Anticipazioni Amici 18 di venerdì 30.11: ecco la classe ufficiale di quest’anno! Promossi e bocciati!

Anticipazioni Amici 18 di venerdì 30.11: ecco la classe ufficiale di quest’anno! Promossi e bocciati!Anticipazioni Amici

Chi riporta le nostre anticipazioni è pregato di taggarci e citarci altrimenti sarete dei MIMICCHI! HAHA 

La registrazione inizia alle 15.45 e finisce alle 18. La puntata andrà in onda domani alle 14.10.

La coreografia dei professionisti è stata preparata da Marcello Sacchetta.

I professori hanno imposto le sfide che i ragazzi in settimana avevano rifiutato, così da poter assegnare i 12 banchi rimasti.

I primi a sfidarsi sono Kevin Payne contro Daniel: vince il secondo e Kevin abbandona la scuola.

2° sfida: Daniele contro Marco vince Marco e Daniele se ne va.

3° sfida: Mowgly contro Bad Matty vince il primo e l’altro eliminato.

Poi si passa alle sfide a 3: Alessandro, Ellynora e Giacomo Eva e passano Ale e Giacomo Eva. Ellynora prima di uscire ha voluto sapere il giudizio di Alex Britti che le ha dato 5, e le ha detto che non le piace perché è statica, non si muove, sembra triste e lei gli ha risposto che spera che un giorno potrà accompagnare sua figlia ad un suo concerto ed esce.

L’ultimo è composto da Yamatt, Jefeo e Giusy e passano questi ultimi due.

La Celentano non ha votato nessuno nelle sfide per ottenere il banco, perchè in settimana ha avuto una discussione con i ragazzi dicendo che per lei chi meritava di entrare era già dentro quindi non avrebbe avuto senso votare gli altri.(Seguici sui Social: Vicolodellenewsofficial)

Entra un altro partecipante proposto da Stash, un cantante lirico di 21 anni di nome Alberto URSO (viene dalla Sicilia) che canta O Sole mio. I professori votano all’unanimità per il banco diretto, così gli allievi diventano 13.

Successivamente viene proposta un’altra ballerina moderna con basi classiche di nome Annamaria di Napoli, e anche qui hanno votato per il banco diretto e così in tutto la classe sarà composta da 14 allievi.

C’è stata la divisione delle squadre: le due caposquadra sono Giordana e Tish.

La squadra di Giordana è composta da lei e Daniel, Alessandro, Giusy, Mameli, Marco e Annamaria.

La squadra di Tish è composta da lei e Arianna, Miguel, Jefeo, Mowgly, Alberto e Giacomo Eva.

L’unica a non essersi esibita oggi è stata Arianna.

La prima sfida è stata fatta da Giordana (canta La notte) contro Tish (canzone in inglese) vince Tish (voti alti per tutti e due)

La seconda sfida Marco contro Mowgly e vince Mowgly.

La terza sfida Alberto (your song) contro Mameli e vince Alberto. Il tenore prende 10 da Stash e 8 dalla Celentano che dice che finalmente c’è qualcuno che ha anni di lavoro e studio alle spalle). (Seguici sui Social: Vicolodellenewsofficial)

La terza sfida Daniel contro Jefeo e vince Jefeo. (La Celentano ha detto che più lo ascolta più le piace).

La quarta sfida Miguel contro Giusy (molto criticata dai prof) e vince Miguel. La Celentano dice a Giusy che in lei non vede nulla di speciale infatti le dà 4, Timor si trova in parte d’accordo con lei dandole 5,5. Invece la Peparini le ha detto che è stata brava, lei si è esibita con una sua coreografia.

Vince ovviamente la squadra di Tish 5-0 e quella di Giordana si presenta davanti alla commissione che dovrà decidere cosa fare di loro: andare in sfida, preparare brani difficili e farli in un certo modo richiesto, eliminazione, ecc. Rudy Zerby propone Giordana in sfida diretta perchè vuole scuoterla in quanto la vede come seduta sugli allori, e dà un compito difficile a Mameli che dovrà lavorare sul brano Zingara riarrangiandolo a modo suo, compito per lui quasi impossibile da farsi.(Seguici sui Social: Vicolodellenewsofficial)

Giordana in sfida contro Noemi, una ragazza che suona il basso, vince e rimane nella scuola. Il giudice è stato il giornalista Paolo Giordano. Alla fine Maria chiede a lui di salutare e spendere due parole per Sandro Meyer che purtroppo ha perso la vita proprio oggi.

Chi riporta le nostre anticipazioni è pregato di taggarci e citarci altrimenti sarete dei MIMICCHI! HAHA 

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ajil 30/11/2018 18:50

    Sinceramente avrei fatto a meno di Jefeo (N) e anche Daniel  (N)  (N) ma sapevo che quest’ultimo passava visto che è il classico tipo che piace a Rudy  (rain) i due nuovi mai visti o sentiti quindi sono curiosa  (Y) Giusy non mi fa impazzire è da quel che ho capito e la ragazza che quest’anno verrà presa di mira e farà un po’ di show insieme a Marco   NOTME sono contenta per Giacomo e Alessandro  (inlove) 

  2. CapaMoniqueil 30/11/2018 19:06

    Pure io contenta per Giacomo e Alessandro, mi piacciono anche se non credo meritino la vittoria. Jefeo piace parecchio anche in giro, io non amo il genere quindi per me può pure andare a casa però tant’è!

  3. brizio33il 30/11/2018 19:06

    Peccato per bad matty lo trovavo bravo

  4. Saliceil 30/11/2018 19:22

    Praticamente quelli che mi piacevano stanno tutti fuori. Ellynora secondo me meritava più di Tish o Giordana. Contenta per Giacomo Eva. Il senso di aggiungere due banchi per gente mai vista che senso ha? Insomma fanno sempre come pare a loro

  5. oceanoil 30/11/2018 19:35

    Ma ci banchi nuovi sono tre? Annamaria ballerina Alberto cantante lirico,e Noemi per la sfida. Corretto?
    Sono contenta che è entrato Alessandro mi piace molto il suo timbro. È lui, come persona, umile e desideroso di fare e imparare.

  6. emia11il 30/11/2018 19:55

    Se non ricordo male il cantante lirico ha partecipato a ti lascio una canzone…

  7. pacificil 30/11/2018 20:15

    Scusate io solitamente concordo con la Celentano in questo caso non capisco il suo ragionamento.secondo lei la classe di ballo doveva essere composta da una sola persona (rofl)?!?

  8. trixiil 01/12/2018 07:41

    Solo io L unica a pensarlo oppure tra Marco e Daniele avrei preferito per come balla 1000 volte Daniele ed e entrato Marco?

  9. ajil 01/12/2018 08:17

    No anch’io tra i due forse forse ero più incuriosita da Daniele  (Y) 

    trixi: Solo io L unica a pensarlo oppure tra Marco e Daniele avrei preferito per come balla 1000 volte Daniele ed e entrato Marco?

     

  10. Yuna Kimil 01/12/2018 09:51

     

    trixi: Solo io L unica a pensarlo oppure tra Marco e Daniele avrei preferito per come balla 1000 volte Daniele ed e entrato Marco?

     Marco Alimenti entra, in gran parte, perché belloccio fisicato. Perfetto per essere il bersaglio della Celentano. Alla fine Amici è pur sempre un programma televisivo, prima ancora che un talent.

Lascia un commento