Anticipazioni Amici 20 registrato venerdì 05/03/21: decisi tre cantanti e due ballerini che andranno al serale tra lo stupore di tutti

Anticipazioni Amici 20 registrato venerdì 05/03/21: decisi tre cantanti e due ballerini che andranno al serale tra lo stupore di tutti

 
La puntata di Amici 20 registrata oggi e in onda domani, inizia con Arisa che è in collegamento da Sanremo, non mancano ovviamente i complimenti di Maria e anche dei ragazzi che volevano mandarle un video per l’occasione ma non hanno potuto in quanto la produzione ha tolto loro i cellulari. L’ospite della puntata è Il Tre che canta il suo nuovo singolo “Il tuo nome“, Maria ha il suo disco in vinile che fa vedere a tutti ma che poi dà a Rudy in quanto dice che a casa sua sono tutti suoi fan.
 
Il vincitore della prova Tim di questa settimana è Sangiovanni che canta “Lady“.
 
Entra Martina alla quale Lorella aveva sospeso la maglia, si esibisce con il musical di “Supercalifragilistichespiralidoso” con tutti gli altri ballerini allievi e questa volta Lorella le riconsegna la maglia in quanto vede che questa settimana è tornata la “vera Martina”.
 
Vengono fatti vedere 2 filmati in cui Rudy durante la settimana ha comunicato ai ragazzi la volontà di eliminare definitivamente, in vista del serale, i cantanti che occupano le ultime due posizioni in base alle classifiche dei professionisti (Giorgia, Linus e J-Ax), i ragazzi però non sono d’accordo con questo criterio di valutazione proposto, in particolar modo Leonardo, il quale occupa l’ultima posizione nelle classifiche e non trova giusto che al suo posto vadano al serale persone che secondo il suo parere stonano solo (si capirà poi che ce l’aveva in particolar modo con Deddy). Rudy allora (tutto questo sempre nei 2 filmati) propone ai ragazzi di stilare loro una classifica, e in questa classifica dei ragazzi i primi 3 posti, quindi coloro che andrebbero al serale, sono Akaseven, Enula e Sangiovanni.(Tutto questo lo abbiamo visto nel daytime di oggi).
 
In studio Leonardo si scusa con Rudy per i modi usati e per essere forse  risultato maleducato e irrispettoso, il ragazzo ha un breve battibecco con Deddy il quale gli dice che se lo reputava stonato poteva dirglielo prima, ma Leonardo ribadisce di essere sempre stato sincero con lui.
La prima è Gaia che canta il suo nuovo singolo (mi sembra si chiami “Non basterà un bacio“), la ragazza si dice dispiaciuta del fatto che quasi tutti i ragazzi non la vogliano al serale, si scopre però che nella classifica generale risulta al terzo posto e quindi viene nominata la prima ‘seralista‘, tra la sua felicità e incredulità.
 
Sangiovanni canta “Tutta la Notte” ed è lui ad occupare la seconda posizione nella classifica e dunque va al serale tra la felicità del pubblico.
 
Leonardo canta il suo nuovo inedito “Orione” che piace molto a Rudy e inaspettatamente anche ad Anna Pettinelli, però non è lui ad occupare il primo posto nella classifica, ormai l’unico rimasto.
 
Esa canta il suo inedito di cui sinceramente non ricordo il nome e comunque non è lui ad occupare il primo posto.
 
Raffaele canta “Tasto Reset“, ma anche lui non è il primo.
 
Ibla canta “No te gusta“, Rudy in un certo senso la critica, dicendo che non mette in dubbio il suo talento, però questo pezzo secondo lui perderà quello che è il suo vero senso e sarà ballata in spiaggia, Arisa non si dice ovviamente d’accordo. Non è nemmeno lei la prima in classifica.
 
Tancredi ha cantato un altro suo inedito di cui non ricordo il nome, non è Las Vegas, non è nemmeno lui il primo.
 
Aka7seven ha cantato “Mi manchi“, la Pettinelli si dice sempre soddisfatta e lo definisce straordinario, però non è nemmeno lui il fortunatato.
 
Gli ultimi due cantanti ad esibirsi sono Deddy e Enula, quest’ultima canta il suo inedito “Con(torta)” mentre Deddy canta “Ancora in due“, lui però si sente già sconfitto ancora prima del verdetto, e infatti è proprio Enula ad occupare il primo posto in classifica e quindi è la terza cantante ad andare al serale.
 
Vengono poi messi 7 sgabelli per i 7 ballerini che saranno valutati dal coreografo Giuliano Peparini che fa dunque il suo ingresso in studio, il quale però insieme a Maria dice che quest’anno non sarà il direttore artistico in quanto dopo aver fatto tre edizioni di seguito (Amici, Amici Celebrities e Amici Speciali) non si sente carico al 100% ma al 70%. Alla fine delle esibizioni dei ballerini Peparini stilerà una classifica e i primi due classificati andaranno al serale, anche con il benestare delle 3 insegnanti.
 
Il primo ad esibirsi è Samuele con “Hotel Malinconia” che è un brano fatto apposta per lui, tra cuscini e coriandoli lanciati in aria, Peparini dice che oltre ad essere un bravissimo ballerino ha anche la capacità che pochi ballerini hanno nel sapere quando stare fermo, comunicando però lo stesso tanto.
 
Tommaso e Alessandro fanno entrambi un assolo di classico, non mancano anche a loro i complimenti e in particolare a Tommaso dice di avere il fisico del tipico ballerino e di impegnarsi sempre di più in quanto proviene dal pattinaggio quindi deve continuare a lavorare.

In blu le anticipazioni della puntata che vedrete oggi 

 
Giulia balla “Maleducata” di Achille Lauro, Peparini le dice di essere bravissima e concorda con la sorella nel definirla “ecclettica” pure se nel suo sguardo vede durante l’esibizione la proccupazione di sbagliare, anche se poi non è così.
 
Martina balla una canzone rock and roll ma mi sfugge il titolo, anche a lei numerosi complimenti da parte del coreografo che le dice anche che merita assolutamente di rimanere nella scuola e di proseguire poi.
 
Rosa balla 2 coreografie (sotto richiesta di Peparini) entrambe molto sensuali, infatti lui le dice che la forza è la “fame” che si percepisce lei ha, come afferma anche Lorella, e il coreografo la definisce anche molto coraggiosa.

Serena balla una coreografia di classico, Peparini le dice che si vede che ha una buona preparazione alle spalle avendo frequentato L’opera di Roma.

Peparini esce e viene fatta vedere la classifica stilata da lui e ai primi due posti ci sono Samuele al primo che quindi è il primo ballerino ad andare al serale, tra il clamore e la felicità del pubblico e Rosa che occupa invece il secondo posto, incredula ma comunque felice gioca con la Celentano nel farle vedere la maglia da finalista. Dedica infine la maglia alla sua famiglia.

 
Piccolo aneddoto che ho notato è che a fine registrazione, appena i ragazzi si sono alzati, Deddy è andato da Rosa a complimentarsi con lei ovviamente abbracciandola e baciandola.

 

Oggi i professionisti non hanno ballato.

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 05/03/2021 20:24

    Ma ci andranno tutti al serale a ‘sto punto dai…A meno che non sia ultimo in classifica uno degli allievi di Zerbi. Ma Gaia non sarebbe stata fatta entrare al posto di Elisabetta se non volevano mandarla dritta dritta al serale. Durerà una, due o tre puntate comunque

  2. Vero95il 05/03/2021 20:24

    Capa ma anche non in diretta vuole i fan carichi ovunque, a fare battaglie, litigate, e roba varia, poi fa arrivare i protetti alla fine per le puntate live con televoto

  3. silviat76il 05/03/2021 20:25

    Scusate..ma dove avete letto che Rosa è seconda?

  4. Stella-92il 05/03/2021 20:29

    Silvia ma certo che daddy andrà al serale, avendo canova che lo produce ;)

  5. CapaMoniqueil 05/03/2021 20:38

    Vero non te lo vorrei dire, ma non è detto che ci sarà un televoto. A volte ha fatto decidere la giuria interna.

  6. CapaMoniqueil 05/03/2021 20:38

    Ti ricordo quando vinse Esposito tra la rabbia di tutti ;)

  7. emerenzianail 05/03/2021 20:38

    Da come sono scritte queste anticipazioni va a finire che Giulia è ultima pure nella classifica di Peparini. Che tra l’altro che le hanno fatte a fare le altre classifiche se poi conta solo il giudizio di Peparini su chi debba andare per primo al serale?

  8. Teveeeil 05/03/2021 20:38

    Io scioccata tra Gaia e Rosa, soprattutto per quest’ultima quando ci sono almeno 4 ballerini superiori a lei che spero non ci rimetteranno

  9. gabryguil 05/03/2021 20:40

    Serena?

  10. effeil 05/03/2021 20:41

    Ah ah scusate ma Peparini boss pur non essendo direttore artistico che fa passare Rosa per seconda a me fa ridere nonostante tutto. Lo so che la cosa è “tragi-comica”, ma a me fa ridere lo stesso HAHA (rofl)

  11. CapaMoniqueil 05/03/2021 20:42

    Non ci sono riusciti con Garrison che ovviamente gli preferiva Tommi e allora hanno trovato l’escamotage così

  12. gabryguil 05/03/2021 20:44

    Moni ho scritto su

  13. Teveeeil 05/03/2021 20:47

    effe:
    Ah ah scusate ma Peparini boss pur non essendo direttore artistico che fa passare Rosa per seconda a me fa ridere nonostante tutto. Lo so che la cosa è “tragi-comica”, ma a me fa ridere lo stessoHAHA(rofl)

     

    Ma seriamente.. capivo la cosa se era direttore artistico e doveva lavorarci lui al serale ma così è proprio farla sporca HAHA

  14. silviat76il 05/03/2021 20:47

    Io felice solo x il piccolo aneddoto di Daddy che va da Rosa x complimentarsi e la abbraccia e la bacia..la mia ship… LOVE (inlove)

  15. CapaMoniqueil 05/03/2021 20:53

    Silviat è Deddy con la e HAHA Cmq fidati di me, ci va al serale stai serenissima

  16. Stella-92il 05/03/2021 20:53

    Unica gioia della puntata: peparini senior non ci sarà FORZAROMA

  17. silviat76il 05/03/2021 20:56

    Capa ciao…ops…ho scritto di fretta e non mi sono accorta di averlo scritto sbagliato… HAHA

  18. Vero95il 05/03/2021 20:57

    Stella mi uccidi ahahahahah bye bye giulianone, usato solo per rosa. Comunque non hanno fatto entrare subito Giulia perché già hanno fatto passare Samuele e Sangiovanni, le fan del mitico trio di che parlavano poi tutta la settimana? Ci vuole il pubblico interessato e in hype anche per la prossima. Per i cantanti invece mantengono attivo quello di Aka

  19. Stella-92il 05/03/2021 21:02

    Vero ma io lo dico per lui (rofl) Meglio che si riposi a sto giro, soprattutto se mette rosa al secondo posto nella sua classifica personale (rofl)

  20. CapaMoniqueil 05/03/2021 21:07

    Mi mantengo attiva pure io per Aka HAHA

  21. marluil 05/03/2021 21:26

    E’ tutto meraviglioso. Pongo come se piovesse. È ovvio che Rosa dovesse entrare per la quota reality. A Gaia avranno dato un inedito avanzato da Camba e Coro per lo preparare scannatoi settimana prossima. Grazie per le anticipazioni ma classico in francese non si può sentire. Né Tommaso può ballare una variazione classica. Sarà un pezzo in stile Celentano ma non di repertorio, l’unico che può farlo è Alessandro. Sicura passeranno tutti i ballerini, rischia forse Martina. Tocca capire chi farà le coreografie del serale. Meno quadri più danza.

  22. selvaggiail 05/03/2021 21:40

    Ciao a tutte, è da un po’che non scrivo ma quest’anno amici mi sta appassionato e ho deciso di commentare insieme a voi. Silviat sono una fan della coppia Deddy e Rosa (inlove) non sei più sola ;) grazie per le anticipazioni

  23. gabryguil 05/03/2021 22:08

    Ok moni

  24. Silenceil 05/03/2021 22:24

    Gaia al serale per prima (rofl) 

    Immagino i daytime della prossima settimana POPCRN 

    Quindi niente Giuliano quest’anno? Bhe, è un bene, ultimamente non è che avesse grande fantasia per i quadri.

  25. Naruil 05/03/2021 22:29

    Mi sa che con le condizioni nuove del covid che non si possa interagire molto con i ballerini anche Giuliano non se l’è piu sentita.. e voglia aspettare momenti migliori…

  26. sara1990il 05/03/2021 22:41

    è curioso che Peparini scelga di mandare al serale Rosa che, guardando i ballerini che lo seguono, mai avrebbe scelto di ingaggiare nella  sua compagnia, 

  27. silviat76il 06/03/2021 05:51

    Selvaggia ciao , bene, sono contenta BODANCE (iuppi)

1 2

Lascia un commento