba..mettetici poi le solite peparinate come coreografie, e so già che presto lo detesterò..ecco della peparini, amavo più mattias credo si chiami, il ragazzo uscito settimana scorsa
    Christian non mi dispiace ma devo ancora vedere altro prima di farmi un’idea precisa perché non so , potrebbe anche stufarmi presto

  17. ajil 21/10/2021 17:06

    Perdonatemi non l’ho riletto e ho mandato..spero si capisca lo stesso pur usando un italiano sgrammaticato HAHA

  18. pacificil 21/10/2021 17:44

    Dario è il solito ballerino con l’imprinting della Pepa,visto uno visti tutti. scusate Guido avendolo visto mezza volta non posso giudicare ,a me non ha trasmesso quel quid in più basandomi solo sulla sfida con Matt . A scatola chiusa o per partito preso non mi faccio piacere facilmente qualcuno purtroppo.Ma non dubito siano bravi e che andranno al serale.

  19. Dafneil 21/10/2021 18:11

    ricordiamoci che da qualche anno i ragazzi possono controllare il telefono per diverse ore al giorno quindi sanno come orientarsi…….

  20. CapaMoniqueil 21/10/2021 18:51

    Per me in un ballerino la fisicità è tutto, a meno che non sei un fenomeno. Dario è troppo ‘corto’ per stimolarmi; Serena tozza nella parte sotto nonostante non abbia sfigurato nell’assolo di sabato ha difficoltà nelle aperture e anche nei movimenti in alcuni passi specifici; Carola quando balla sembra non completare mai i passi, come se si fermasse un momento prima; Dario non mi convince di spalle e l’unico che salvo perchè ha un certo carisma e anche fisico (dovrebbe essere un tantino più alto) è Mattia che però dovranno curare bene, dandogli le giuste coreografie tipo a Ballando con le Stelle, dove riescono a fare numeri molto belli con non professionisti, se fanno un lavoro simile con lui e la Tocca o un’altra professionista può fare molto bene e non annoiare. Il problema è che chi ha seguito Ballando sa che Todaro non ha tutta questa maestria nelle coreografie.

  21. emerenzianail 21/10/2021 23:22

    Tra i ballerini quello che mi piace di più è Mattia. Lo trovo proprio bravo nel suo genere, considerando anche la giovane età. Al secondo posto metto Dario. Quella comparata con Sebastian, a parte la differenza fisica, sembrava un’esibizione a specchio. Una prova da professionista o quasi.
    Gli altri dipende, hanno tutti qualcosa che non mi convince.

1 2

Lascia un commento