Anticipazioni Amici 18: eliminazione e proteste e di nuovo due sconfitte cocenti!

Anticipazioni Amici 18: eliminazione e proteste e di nuovo due sconfitte cocenti!Anticipazioni Amici

Inizia subito con Mowgly e Marco che vengono chiamati dalla Celentano per un’interrogazione. Lei voleva mettessero anche culotte e mezze punte ma loro protestano perchè non essendo ballerini classici non si sentono di vestirsi così. Dopo la polemica l’insegnante chiede l’espulsione dei due che però gli altri insegnanti non accettano. La motivazione è troppo debole per un provvedimento così grave.

Daniel non è in puntata, se ne parlerà dopo. Si inizia con la prima sfida a squadre.

1° SFIDA: Giordana e Mameli nel ‘Il conforto’ contro Tish e Alberto con l”Ave Maria’ e vincono i secondi. Rudy ha dato 2 alla prima coppia perchè non sono stati armoniosi.

2° SFIDA: Arianna contro Mimmi vince Mimmi, ma Timor aveva dato 8 ad Arianna e 7,5 a Mimmi.

3° SFIDA: Alessandro con ‘il ballo delle incertezze’ contro Jefeo e un suo pezzo e vince Jefeo.

Anche questa settimana vince SPARTA.

Giusy è la persona designata per andare in sfida dagli insegnanti, ma i suoi compagni le hanno dato l’immunità quindi rifiuta anche perchè in settimana era stata male e non è in forma. Siccome nell’altra squadra l’avevano dato a Miguel e lui l’aveva rifiutata, i prof l’hanno spinta a rinunciarci dicendole che a causa sua andava qualcun altro a rischiare e anche i suoi compagni le han detto di provarci e dimostrare quanto fosse brava e invece, contro un ballerino di latino americano di nome Gianmarco, ha perso!

Il giudice dice alla ballerina che è stata atletica e musicale ma non c’era tecnica. Inoltre allo sfidante viene chiesto di fare un secondo pezzo mentre a lei di fare grand jetè e pirouette anche se come sappiamo non è una ballerina classica. (Seguici sui Social Vicolodellenewsofficial) Lei protesta, anche perchè non si sente affatto da meno del ballerino vincente e Timor l’appoggia chiedendo al giudice di farle ballare un altro pezzo. Interviene Rudy che ha rimproverato la squadra dando a tutti degli ipocriti perchè prima regalano ad una compagna l’immunità e poi gliela tolgono spingendola a far la sfida. Inoltre se un giudice prende una decisione non va contestata. A questo punto Maria congeda Giusy e le chiede se vuole salutare i compagni, ma lei risponde: “Dopo, ora non mi va“. Persino la Celentano cerca di rincuorarla dicendole che con la pressione addosso ha ballato meglio delle altre volte, anche se ci tiene a specificare che non stava dicendo con quello che era stata brava.

 

Si fa una seconda sfida a squadre e Maria dà la possibilità ad Atene di cambiare due componenti della squadra, solo Giordana e Mameli e Tish e Alberto sono intoccabili. Decidono quindi di rimanere come stanno, perchè come dice Alessandro Casillo (Seguici sui Social Vicolodellenewsofficial) mandare via uno significherebbe come dirgli che è l’elemento più debole da cacciare fuori. A questo punto però Maria gli dice che possono decidere loro le esibizioni e contro chi farle.

1° SFIDA: Giordana si schiera con Sally contro Giacomo Eva pensando di poter vincere e invece perde. Giordana ci ha messo una parte rappata in mezzo scritta da lei e Britti le ha detto che con tutto il rispetto una canzone scritta da Vasco Rossi non andava toccata.

2° SFIDA: Miguel contro Marco che fa una coreografia molto provocante e vince Miguel. Timor però aveva dato un voto migliore a Marco ovvero 7 e 6,5 a Miguel.

3° SFIDA: Mameli voleva schierarsi contro Alberto ma Giordana non era d’accordo, così si offre di nuovo Giacomo Eva ma lui decide Tish e perde ma di poco visto che lui ha preso tutti 8 e lei anche tranne per la Peparini che ha dato un voto più alto a lei. (Seguici sui Social Vicolodellenewsofficial) Lei ha vinto di pochi decimi. Riperde la squadra Atene e in attesa della seconda sfida entra l’ospite di oggi che è Marco Carta che canta il suo ultimo singolo e che viene accolto da Maria De Filippi in modo molto affettuoso. Hanno ricordato i vecchi tempi nella scuola, quando diceva bugie per coprire le sue marachelle tipo quando si era dimenticato il libretto e aveva dato la colpa alle signore delle pulizie  HAHA

Risuscitano Daniel dalla sala relax (se l’erano dimenticato) per mandarlo in sfida ma per fortuna vince!

Se riporti le nostre anticipazioni cita la fonte o ti verrà un occhio nero  KISS 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 14/12/2018 18:29

    Quando ne inseriscono uno ogni settimana vuol dire solo una cosa ,il livello é scarso
    Salvo qualcosa nel ballo per il resto FIENO
    Quoto vessicchio questo programma ormai nn da nulla di nuovo

  2. lun44il 14/12/2018 18:30

    Questa Giusy aveva dei grandi amici in squadra è proprio il caso di dire mors tua vita mea

  3. dizzoil 14/12/2018 18:45

    Giusy è la classica allieva che fanno entrare, non la fanno mai esibire e la cacciano alla prima volta che va in sfida. Secondo me lei ha sbagliato ad accettare l’immunità che le avevano dato perchè non aveva ancora dimostrato nulla, quindi si è fregata con le sue stesse mani e ha pagato la sua leggerezza STICAPP  THANKYOU . Per il resto, quest’anno il livello è davvero infimo: nel ballo qualcuno puó dire la sua, ma nel canto mamma mia: Giordana e la sua vena sono un clone di Elodie, Casillo è un clone di Marcuzzo, Jefeo è un clone di Biondo, Daniel vuol fare il cantante ma non si ricorda i testi, il tenore è bravo ma trasmette zero. In sostanza, sono i classici “artisti” che piacciono alla fascia 11-15

  4. pacificil 14/12/2018 19:01

    Allora io dico una cosa,ma come gli salta in mente a questi di cambiare Sally di Vasco,per un proprio ego?per cosa?Ma Santo Britti che almeno gli fa scendere sulla terra.secondo me Giordana e Mameli hanno un ego livello pro.una ha scritto chiedo di nOn chiedere e l’altro zucchero e sale eh capirai Malgioglio ha scritto gelato al cioccolato dolce un po’ salato.Eh ma la musica italiana aveva bisogno di loro due nel 2018,certo!!!!!

  5. sara1990il 14/12/2018 20:37

    essendo finito appena ieri XFactor possiamo dire che al momento i talenti di Xfactor ad Amici se li sognano….Noemi, Leo, luna, Bowland, Sharol……. e Anastasio (Y) (Y) ….. i suoi testi questi qua non riescono neanche a sognarseli……

  6. Hanna87il 14/12/2018 21:02

    Io trovo tutto esagerato. E poi i compagni di Giusy avranno anche sbagliato, ma prima, da come ho letto, sono stati i prof ad insistere perché rinunciasse per cui anche meno dire cavolate dopo che è uscita. Poi vorrei dire che io alcuni cantanti non li trovo male, Casillo per dire non è male, però è carino perciò deve essere per forza una sola. E su xfactor direi che la differenza maggiore è che lì li valorizzano i ragazzi, qui no, anzi li mettono in difficoltà per far polemiche apposta

  7. Saliceil 14/12/2018 21:47

    Il ballerino Gianmarco me lo ricordo dalle audizioni. Forse è più bravo di tutti gli altri ballerini che sono entrati. Hanno sono d’accordo con te su Casillo. Secondo me ha una bella voce il ragazzo, non è male

  8. lun44il 15/12/2018 08:11

    Dizzo casillo se è per questo è sul palco da molto più tempo di marcuzzo quindi caso mai è marcuzzo che ha copiato lui  HAHA resta comunque il fatto che vessicchio ha ragionenon ne salvo nessuno e anche quest’anno passo ho visto l’edizione di sebastian solo per vedere lui ballare SBAVO 

  9. oceanoil 15/12/2018 13:12

    oceano
    Aspetto di vedere la puntata, ma ho già il nervoso per Giordana che se “la crede troppo”, impone il suo pensiero e per salvare Giusy, sua pupilla, aveva convinto tutti a darle l’immunità. Peccato che l’escamotage se’ ritorto contro tutta la squadra e così hanno fatto una figuraccia di ipoxxcriti, presxxuntuosi e incapaci. Mi spiace per Casillo, in questa squadra non è valorizzato! A me piace molto la sua voce, e non è solo carino ( cioè vuol dire stuxxxpido se si è carini? ? Ma de che?) Si cala nel brano, lo interpreta con dando un senso alle parole della canzone. Poi, se di vuole a tutti costi fare dei paragoni, li dentro quest’anno non ce né uno che mi interessi e che vale la pena. Perciò sto dalla parte di Casillo, bello emozionante e timido. LOVE potrebbe esser mio figlio…occhio HAHA HAHA

  10. ajil 15/12/2018 13:18

    Io onestamente penso che timor con Arianna sia di parte perché non può averle dato un voto più alto di Mimmi quando fino a ieri alle prove, proprio Arianna a confronto sembrava un sacco di patate :O …io non so se sono l’unica a pensarla così ma ai miei occhi, era palese la maggior bravura di Mimmi anche in questo pezzo sensuale – mi ha sorpreso perché non pensavo lo fosse lei sensuale e invece (Y) – in ogni caso io non ho capito cosa intenda timor con grande espressività ..se intende saper fare le faccette allora posso dargli ragione altrimenti no, assolutamente no BRRR ..da quel che vedo io, Mimmi comunica con il corpo mentre Arianna solo con la faccia quindi sinceramente preferisco mille volte la prima alla seconda pur la seconda di per sè non dispiacendomi in altre cose che ha fatto (Y) 

  11. oceanoil 15/12/2018 15:01

    an sono d’accordo con te! Arianna è tutta faccia e poca tecnica, Mimmi bravissima e ha veramente fatto passi da gigante anche espressivamente !!!

  12. sara1990il 16/12/2018 14:09

    forse non ne capirò niente…. ma per me era più giusto andasse  a casa Daniel piuttosto che Giusy….a me Daniel, visto che viene da tu si que vales, mi pare un pò sponsorizzato da Maria..

  13. albeazzurrail 16/12/2018 14:31

    ma quell’Arianna che ha ballato ieri , in modo imbarazzante, era quella con i voti più alti per entrare all’inizio, annamo bene  GRR no ma pure la Celentano cosa s’è bevuta  BRRR 

  14. sara1990il 16/12/2018 17:54

    comunque….FORZA MIGUEL!!!!!  BRAA  BRAA  BRAA  (Y)  (Y)  (Y) 

Lascia un commento