Anticipazioni Amici 20: un cantante se ne va e un ballerino viene ‘ripreso per i capelli’

Anticipazioni Amici 20: un cantante se ne va e un ballerino viene ‘ripreso per i capelli’

Ancitipazioni prese da amiciinews di Twitter:

Letizia è stata eliminata, al suo posto è entrata una cantante dal nome: Enula

Riccardo, in settimana è stato messo in sfida. Oggi ha affrontato la sua sfida con un ballerino Classico. Lui ha perso, doveva ESSERE eliminato ma…Lorella ha consegnato una busta a Maria dicendo che il ballerino non sarebbe dovuto essere eliminato ma avrebbe dovuto occupare il 16esimo banco della scuola. Il ballerino classico che è entrato si chiama: Tommaso Stanzani.

Samuele si è esibito su una sua coreografia con la base della Peparini. La Celentano l’ha definito un’artista. La Peparini gli ha dato 10. In seguito è stata letta una lettera da parte del padre di Samuele.
Anche questa settimana c’è stato un passo a due tra Riccardo e Rosa. Una coreografia molto difficile con tante prese. La Cuccarini ha dato 7 mentre la Celentano ha criticato, come al solito, Rosa. Entrambi comunque hanno ripreso la maglia.
 
Giulia si è esibita con la prova TIM dove ha eseguito una coreografia di HIP HOP. In seguito si è esibita in una coreografia della Peparini su Romeo e Giulietta. È piaciuta a tutti.

Hanno fatto vedere un video di Giulia che si addormenta a lezione con la canzone della Ninna Nanna sotto. Inoltre sembra che non sappia leggere l’orario di una qualsiasi sveglia quindi Maria ha fatto portare in studio una sveglia e lei è riuscita a leggere l’ora esatta.
 
Martina si è esibita in una coreografia dedicata al padre. Si è molto emozionata. È piaciuta e si è ripresa la maglia.

 
Aka7Even si è esibito con una cover. Alla Pettinelli è piaciuto molto, voto: 10.
Evandro ha scelto la Pettinelli. Oggi ha stonato ma la Pettinelli gli ha dato lo stesso un 7.
Raffaele ha cantato un nuovo inedito. È piaciuto a tutti. Il voto di Arisa è stato un 9.
 
Arianna lascia Rudy e se ne va con Arisa. In puntata c’è stata NUOVAMENTE una lunga discussione dove anche questa volta è entrata Raffella (la vocal coach) dicendo che non vuole più lavorare con lei perchè ha fatto dei passi indietro.
 
Ika ha cantato una cover. Arisa le da 10.
 
MICHELE CANOVA produrrà il nuovo inedito di Deddy. Oggi in puntata si è esibito proprio  con questo.
 
San Giovanni ha cantato “Ti amo” di Umberto Tozzi riscritto con le sue barre. Per Rudy è stato bravissimo.
 
Esa ha cantato una cover. È piaciuto molto a Rudy.
Leonardo ha cantato il suo inedito “Via Padova” ed è piaciuto.
 
Ospite in studio: GIORDANA che ha cantato il suo nuovo pezzo
 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 10/12/2020 22:52

    No,va beh, perché Riccardo riammesso nella scuola e Letizia liquidata?Va beh,il solito taroccamento,boh. Penso comunque che Letizia non dovevano proprio farla entrare nella scuola oppure farle cantare solo musica lirica come faceva il tenore Macchioni l’anno di Emma Marrone. Era chiaro comunque che nessuno la voleva nella scuola. Stavano cercando in tutti i modi di “liberarsene”.

  2. Motivation12il 10/12/2020 23:12

    stanno pompando tantissimo Giulia, ogni settimana si becca qualche clip simpatica…

  3. CapaMoniqueil 10/12/2020 23:39

    Non la vedo nemmeno sto gran fenomeno

  4. sara1990il 11/12/2020 00:05

    Riccardo ripescato … giusto per far entrare la prossima ballerina o ballerino….

  5. Silenceil 11/12/2020 00:35

    Io non ho ancora capito come mai c’era un banco vuoto…

    Comunque quando entrò Letizia pensavo che avrebbe ricevuto lo stesso trattamento di Urso ma dopo una settimana mi sono resa conto che non era così, anzi, ho iniziato a pensare che prima poi l’avrebbero eliminata. E infatti….

    Tutto questo apprezzamento per la ballerina Giulia io non lo comprendo. A mio parere non è un granchè, anzi, l’intera classe non mi sembra un granchè.

    Il ripescaggio di Riccardo non ha senso; se è eliminato, è eliminato.

  6. CapaMoniqueil 11/12/2020 01:01

    Letizia non è uomo e non è bello…perchè ad Amici si va avanti se hai un bel faccino e se fai la finta sciocchina.

  7. leail 11/12/2020 01:16

     Silence, una ragazza non ha lo stesso appeal di un (considerato STLOMPA ) bel ragazzo. Poi difficilmente le cantanti liriche sono star per il pubblico fuori dalla lirica, quello spetta ai tenori. 

  8. sara1990il 11/12/2020 09:59

    non so se avete avuto modo di vedere durante il day time l’esibizione prima di Sebastian in Django e poi quella di Riccardo….. considerando che Sebastian ha 20 anni e Riccardo 19….. mi chiedo dove voglia andare quest’ultimo….tra loro c’è un abisso incolmabile …..quell’abisso che non so quanta strada gli permetterà di fare

    Silence:  ………. Il ripescaggio di Riccardo non ha senso; se è eliminato, è eliminato.

     

  9. pacificil 11/12/2020 14:03

    A prescindere della questione che fa più presa un uomo rispetto a una donna o bellezza non bellezza ,che purtroppo condivido… Secondo me la questione è che la lirica ha floppato nel contesto Mariano E stanno ancora cercando di far affermare Urso , nessun vincitore mai ha avuto bisogno di così tanta spinta.. un motivo ci sarà. Il problema è il genere ( o lui THINKING )

  10. leail 11/12/2020 15:59

    Maria da sempre, da brava provinciale, non accetta di fare programmi trash e vuole darsi un tono. Non ha la consapevolezza sfacciata di Bonolis, lei ci soffre ad essere etichettata in quel modo. Quindi butta dentro cose che per lei sono “elevate”. Ci provò già con Matteo Macchioni. 

  11. Silenceil 11/12/2020 23:48

    Si in effetti il bel faccino e i personaggi sono sempre quelli che vanno più avanti.

    Infatti Letizia in queste settimane non è che abbia mai attirato l’attenzione facendo chissà che cosa. Anzi non la facevano quasi mai vedere.

    Anche se dai commenti su facebook sembrava essere apprezzata lo stesso come cantante.

    Poi anche la questione del genere che fa. Come già detto, di per sè il pop lirico non è che sia molto ascoltato e di cantanti donna di questo genere non credo che ce ne siano in giro o sono poche, percui anche questo credo possa aver giocato in sfavore di Letizia.

    A questo punto mi chiedo perchè farla entrare.

    Già dalla prima settimana mi davano l’impressione di volerla buttare fuori.

     

  12. CapaMoniqueil 12/12/2020 00:27

    Io invece adoro i pazzi, quelli fuori di testa. Quest’anno mi piace Evandro che mi sarà avrà vita breve. Io uno che parla e si fa tutto lo studio  avanti e indietro lo adoro HAHA 

  13. effeil 12/12/2020 15:41

    Avendo visto la sfida a me piace Enula. Ha una bella voce e non scrive neanche male. Speriamo non si riveli tutto fumo e niente arrosto. Comunque Letizia alla fine se lavora in teatro tornerà a fare quello che faceva prima quindi la “disperazione” durante la sfida non l’ho capita detto sinceramente. È vero che ora i teatri sono chiusi,ma riapriranno…

  14. CapaMoniqueil 12/12/2020 15:57

    A me non piacciono entrambe quindi non mi è cambiato nulla con questa sfida. Quest’anno tolto Samuele c’è grande carenza pure nel ballo. Cast da rivedere.

Lascia un commento