#amici17 L’amore non riesce a tenere lontano Daniele Rommelli dalla sua Lauren Celentano…ecco il tanto atteso incontro! Nel frattempo Biondo riabbraccia la sua Emma Muscat…siete contenti?

#amici17 L’amore non riesce a tenere lontano Daniele Rommelli dalla sua Lauren Celentano…ecco il tanto atteso incontro! Nel frattempo Biondo riabbraccia la sua Emma Muscat…siete contenti?

Amici17

Ieri nel Daytime di Amici abbiamo visto il sospirato momento in cui Daniele Rommelli, con la nuova “tuta-pigiamino” blu HAHA HAHA ha varcato la casetta ed ha potuto finalmente riabbracciare la sua esterefatta Lauren! (inlove)  HAHA

Come ben sapete, quest’anno ad Amici si sono formate tre coppie che però, sadicamente, la produzione ha separato al momento di entrare in casetta!  (evil)

Purtroppo Filippo La Crosta è stato eliminato alla prima puntata del serale e non ha nemmeno potuto abbracciare la sua Carmen, confinata nell’altra casetta NGUEE !

Tuttavia ha rivelato a Witty che la loro storia sicuramente continuerà al di fuori del programma! LAMAGA

Ma chi stava proprio sotto a un treno è il ballerino Daniele, che ha chiesto alla produzione di cambiare casetta con le seguenti motivazioni:

“Con i bianchi mi trovo davvero tanto bene, però sento la mancanza di una persona. So che standoci distante non mi farebbe godere appieno questo percorso, sarebbe sbagliato anche nei confronti dei ragazzi bianchi. Per dare il massimo io devo stare vicino a quella persona, ho deciso che cambio squadra! Questo percorso è iniziato con Lei, voglio continuarlo con Lei!”

La produzione ha accolto la sua richiesta e a beneficiarne è stato anche il cantante Biondo che, da Blu, è diventato Bianco e anche lui ha potuto riabbracciare la sua amata, Emma Muscat!

Insomma, pensate che questi nuovi assestamenti influiranno sulle successive eliminazioni dei ragazzi modificandone il destino ? E soprattutto vi è piaciuto il gesto di Daniele o lo avete trovato esagerato?

Forse la produzione aveva deciso di tenerli lontani per mantenere alta la concentrazione in vista delle dure sfide che li aspettavano, ma alla fine hanno prevalso i sentimenti, forse questa inaspettata reunion favorirà anche gli indici d’ascolto…chissà…

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 12/04/2018 11:59

    Daniele mi ha provocato l orticaria
    Se lei andrá a ballare a los angeles e a lui viene offerto parigi ,che fa rifiuta perche nn ce la fa?
    FACEPALM FACEPALM

  2. zooeybianchiil 12/04/2018 12:04

    “Amici di U&D”. La sanguinaria non ce la fa proprio a non mischiare i suoi programmi; non è che farne troppi le sta creando confusione ?!? Penso sempre di più che la signora è stata fin troppo sopravvalutata ripetuta molto intelligente ed invece mi sembra una cinquantenne con la testa di una ragazzina che si diverte ancora se uno parla di scoregge … Era partita imitando un grande programma come “FAME” per poi arrivare a “MORTI DI FAME”. Spero per lei che questa scelta di far riunire le coppie porti ascolti se NO non so come potrebbe reagire ad una nuova sconfitta  :@  :@ 

  3. jules@95il 12/04/2018 12:08

    il risultato è che luca e valentina sono salvi e i nuovi sacrificabili diventano zic e daniele  STLOMPA 

  4. Matilde_il 12/04/2018 12:36

    samarcanda:
    Daniele mi ha provocato l orticaria
    Se lei andrá a ballare a los angeles e a lui viene offerto parigi ,che fa rifiuta perche nn ce la fa?

     

    È la cosa che ho pensato subito pure io.
    Vuole vivere di questo e, al contempo, stare accollato alla ragazza?
    Che poi la conosce da due mesi, che tragedie inutili… questo pezzetto in cui entra in casetta blu distrutto e affranto è imbarazzante.
    Che peso.

    Purtroppo non verrà eliminato Sabato, ma sarebbe la giusta conclusione.

  5. neen92il 12/04/2018 12:41

    Tentativo pessimo di rialzare gli ascolti…Amici ormai ogni anno è peggio! VOMITO 

  6. effeil 12/04/2018 13:08

    Quest’anno il programma come format fa acqua da tutte le parti. Le edizioni coi coach e con Peparini sono state quelle in cui il format ha funzionato meglio secondo i miei gusti, ora si è tornati alla gestione Zanforlin per cui il programma tornerà a sembrare più una fiction che un talent show. Comunque visto l’andazzo del programma solo sulle coppiette potevano puntare per alzare gli ascolti. Se però i ragazzi sono più contenti e c’è una minima speranza che cantino e ballino un po’ meglio (Daniele più sereno forse esibizioni decenti riesce a farle, Emma sarà più felice quindi più emotiva nelle esibizioni) e che si dia meno spazio a quegli adulti egocentrici degli insegnanti, meglio così.Il problema è che ‘sti ragazzi sono lasciati a loro stessi senza nessun supporto quest’anno. In tutti gli altri talent show al mondo i concorrenti sono supportati da qualcuno. Amici è l’unico dove si prende un cast mediocre per poi “massacrarlo” tutto il tempo e il comportamento degli insegnanti poi è il peggio.Comunque tornando al cambio squadra sicuro da un punto di vista pratico i blu non so come faranno mai più a vincere… Purtroppo ci rimetterà Sephora, ma si spera che almeno questa volta Garrison le lasci fare almeno la seconda fase.

  7. pacificil 12/04/2018 13:19

    Daniele è proprio pronto per il mondo del lavoro FACEPALM dove non puoi far venire il tuo partner con te a piacimento FACEPALM

  8. anna5643il 12/04/2018 16:00

    A me non me ne puo’ fregare di meno di queste coppiette, spero solo che Emma per colpa di questi cambiamenti adesso non cantera’ addiritura meno di prima (gia’ prima la facevano vedere e cantare una volta al mese).. Forza Emma  ITALIA 

  9. pacificil 12/04/2018 16:35

    Al massimo bloccheranno Zic FACEPALM

  10. pincapallinail 12/04/2018 16:57

    Ma figuriamoci se è stata una sua richiesta (rofl) gli hanno detto che aveva la “possibilità” NOTME di cambiare e lui ha “colto” NOTME NOTME
    Poi che sia una pappa molla fuor si dubbio… Ma di certo non è farina del suo sacco il cambio.

  11. gjorgjail 12/04/2018 17:55

     .. grandi amori, si si  FIENO  FIENO  citofonare Nigiotti.. (yo) (yo)

  12. effeil 12/04/2018 17:58

    Infatti non ce n’è quasi mezza delle coppie nate ad Amici che sia resistita o sbaglio?

Lascia un commento