Angelina Mango e il gesto contro l’ex compagna che alza un polverone

Angelina contro la sua ex compagna

Durante Amici 22 si sono instaurate tante amicizie tra gli allievi che hanno convissuto in casetta. Una di quelle più amate da tutti era sicuramente la cantante Angelina Mango. Benchè fosse entrata a programma inoltrato e avesse surclassato tutti nelle classifiche di canto, nessuno l’ha estraniata dal gruppo. E’ stata sempre ben accetta e molto lodata. Ma in questi due giorni è avvenuto qualcosa ai suoi danni.

In primis, vi abbiamo segnalato che proprio uno dei suoi migliori amici nel programma, Wax, non le ha fatto gli auguri per il suo primo disco di platino.

Angelina Mango riceve gli auguri per il suo disco di platino ma.. mancano quelli di lui!

Nonostante questa rilevazione, i due non hanno smesso di seguirsi sui social, quindi probabilmente sarà stata solo una svista del cantante. E’ accaduta invece un’altra cosa che ha richiesto il defollow di Angelina verso un’altra coinquilina amiciana. Si tratta della ballerina Maddalena Svevi. A quanto pare dev’essere accaduto qualcosa che ha spinto la cantante ad estraniarsi completamente dalla ligure.

Stavolta non si è sicuramente trattato di una svista ma di uno sgarbo che la Mango ha ricevuto e a causa del quale si è sentita di compiere questo gesto categorico. Ancora una volta quindi si trova al centro di critiche la Svevi, che già in passato era stata sbeffeggiata dai fan per aver parlato male alle spalle di alcuni suoi compagni come Mattia o Samu.

Che ne pensate di quello che ha fatto Angelina pubblicamente sapendo che avrebbe alzato così un polverone?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. gabryguil 20/07/2023 12:53

    A quando Maddalena invece di mandare un msg su wa contro Angelina invece che a un loro compagno al gruppo di tutti i ragazzi di quest’anno

  2. gabryguil 20/07/2023 12:53

    Ops a quanto

  3. CapaMoniqueil 20/07/2023 17:21

    Non si smentisce mai quella ragazza

Lascia un commento