Anticipazioni Amici 20 registrato venerdì 05/03/21: decisi tre cantanti e due ballerini che andranno al serale tra lo stupore di tutti

Anticipazioni Amici 20 registrato venerdì 05/03/21: decisi tre cantanti e due ballerini che andranno al serale tra lo stupore di tutti

 
La puntata di Amici 20 registrata oggi e in onda domani, inizia con Arisa che è in collegamento da Sanremo, non mancano ovviamente i complimenti di Maria e anche dei ragazzi che volevano mandarle un video per l’occasione ma non hanno potuto in quanto la produzione ha tolto loro i cellulari. L’ospite della puntata è Il Tre che canta il suo nuovo singolo “Il tuo nome“, Maria ha il suo disco in vinile che fa vedere a tutti ma che poi dà a Rudy in quanto dice che a casa sua sono tutti suoi fan.
 
Il vincitore della prova Tim di questa settimana è Sangiovanni che canta “Lady“.
 
Entra Martina alla quale Lorella aveva sospeso la maglia, si esibisce con il musical di “Supercalifragilistichespiralidoso” con tutti gli altri ballerini allievi e questa volta Lorella le riconsegna la maglia in quanto vede che questa settimana è tornata la “vera Martina”.
 
Vengono fatti vedere 2 filmati in cui Rudy durante la settimana ha comunicato ai ragazzi la volontà di eliminare definitivamente, in vista del serale, i cantanti che occupano le ultime due posizioni in base alle classifiche dei professionisti (Giorgia, Linus e J-Ax), i ragazzi però non sono d’accordo con questo criterio di valutazione proposto, in particolar modo Leonardo, il quale occupa l’ultima posizione nelle classifiche e non trova giusto che al suo posto vadano al serale persone che secondo il suo parere stonano solo (si capirà poi che ce l’aveva in particolar modo con Deddy). Rudy allora (tutto questo sempre nei 2 filmati) propone ai ragazzi di stilare loro una classifica, e in questa classifica dei ragazzi i primi 3 posti, quindi coloro che andrebbero al serale, sono Akaseven, Enula e Sangiovanni.(Tutto questo lo abbiamo visto nel daytime di oggi).
 
In studio Leonardo si scusa con Rudy per i modi usati e per essere forse  risultato maleducato e irrispettoso, il ragazzo ha un breve battibecco con Deddy il quale gli dice che se lo reputava stonato poteva dirglielo prima, ma Leonardo ribadisce di essere sempre stato sincero con lui.
La prima è Gaia che canta il suo nuovo singolo (mi sembra si chiami “Non basterà un bacio“), la ragazza si dice dispiaciuta del fatto che quasi tutti i ragazzi non la vogliano al serale, si scopre però che nella classifica generale risulta al terzo posto e quindi viene nominata la prima ‘seralista‘, tra la sua felicità e incredulità.
 
Sangiovanni canta “Tutta la Notte” ed è lui ad occupare la seconda posizione nella classifica e dunque va al serale tra la felicità del pubblico.
 
Leonardo canta il suo nuovo inedito “Orione” che piace molto a Rudy e inaspettatamente anche ad Anna Pettinelli, però non è lui ad occupare il primo posto nella classifica, ormai l’unico rimasto.
 
Esa canta il suo inedito di cui sinceramente non ricordo il nome e comunque non è lui ad occupare il primo posto.
 
Raffaele canta “Tasto Reset“, ma anche lui non è il primo.
 
Ibla canta “No te gusta“, Rudy in un certo senso la critica, dicendo che non mette in dubbio il suo talento, però questo pezzo secondo lui perderà quello che è il suo vero senso e sarà ballata in spiaggia, Arisa non si dice ovviamente d’accordo. Non è nemmeno lei la prima in classifica.
 
Tancredi ha cantato un altro suo inedito di cui non ricordo il nome, non è Las Vegas, non è nemmeno lui il primo.
 
Aka7seven ha cantato “Mi manchi“, la Pettinelli si dice sempre soddisfatta e lo definisce straordinario, però non è nemmeno lui il fortunatato.
 
Gli ultimi due cantanti ad esibirsi sono Deddy e Enula, quest’ultima canta il suo inedito “Con(torta)” mentre Deddy canta “Ancora in due“, lui però si sente già sconfitto ancora prima del verdetto, e infatti è proprio Enula ad occupare il primo posto in classifica e quindi è la terza cantante ad andare al serale.
 
Vengono poi messi 7 sgabelli per i 7 ballerini che saranno valutati dal coreografo Giuliano Peparini che fa dunque il suo ingresso in studio, il quale però insieme a Maria dice che quest’anno non sarà il direttore artistico in quanto dopo aver fatto tre edizioni di seguito (Amici, Amici Celebrities e Amici Speciali) non si sente carico al 100% ma al 70%. Alla fine delle esibizioni dei ballerini Peparini stilerà una classifica e i primi due classificati andaranno al serale, anche con il benestare delle 3 insegnanti.
 
Il primo ad esibirsi è Samuele con “Hotel Malinconia” che è un brano fatto apposta per lui, tra cuscini e coriandoli lanciati in aria, Peparini dice che oltre ad essere un bravissimo ballerino ha anche la capacità che pochi ballerini hanno nel sapere quando stare fermo, comunicando però lo stesso tanto.
 
Tommaso e Alessandro fanno entrambi un assolo di classico, non mancano anche a loro i complimenti e in particolare a Tommaso dice di avere il fisico del tipico ballerino e di impegnarsi sempre di più in quanto proviene dal pattinaggio quindi deve continuare a lavorare.

In blu le anticipazioni della puntata che vedrete oggi 

 
Giulia balla “Maleducata” di Achille Lauro, Peparini le dice di essere bravissima e concorda con la sorella nel definirla “ecclettica” pure se nel suo sguardo vede durante l’esibizione la proccupazione di sbagliare, anche se poi non è così.
 
Martina balla una canzone rock and roll ma mi sfugge il titolo, anche a lei numerosi complimenti da parte del coreografo che le dice anche che merita assolutamente di rimanere nella scuola e di proseguire poi.
 
Rosa balla 2 coreografie (sotto richiesta di Peparini) entrambe molto sensuali, infatti lui le dice che la forza è la “fame” che si percepisce lei ha, come afferma anche Lorella, e il coreografo la definisce anche molto coraggiosa.

Serena balla una coreografia di classico, Peparini le dice che si vede che ha una buona preparazione alle spalle avendo frequentato L’opera di Roma.

Peparini esce e viene fatta vedere la classifica stilata da lui e ai primi due posti ci sono Samuele al primo che quindi è il primo ballerino ad andare al serale, tra il clamore e la felicità del pubblico e Rosa che occupa invece il secondo posto, incredula ma comunque felice gioca con la Celentano nel farle vedere la maglia da finalista. Dedica infine la maglia alla sua famiglia.

 
Piccolo aneddoto che ho notato è che a fine registrazione, appena i ragazzi si sono alzati, Deddy è andato da Rosa a complimentarsi con lei ovviamente abbracciandola e baciandola.

 

Oggi i professionisti non hanno ballato.

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 05/03/2021 19:35

    Scusateeeee? Questa al serale? :O :O che non la conosce nessuno? :O :O Che strilla :O

  2. Ada8il 05/03/2021 19:38

    Allibita per questa ingiustizia. Ha fatto solo due classifiche ed è entrata al serale. E’ vergognoso. Al suo posto usiranno Raffaelo o Ibla?

  3. Vero95il 05/03/2021 19:40

    Dai Maria ce lo aveva fatto capire che quest’anno il regolamento sarebbe stato ancora di più a caxxocane che gli anni prima HAHA  hanno eliminato gente e eliminato in due secondi il sostituto dell’eliminato HAHA  fatto classifiche per due mesi in base a singoli e stream e fatto passare per prima una che non ha singoli e stream in quelle classifiche HAHA  già questo basta e avanza per capire che con loro non si potrà ragionare ma contare tutto sulle bimbe dei vari fandom che faranno le rivolte ai televoti (rofl) 

  4. Stella-92il 05/03/2021 19:40

    Perché si ostinano a chiamarlo serale NOTME  dovrebbero chiamarlo circo STLOMPA HAHA 

    Ciao Samaaa KISS 

  5. ajil 05/03/2021 19:41

    Aiutooo :O no dai Gaia non è meritata la maglia, non tra i primi perlomeno (fubar) 

  6. Vero95il 05/03/2021 19:41

    la voglio vedere Gaia contro le bimbe di Sangio, Aka e compagnia ai televoti (rofl) 

  7. Stella-92il 05/03/2021 19:44

    Ma che poi se ricordo bene gaia è stata inserita solo nella classifica di Giorgia…che media tra le classifiche hanno fatto? (rofl)  

  8. leail 05/03/2021 19:45

    Resta fuori solo Martina secondo me. E almeno uno dei cantanti maschi.

  9. Debyil 05/03/2021 19:47

    Gaia ma dai mi viene da ridere sulla base di cosa è entrata? È meglio che nn commento oltre

  10. ajil 05/03/2021 19:47

    Aiuto rosa e al serale perché nella classifica di Giuliano e seconda dopo Samuele :O ditemi che non è vero :O 

  11. Vero95il 05/03/2021 19:48

    Stella ti giuro che rido troppo HAHA Gaiaaaaa ti rendi conto? penso di averla sentita strillare e atteggiarsi l’ultima volta nel ’98 HAHA nel daytime non si vede invece dal ’42 HAHA Classifica radio e lei non c’è, classifica singoli e lei non c’è, classifica stream spotify e lei non c’è, classifica j-ax singoli e lei non c’è HAHA giuro che non capisco se vogliono semplicemente farci innervosire o sono scxemi HAHA

  12. CapaMoniqueil 05/03/2021 19:50

    Che vi dicevo oggi in tag? Era scontato che passasse per far i classici.

  13. Vero95il 05/03/2021 19:50

    ah giusto anche classifica Case discografiche e lei non c’è HAHA non c’è in nessuna classifica ma c’è al serale ahahahaha bene così dai HAHA proporrei a Giulia di eliminarsi da ogni classifica e chiedere solo che venga considerata quella dove sta prima a pari merito con Sam HAHA magari così per loro può entrare HAHA

  14. Vero95il 05/03/2021 19:51

    Capa ma per entrare ok ma non prima HAHA cioè abbiamo capito che vi serve ma fatelo risultare meno palese almeno

  15. emerenzianail 05/03/2021 19:52

    Ma io a questo punto penso che al serale ci vadano tutti, naturalmente i più deboli saranno i primi ad essere eliminati.
    Questa cosa di Gaia mi fa troppo ridere, mi sarebbe piaciuto vedere la faccia del grande artista Leonardo. Vediamo dove arriva. Ma non ad Amici, fuori.

  16. CapaMoniqueil 05/03/2021 19:53

    Anche io penso ci andranno tutti

  17. hope16il 05/03/2021 19:54

    :O :O :O :O :O GRR GRR GRR :x :x BRRR BRRR ho reso bene l’idea DOH HAHA HAHA HAHA POPCRN

  18. Stella-92il 05/03/2021 19:54

    Aj è vero (rofl) (rofl) ma cmq rosa ha senso per il trash, gaia non riesco a capire, ma spero che qualcuno ce lo spieghi prima del serale (rofl) (rofl) Vero (handshake) per la prima volta concordo con Zerbi…gaia è antica…questo modo di cantare simil whitney houston è anacronistico SORRY Cmq se il buongiorno si vede dal mattino, la prossima ad entrare sarà Martina STICAPP HAHA HAHA

  19. hope16il 05/03/2021 19:56

    Esatto vero cioè non et proprio credibile tutto ciò io davvero scioccata because HAHA HAHA

  20. Stella-92il 05/03/2021 19:57

    A sto punto, andranno tutti … dopo amici specials, anche amici caritas STLOMPA (rofl)

  21. Vero95il 05/03/2021 19:57

    Stella HAHA HAHA HAHA tra l’altro se la crede peggio di Madonna mentre cerca di tenere il palco HAHA prossima ad entrare a sto punto Ibla che nessuno vuole HAHA ultimi ad entrare Giulia e Alessandro HAHA

  22. hope16il 05/03/2021 19:58

    È incredibile gasano chi non ha speranze e tengono sulle spine chi ha sempre raggiunto dei risultati dentro e fuori HAHA HAHA geni del male HAHA HAHA HAHA

  23. Vero95il 05/03/2021 19:59

    Hope eccerto così i fandom si incaxxano, si montano, si gasano e stanno attaccati fino alla fine, regalando il doppio dei voti al televoto serale NOTME e Maria si riempie il borsello NOTME storia antica quanto Gaia

  24. Vero95il 05/03/2021 20:02

    Con Gaia e Rosa al serale Maria ha raddoppiato, in una serata, l’incaxxatura del fandom Sangiulia e allertato quello di Aka HAHA li sta scaldando ben che bene per il serale, li vuole carichi come non mai, pronti a tutto per portare i beniamini alla vittoria contro le schiappe entrate prima di loro HAHA

  25. Stella-92il 05/03/2021 20:06

    Vero io sono morta per lady marmalade (rofl) la camminata iniziale mi ha stesa (rofl) per non parlare del balletto durante (rofl) (rofl)

  26. silviat76il 05/03/2021 20:09

    Ma….Deddy allora è fuori? :S

  27. Vero95il 05/03/2021 20:17

    Stella ti pregooooo HAHA rudy viscidone apprezza tutto ciò che respira ma in quel caso rideva quanto noi sotto i baffi HAHA HAHA che poi Gaia porella è stata Arisa a bruciarla così in partenza facendola entrare. Ha una bella voce ma non la sa controllare per nulla, si vede che non ha studiato, e sul palco infatti passa tutto il tempo a pensare a come gestirla e nel mentre atteggiarsi, insomma tutto fuorchè pensare alle parole che sta dicendo e alle emozioni HAHA male male

  28. CapaMoniqueil 05/03/2021 20:20

    Vero stai dando per scontato che il serale sia in diretta il che non è per niente detto

1 2

Lascia un commento