Andreas Muller lancia una frecciatona agli autori di Amici per difendere Veronica Peparini?

Andreas Muller lancia una frecciatona agli autori di Amici per difendere Veronica Peparini?

Eh si, la notizia che Veronica Peparini l’anno prossimo non sarà coach ad Amici pare proprio sicura!Avrà così seguito il compagno Andreas Muller andatosene già da un po’.

Dopo numerosi anni, anche lei, come il fratello Giuliano, ha deciso di lasciare il talent ideato da Maria De Filippi per fare nuove esperienze nel mondo dello spettacolo.

Il suo posto verrà preso dal noto coreografo e musicista Emmanuel Lo, compagno della cantante Giorgia.

Su Instagram lei ha motivato così la sua decisione.

“Ho sempre scelto di mettermi in gioco, montare coreografie e ballare, prendere spunto e stimoli dal nuovo. Ma poi il mio centro devo essere io, devo fare io, sempre, finché potrò per la passione che ho mi metterò in gioco sempre, cercando ed esplorando. Bisogna essere più cose, la mia è una Famiglia che ha vissuto la Danza da sempre e continueremo a farlo! Da sempre e per sempre”

A queste specifiche motivazioni della Peparini sui suoi futuri programmi lavorativi, ha fatto seguito una storia del suo compagno Andreas Muller

In essa il ballerino, e ora coreografo, esalta le qualità umane e professionali di Veronica. E, nell’occasione, lancia una precisa frecciatona a qualche collega della Peparini.

“Spero solo che prima o poi abbiate…e qui mi fermo!”

A questo punto siamo curiosi di conoscere quali saranno i futuri lavori dell’ex coach. Ma soprattutto ci chiediamo: a chi si rivolge la frecciatona di Andreas? 

E cosa, secondo lui, dovrebbero avere prima o poi Giuliano e Veronica? Forse la giusta considerazione?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 26/07/2022 23:50

    Qualcuno deve dire a questi due, specie a lui, che Amici è un programma tv, non un postificio con la rendita a vita.

  2. marluil 27/07/2022 11:21

    ma brava Lea!!! Muller non sa proprio dove sta di casa il buongusto e l’eleganza.

    Anche meno Andreas,che fuori dal giro sei proprio poca roba. 

  3. Gennyroseil 27/07/2022 12:28

    Concordo! Lui deve solo ringraziare per quello che ha avuto.

  4. pacificil 29/07/2022 08:59

    Todaro ha lasciato la Rai e la Carlucci per andare da Maria e per forza di cose in questa edizione sia la Celentano che la Peparini sono state bastonate. Per esempio questa edizione doveva concludesi ,secondo me con la semifinale e finale tra Carola(celentano) e Dario (Peparini) e Michele(Celentano e poi vincitore). Invece hanno preferito eliminare Carola e Dario per portare avanti i ballerini di Todaro cioè Nunzio e Serena ,oserei dire quasi amatoriali lei e inguardabile lui . Da una parte è un comportamento ingiusto verso chi si trova da anni nel programma, dall’altro la Peparini ha sempre vissuto di rendita …..e non voglio dire altro. Buona fortuna a lei e Andreas POPCORNS a masterchef vip magari 

  5. pacificil 29/07/2022 10:10

    La Pepa ha vinto con la ballerina alla quale era interessata la Defilippi ,non ha meriti lei in quanto insegnante. Riguardo Dario non era la Celentano l’ostacolo ma appunto i ruoli riassegnati e cioè che con buona pace sia della Celentano che della Peparini doveva andare avanti e fare bella figura Todaro.  Mi sembra strano che le persone non lo abbiano capito…. mai come quest’anno i ballerini della Celentano sono stati trattati miseramente eppure si continua la guerra Peparini vs. Celentano…con Todaro che se la ride. NOTME 

Lascia un commento