#Amici17 Il pubblico infuriato per l’esclusione di Orion Pico al serale. Perchè al suo posto è entrato proprio Luca Capomaggi? Ecco cosa abbiamo scovato su di lui…

#Amici17 Il pubblico infuriato per l’esclusione di Orion Pico al serale. Perchè al suo posto è entrato proprio Luca Capomaggi? Ecco cosa abbiamo scovato su di lui…

PhotoGrid_1522406301624

Nella registrazione di ieri di Amici, che noi vedremo sabato 31 alle ore 14, si è deciso chi andrà al serale degli allievi e la formazione delle squadre (potete rileggere TUTTO QUI). I nomi esclusi han scatenato un putiferio sui Social ed han lasciato scontenti molti.

Una delle delusioni più grandi è stata l’esclusione dal serale del ballerino classico Orion Pico entrato da subito nella scuola e nel cuore di molti fans, apprezzato soprattutto dalla maestra Celentano. Molti sono rimasti allibiti che al suo posto siano entrati Valentina Verdecchi, sicuramente capace di regalare trash televisivo ma un po’ scarsa sul piano tecnico, e soprattutto Luca Capomaggi, sul quale nessuno scommetteva.

Il romano si era presentato nella scuola come ballerino di breakdance e sin da subito era stato criticato dagli insegnanti Goodson, Garrison e Celentano per l’assenza di tecnica e preparazione. L’unica a difenderlo era stata la sua mentore Veronica Peparini che l’aveva protetto al punto da fermare, durante una puntata del daytime, la coreografia Personal Jesus dove lui si stava esibendo in maniera pessima per risparmiargli l’umiliazione! Negli ultimi giorni abbiamo visto spesso Luca protagonista dei daytimes, mentre Orion completamente sparito, ieri ne abbiamo compreso il motivo.

In realtà Luca Capomaggi non è proprio un esordiente esattamente come Valentina: abbiamo trovato alcune foto nel suo profilo instagram dove lui ringrazia per aver partecipato al cast dello spettacolo Lo schiaccianoci diretto indovinate un po’ da chi? Proprio da Giuliano Peparini, fratello di Veronica e altre manifestazioni teatrali di cui ha fatto parte.

Siamo dinanzi di nuovo al solito finto sconosciuto che fa finta di essere alle prime armi? È stato questo l’elemento che lo ha fatto preferire a Orion Pico? A voi la riflessione!
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. vale90il 30/03/2018 17:33

    Di peparini non ci libereremo mai GRR

  2. effeil 30/03/2018 18:06

    Io l’ho detto che questa è una delle edizioni di Amici più tarocche e televisive degli ultimi anni… :x 

  3. arymil 30/03/2018 18:33

    Faccio proprio bene a non seguire più sto programma :x

  4. Jill26il 30/03/2018 18:59

    quest’anno Amici è imbarazzante VOMITO  VOMITO  VOMITO  VOMITO  salvo solo Bryan e Sephora (e un po’ Lauren)…il resto è tutto da buttare BRRR  BRRR  BRRR  BRRR 

  5. pacificil 30/03/2018 19:30

    I ballerini nei bianchi sono imbarazzanti FACEPALM

  6. ajil 30/03/2018 19:37

    Io la Peparini la detesto, non solo il suo modo di fare con gli allievi che se non piangono nelle sue lezioni, raccontando storie tristi non sono bravi ballerini NOTME ma anche i suoi pezzi , tutti uguali , medesimi movimenti (zz) insomma vedi un suo pezzo , li hai visti pressoché tutti (zz)  (zz) 

  7. neen92il 30/03/2018 19:59

    E poi su instagram dicono che è Sephora quella raccomandata! Che vergogna, uno più scarso di Luca, a parte Valentina, non lo potevano trovare! Poi due indisponenti… :@ 

  8. vale90il 30/03/2018 20:07

    Su Twitter ne ho lette di ogni su sephora.. “ha avuto un percorso facile lei” ma davvero fanno?? FACEPALM

  9. effeil 30/03/2018 20:22

    Ma forse ha ragione Bryan a dire che i fan “ultras” degli altri concorrenti prendono per oro colato quello che dice il loro beniamino. Quindi se Daniele e Valentina dicono che Bryan è falso allora bisogna pensarla uguale ai propri beniamini quindi se Filippo dice che Sephora ha avuto un percorso facile e Valentina ha pure lasciato intendere che Sephora fosse stata spinta (quando ha detto una roba tipo:”A me viene da pensare…)allora i fan ultras di Filippo ripetono che Sephora ha avuto un percorso facile… GRR

  10. Hanna87il 30/03/2018 20:56

    Ma se la puntata va in onda domani perché hanno appena messo su twitter la foto di Valentina al serale? Si saranno sbagliati. Cedo quest’anno si stiano confondendo un pochino (rofl) 

  11. lun44il 30/03/2018 21:29

    Il declino di Amici è iniziato quando è entrato nel canto Zerbi e nel ballo i fratelli Peparini

  12. Sallyil 30/03/2018 21:36

    Orion è tipo 3 mesi che è stato lasciato al suo destino. Sulla questione ballerini la cosa grave è che reputo solo Bryan veramente competitivo fuori da amici e pronto. Gli altri ok fanno il loro ma non dico: wow appena finiscono di ballare ne sempre catalizzato la loro attenzione. È questo il problema è secondo me anche se magari con coreografie ad hoc sarà reso meno chiaro, spero che esca il talento dei singoli e non ci si affidi alla totalità a scudo della serie “perché quello dice perché quello fa”. Dimostrino sul palco la loro crescita. Che poi veramente quest’anno i due protetti di Veronica non sono minimamente paragonabili ai vari Giorgio, Alessio, Cristian.. Ma ci metto anche un Andreas o un Patrizio ratto che forse rimane al netto del suo talento la più sconvolgente eliminazione visto che si fece solo 2 puntate. Non mi stupirei quindi di nulla. Il livello della classe è basso in generale e lo sanno quindi chissà su cosa altro punteranno per mantenere viva l’attenzione.

  13. sara1990il 31/03/2018 18:02

    su cosa punteranno per tenere viva l’attenzione THINKING THINKING  THINKING …. a) sui  pettegolezzi trash fatti nelle casette? ( in particolare nella bianca dove c’è Valentina la famosa etoile di turno che non sprecherà nessuna occasione per sparlare di Bryan, Sephora e lauren… gli hanno servito i 3 della squadra blu su un piatto d’argento…. e forse non a caso)

    b) sui vari patemi d’amore delle coppie VOLUTAMENTE ( non me lo toglie nessuno dalla testa) separate

    ..  aggiungo poi come commento finale questo proverbio popolare: ogni muta una caduta…… in questo caso lo intendo: ogni edizione.. una caduta..  (N) 

     

    Sally: Orion è tipo 3 mesi che è stato lasciato al suo destino. Sulla questione ballerini la cosa grave è che reputo solo Bryan veramente competitivo fuori da amici e pronto. Gli altri ok fanno il loro ma non dico: wow appena finiscono di ballare ne sempre catalizzato la loro attenzione. È questo il problema è secondo me anche se magari con coreografie ad hoc sarà reso meno chiaro, spero che esca il talento dei singoli e non ci si affidi alla totalità a scudo della serie “perché quello dice perché quello fa”. Dimostrino sul palco la loro crescita. Che poi veramente quest’anno i due protetti di Veronica non sono minimamente paragonabili ai vari Giorgio, Alessio, Cristian.. Ma ci metto anche un Andreas o un Patrizio ratto che forse rimane al netto del suo talento la più sconvolgente eliminazione visto che si fece solo 2 puntate. Non mi stupirei quindi di nulla. Il livello della classe è basso in generale e lo sanno quindi chissà su cosa altro punteranno per mantenere viva l’attenzione.

     

  14. Sallyil 01/04/2018 15:13

    Si sara1990 missà che la tua lista è molto eloquente HAHA comunque dopo l’esibizione dei the jab oggi e le parole di saluto di alessandro, è riuscito ad asfaltare tutto e tutti in 3 min totali EMOO

  15. Terry1991istil 01/04/2018 17:21

    Mado io non ho visto la puntata, ma Alessandro che ha detto?

  16. effeil 02/04/2018 16:25

    @Terry1991ist: Alessandro ha detto qualcosa a proposito del fatto che ringraziava chi l’ha giudicato solo per la sua musica e non per la sua faccia… ;) Mi accodo a lui per dire che il prossimo anno spero in una bella modifica della commissione canto. Ho finito per rimpiangere le “campane tibetane” e la ricerca dell’armonia di Alex Braga che quanto meno agli allievi sembrava affezionarsi almeno un po’ ed essere interessato all’aspetto musicale. Proprio uguale a quest’anno… (ironia)

Lascia un commento