#Amici17: Commento al sesto serale: tanto…troppo trash e poco talento! Maria De Filippi decide di cambiare mestiere e a Lauren Celentano viene scippata la vittoria sulla linea del traguardo

Commento al sesto serale: tanto…troppo trash e poco talento! Maria De Filippi decide di cambiare mestiere e a Lauren Celentano viene scippata la vittoria sulla linea del traguardoamici puntata

Non capisco in Italia che ci dobbiamo fare con i giudici di pace quando esiste già Maria De Filippi.

Durante i 6 serali di Amici è riuscita a rimettere insieme i cocci di tanti rapporti e il tutto è gravitato principalmente intorno ad una persona: Emma Marrone!

Maria nostra ha riunito nella stessa serata tutti i suoi ex e anche la sua acerrima nemica dimostrando che Emma è una buona, che pur prendendola sempre in quel posto perdona e non porta rancore.

Così dopo l’imbarazzo creatole mettendola vicino agli ex Stefano De Martino e Marco Bocci, stasera gliel’ha creato chiedendo a Belen di imitarla mentre canta. Non mi dite che il siparietto non vi è parso altamente trash perchè non ci credo! Mi chiedo solo dove sta Borriello…arriverà pure lui prima della finalissima?

Seconda a lei c’è solo Belen che si è ritrovata a dover imitare Emma e a stare nello stesso posto con Michelle dopo averla leggermente “insultata” 10 giorni fa senza volerlo (se non avete letto cos’è successo potete CLICCARE QUI). Mi ha fatto ridere quando ha fatto la battuta alla Hunziker: ” a te ora faranno cantare Eros Ramazzotti“, lei però non mi pare ridesse molto :)

Insomma, il culmine del trash lo abbiamo raggiunto nel momento in cui Emma e Belen hanno cantato insieme…e i nostri tarallucci e vino tornano insistenti nei fatti di casa Mediaset!

VIDEO

In tutto ciò…la gara che fine ha fatto? Dopo averci fatto assistere alla cavolata della sfida tra Emma e Carmen dove nessuna delle due è uscita (ma per carità lo trovo giusto visto che sono le due uniche rimaste a saper veramente cantare, ma il senso della sfida qual è stato?) i ragazzi sono diventati marginali fino alle 22.30. Lo trovate giusto questo oscuramento ad appannaggio di certi siparietti? Io ne farei volentieri a meno! Ma poi veramente mi vogliono far credere che un Ciro Immobile e un Balotelli seguono il talent e siano in grado di valutare chi delle due funziona di più? Mah!

Mi sono talmente annoiata, peggiorando la situazione con l’esibizione di Biondo sul “Pescatore”, che ho girato canale e mi sono buttata sull’Eurofestival, nonostante Ermal Meta e Fabrizio Moro sarebbero stati gli ultimi ad esibirsi.

Mi sveglio solo nel momento in cui Tommassini dichiara che Lauren e Bryan sono i ballerini più preparati del serale, ci ha messo un po’ a riconoscerlo ma per fortuna è accaduto.

Il momento C’è posta per te non può mancare, ecco arrivare la fidanzata di Einar che lui reclama da settimane. Il momento in cui lei gli salta addosso è carino per carità, ma io queste cose le voglio vedere a Uomini e donne non ad Amici. Ma perchè danno tanto spazio alle questioni personali invece che al talento? Non sarà che latita un po’?

Ormai le esibizioni mi stancano sono sincera, l’unico che mi aggrada vedere è Bryan ma so già che non vincerà e spero lo abbia capito pure lui. D’altronde credo che tutti i ragazzi abbiano consapevolezza che il vincitore assoluto sarà Irama,  spero solo che le ragazzette, fan di altri, da casa evitino di votare ancora e sprecare soldi, perchè tanto non ce n’è per nessuno, il trionfatore è designato da quel dì. La faccia della Michelini quando lui si esibisce è tutto un programma…fermatele l’ormoneeeee!

Mi butto completamente sull’Eurovision, cambio in tempo per vedere che ha vinto la squadra blu. Ma se i bianchi han vinto quasi tutte le sfide tranne una, come caspita può essere successo? Non sono più interessata nemmeno a vedere chi vincerà la puntata tanto che sono convinta che non uscirà più nessuno. Maria ha detto che non si finirà a notte inoltrata, erano le 23.30 però e ancora dovevano decidere il vincitore.

Quando vedo l’andazzo al Contest sulla Rai ricambio su canale 5, si fa in strada in me la consapevolezza che qualunque cosa guarderò prenderò un palo! Scopro con mia grande sorpresa che ci sarà la finale di ballo tra Lauren e Bryan. Chi vincerà? Conoscendo i miei polli avrei dovuto capire da subito che in realtà era una finta, che nessuno avrebbe vinto e che saremmo stati rimandati alla prossima settimana. Per quanto possa essere contenta di questa decisione perchè non sarebbe stato giusto già rinunciare al premio danza sin da ora, non è corretto stoppare la votazione verso la sua conclusione dove Lauren era nettamente in vantaggio ed avrebbe sicuramente vinto. Se non è uno scippo questo cosa è? Ora poi non facciamo i ridicoli la prossima settimana facendo uscire i voti pari come stasera per Emma e Carmen perchè a quel punto non ci sarebbero più scuse per riprendersi la dignità persa.

Sono dispiaciuta che non vincerà l’unico che ritengo di grandissimo talento, la gente non ha capito il talento di Bryan, uno tra i ballerini più talentuosi e portati mai passati nel talent di Maria e la colpa è soprattutto delle coreografie che gli sono state assegnate finora. Stasera un po’ meglio, ma dall’inizio ad oggi nessuna di quelle che gli sono state assegnate lo hanno valorizzato realmente. A Lauren offriamo coreografie di massa, siparietti da sfondo alla musical, lui balla solo con altri due professionisti accanto ai quali non sfigura affatto.

Heather Parisi stessa stasera ha detto che Bryan è incredibile e l’ha veramente colpita! Se gli avessero fatto fare ciò che sa fare dall’inizio forse avrebbe oggi più chance di alzare la coppa, ma c’est la vie! Siamo sicuri che fuori avrà grandi opportunità lavorative. Mi ha fatto un po’ ridere la De Filippi che dopo mesi finalmente esalta il suo talento e gli offre addirittura un lavoro, fino alla scorsa settimana era malizioso a pensare male della produzione, era un malfidato e non si era spesa nemmeno mezza parola su quale splendido ballerino lui sia. Chissà magari Tommassini le avrà spiegato che ha per le mani un signor ballerino e che doveva ritenersi fortunata visto anche la scarsità danzante di quest’anno.

Si chiude con un nulla di fatto a livello del talento e tanto a livello di trash. TALENTO 0 – TRASH 10

E la prossima settimana chi riceverà la visita di fidanzati, amici, parenti? Partiamo con le scommesse?

E intanto zitto zitto Biondo, che aveva alle spalle tanti NO inclusa la commissione, sta ancora lì dentro! Ari c’est la vie!

P.S. E’ Carmen a vincere la puntata ed è gà la seconda volta, piazzandosi dietro a Irama che ne ha vinte 3, a questo punto mi aspetto pure che esca dopo Emma altrimenti la coerenza andrà a farsi benedire!

P.S.2: che figuraccia con Geppy!

CE LO STATE CHIEDENDO IN TANTI, LE REPLICHE DI AMICI NON VENGONO TRASMETTE E LE PUNTATE NON è POSSIBILE RIVEDERLE IN STREAMING DA NESSUNA PARTE, EVIDENTEMENTE LA PRODUZIONE HA DECISO COSI’ PER NON PERDERE PUNTI DI SHARE, COSì CHI CI TIENE AL TALENT RIMANE A CASA IL SABATO SERA PER NON PERDERLO!

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 13/05/2018 09:13

    Fatemi capire biondo ha cantato il pescatore? Ma bettoli o de André,comunque in tutti e due i casi :O :O GRR GRR

  2. Bio2011il 13/05/2018 09:18

    Uscite pure il sabato sera ;) semmai usate il tasto rec del telecomando tv così poi potete rivederla, in 30 minuti, saltando tanti pezzi inutili!!!
    Concordo con l’articolo! Mi auguro che Bryan non accetti l’invito di Maria ad essere uno dei professionisti è giovane e troppo bravo e deve crescere ancora, se avrà testa ci saranno mille opportunità fuori da lì!!!

  3. ajil 13/05/2018 09:20

    Buongiorno…concordo su tutto si può perdere così tanto tempo in un talent presso le cavolate GRR per carità divertenti però è un talent in cui si dà spazio a tutto tranne che il talento GRR …parto da Lauren e Bryan..magnifici, lui è migliorato tantissimo da una settimana all’altra tanto che io sono rimasta  :O ..Lauren brava come al solito almeno nella sfida finale …prima contro Carmen , nel balletto di rihanno non mi è piaciuta infatti era giusto che vincesse Carmen anche se con il pezzo che ho già sentito settimana scorsa (zz) ma ho capito che Tommassini quelle tre scenografie fa quindi finché non le fai, lui te le ripropone allo sfinimento (zz) , Tommassini ma chi era il tuo sosia quello a xfactor GRR GRR ..per quanto riguarda il canto…sfida Carmen e Emma ..loro brave anche se palesemente volevano cercare di favorire la Muscat dato che lei tra il pezzo di Arisa in cui cantava forse 10 righe in italiano , ha cantato solo in inglese mentre Carmen si è dovuta confrontare per ben due volte con una che parla inglese su un pezzo inglese per non parlare poi del pezzo naturale woman in cui a Carmen hanno dato tre frasi in croce tutto il resto a Emma, i problemi tecnici con il microfono chenon partiva neanche nel primo pezzo in cui per inciso Maria aveva detto che doveva partire Emma ( cosa che se una è agitata mette sicuramente più a disagio e in difficoltà NOTME ) ..a pArte questo..Carmen l’ho trovata molto brava…mi è piaciuta molto in bella senz’anima , il duetto con Einar ( e la prima volta che vedo così tanta sintonia tra i due :O dove l’avevano nascosta HAHA ) e l’ultimo pezzo molto datato ma mi è piaciuto come l’ha cantato, mai l’avevo sentita cantare in quel mondo (handshake) ..irama ammetto che subito dopo Carmen e quello che mi piace di più ..è stato bravo nel suo secondo inedito mentre nel primo era fuori tempo se non nella parte parlata ..biondo no comment :x …Einar mi dispiace ma è andato perduto ciò che che prima lo rendeva  diverso ossia l’emotività che traspariva dalla voce adesso è un ragazzo sicuramente più intonato ma che non mi colpisce….Emma mi è piaciuto che abbia tirato fuori un po’ di grinta ma se come dice lei a Giusy dopo puntata si deve sforzare per farlo :O non ci siamo proprio ragazzi, non ci siamo proprio  :O 

    Ps geppy porina spero che almeno non la pAgano a sketch che fa se no , oltre il danno la beffa  HAHA 

  4. eddi_92il 13/05/2018 10:32

    Puntata quasi inutile….l’unica cosa che mi è piaciuta, da fan di Carmen, è il fatto che abbia vinto, per il resto nulla. La sfida tra le ragazze ridicola, una settimana di stress per poi promuovere entrambe quando è ovvio che ci riproporranno sta sfida settimana prossima, non capisco quale sia il senso. Ho pensato che probabilmente stanno cercando di far crescere di popolarità quando più possono tutti i cantanti in modo da lanciarli meglio sul mercato discografico. Siparietto trash Emma Belen da dimenticare. Epica la frase dell’argentina alla Hunziker. Biondo nonostante venga martoriato da tutti i telespettatori (io mi chiedo chi lo vota??) a ma non dispiace mai, è bravo nei suoi pezzi, nelle cover non mi stupisce. Einar niente di nuovo, bravo per carità ma non mi stupisce. Irama il più pronto di tutti per la discografia, brani intimi brani ballabili, lo trovò perfetto. Lauren e Bryan SCANDALOSO, potevano evitare la pantomima del 5-2 se volevano tenere alta l’attenzione. Ora nessuno crederà. Ma poi mi dico dato che sarebbe la finale de ballo non sarebbe giusto che decidesse il televoto??

  5. emmaforeveril 13/05/2018 10:46

    contentissima di poter sentire la prossima settimana le voci intonate di Emma e Carmen e i balli di Brian e Lauren. Gli altri tre sono mediocri perchè non  hanno la voce. Si salva un pochettino Einar col suo timbro  riconoscibile, ma bisogna vedere se gli daranno inediti interessanti e lo promuoveranno a sufficienza. Biondo sicuramente venderà con le sue canzoncine elementari e tra qualche tempo lo vedremo riciclarsi come conduttore tv  ;) ; Irama ha una voce insignificante, inconsistente,il nulla assoluto ma quando canta i suoi pezzi ci mette il cuore e quindi è passabile!

    Contenta che i magnifici 4 siano ancora in gara, tolti loro e dopo la dipartita di Zic (il cui disco sta per uscire) solo noia,tanta noia! (zz)  (zz) 

  6. Katiadsil 13/05/2018 11:06

    Ti lamenti del poco spazio dato ai ragazzi poi cambi canale mentre si esibiscono?
    Premesso che concordo su molte cose, non dovresti fare un commento se non hai seguito il programma.

  7. effeil 13/05/2018 11:14

    Sarò una voce fuori dal coro, ma riguardando le esibizioni a me Carmen in ‘sto serale convince sempre meno. Moscemma non mi piace però le riconosco ciò che dice la Turci, sul palco moscia o meno è naturale, Carmen ormai sembra più una cantante-attrice da musical che una cantante vera e propria. Non discuto la voce che mi piace anche molto, ma trovo funzioni sui suoi pezzi dov’è a “casa”, sulle cover specie quelle in Italiano mi tocca dar ragione alla Turci ormai. Sembra perennemente stia recitando. Mi è piaciuta nel duetto con Einar proprio perché lì era naturale, è stata carina su Amore disperato, ma anche lì, mi ha fatto effetto del recitato. La sfida con Emma una presa in giro inutile, ma non la riproporranno più, non avrebbe senso. Se Carmen esce è perché lo avranno deciso i Professori. Io ho il sentore che la finale di ballo sia stata anticipata così tanto, semplicemente per far in modo che in finale arrivino i cinque cantanti supportati dalle rispettive case discografiche un po’ come accadde l’anno di Emma Marrone. A Lauren preferisco nettamente Bryan ma Lauren aveva vinto, vogliono fare il ribaltone finale da reality in cui alla fine vince il ballerino “bistrattato”? Mi sembrerebbe una grossa presa in giro per Lauren onestamente. Tra l’altro trovo assurdo che il vincitore di ballo lo debbano decidere i Professori di canto che hanno dimostrato spesso e volentieri di non sapere valutare manco la loro di materia… STLOMPA Quindi dobbiamo aspettarci che pure Irama verrà incoronato vincitore dai Professori e non dal pubblico? Che presa in giro. Per Bryan e Lauren andava aperto il televoto come si è sempre fatto. Punto. Per me a ‘sto punto può uscire chiunque, ultimamente lo spettacolo lo trovo noioso e per favore vietate a Carmen di ricantare per la centesima volta Quando finisce un amore, grazie! STLOMPA Tra l’ altro per me la puntata doveva vincerla Lauren, appena Carmen ha cantato le prime sillabe di Quando nasce un amore ho pensato:”che noia, basta, ma sa cantare solo questo ormai?”, poi sì l’ha interpretata in modo diverso, però sempre la stessa minestra è. ;) Ammetto però che la vittoria di puntata di Carmen ci stava perché dopo averla salvata non potevano certo eliminarla così. ;) Siparietti reality dopo la puntata: la Turci che deve mettere bocca sempre sul modo in cui uno affronta la vita mi innervosisce assai, è più forte di me. NOTME La madre di Carmen che la chiama al telefono a mezzanotte? Mah… Non potevano farle entrare in casa mezz’ora Filippo se proprio reality doveva essere? ;) In sostanza trovo il tutto piuttosto noioso anche come format ormai.

  8. @le 20il 13/05/2018 11:26

    Concordo quasi su tutto, contentissima per Carmen (rofl) solo un piccolo appunto: I Blu hanno vinto sicuramente tre sfide quindi la loro vittoria non è stata poi così strana (rofl)

  9. effeil 13/05/2018 11:32

    Errata corrige, Quando finisce un amore, magari per una volta avesse cantato una canzone diversa:Quando nasce un amore. HAHA ;)

  10. sara1990il 13/05/2018 11:41

    concordo su tutto, Bryan hanno cercato di affossarlo in tutti i modi, e sarebbe stato giusto criticarlo nelle puntate scorse se le coreografie se le fosse fatte da solo…. ma visto che gli venivano imposte.. se facevano c..g…re  e non mettevano ( volutamente) in luce il suo talento era colpa sua? e magari se era diventato un tantinello maligno e malfidato verso la produzione c’è da dargli torto? come abbiamo capito noi che spesso le coreografie erano meno d’impatto rispetto agli altri… a maggior ragione lo aveva capito lui.

    Luren bravissima, ma non al livello di Bryan, a me non è piaciuta neanche nella coreografia I love you, ci sono delle coreografie in cui io la vedo “pesante” nel senso che si vede un corpo che pesa, non leggera.

    poi a Bryan coreografie di due- 3 ballerini, dove peraltro si vede la bravura indiscussa… a Lauren scenografie degne di Broodway, di grande impatto visivo…..

    per me questi continuano ad essere due pesi e due misure… come sempre e per essere coerenti fino in fondo…

    a televoto ancora aperto l’ha fatta pure cantare alba chiara.. per la sua simpatia, che è una cosavera, è simpaticissima, ma a televoto ancora aperto questo non si fa, o non si “dovrebbe” fare, ormai in questo programma il condizionale è d’obbligo

    Maria che si complimenta con entrambi per la loro bravura e dice loro che le porte del programma sono aperte è stata l’ultima falsità uscita dalla bocca di Maria, che non poteva fare i complimenti solo a Lauren ed offrire il posto solo a lei

    Bryan rischia la fine della Dugart.. offerto il posto ad amici.. e poi volatilizzata nel nulla, e non per colpa sua

    o magari era una offerta  finta per entrambi, solo di facciata, tanto da qui a novmbre chi se lo ricorda più?

    e poi dulcis in fundo… la votazione del ballo : problema da 3 elementare:

    se i giudici che devono votare sono 8 e 7 hanno già votato quanti giudici devono ancora votare?    1 ovvio , direbbero gli alunni

    e se questi giudici hanno dato 5 voti al concorrente A al concorrente B quanti voti vanno?     3 direbbero sempre gli stessi alunni

    questo invece è un problema da proporre non ai Bocconiani, ma direttamente alla dirigenza Mediaset:

    se su 8 voti il concorrente A ne ha presi 5 ed il concorrente B ne ha presi 2 qual’è il grado di influenza di Zerbi che pur avendo a disposizione un voto inutile per la classifica fa fermare la premiazione rimandandola di 1 settimana ?

     

  11. sara1990il 13/05/2018 12:01

    a quanto pare votava tutta commissione interna + l’esterna… ma il finale sarà quello…

  12. zooeybianchiil 13/05/2018 12:06

    ma scusate ma l’anno di Gabriele e Alessio chi aveva più “insegnanti” dalla sua parte vinceva ?! cosa è cambiato a sto giro 5 voti e lei 2/3 per logica matematica ha vinto lui e stranamente l’ago della bilancia sempre a Zerbino che ha il ruolo (deciso da loro) del Sanguinario che non si capisce per quale motivo gli piace interpretare perché non ha senso. I complementi a Bryan della Pippa a denti stretti erano qualcosa di imbarazzante dal momento che quel ragazzo è da 6 puntante dico 6 che dimostra di essere il Migliore; fa tutte le coreografie, sopratutto anni luce lontane dal suo stile, e invece Lauren che diciamolo tutti a grande voce “è pesante perché è appesantita e chiamare tutte le ciccine che ballano le confermano che è grassa” balla solo ed unicamente il suo stile; lei non merita la Vittoria anche se la Pippetta piuttosto che darlo a Bryan lo darebbe alla vecchia che ci manca poco che schiatti in diretta. Tutto comunque molto patetico La Maria non prende bene le critiche ed infatti si nota che sta affanando; butta dentro nel suo programma tutti gli ingredienti delle altre trasmissioni Xfactor-Jimmy Fallon-La Corrida-Carramba-Tu si que Vales… senza aver le competenze giuste per farne un buon piatto. 

  13. sara1990il 13/05/2018 14:14

    concordo… 

    forse Lauren non è grassa ma solo più robusta, però questo suo limite lo si vede quando deve fare delle coreografie a due con prese, vedi I love you di ieri sera….poi per il resto, quando fa le coreografie a lei congeniali, e per le quali si è presentata, è bravissima… Bryan è un altro pianeta però, ma a quanto pare ha incontrato l’antipatia di Maria la sanguinaria… per cui ….. non potrà mai avere dalla sua la maggioranza… almeno della commissione esterna.. se vogliono continuare ad essere “arruolati”.. quanto a quella dei prof… bèh, di parecchi di loro ha bisogno per tutto il contorno al di fuori … come lo si è visto fino ad oggi.

    mi chiedo come mai non abbia proposto a nessuna delle ragazze in carne di entrare a far parte della scuola di Amici… forse perchè si predica bene… ma poi si razzola nel modo più giusto?     

    Bryan in bocca al lupo per la tua professione al di fuori di questo programma piuttosto squallido quest’anno

     

  14. Mary07il 13/05/2018 17:36

    In tutto ciò,però gli ascolti ieri sono stati davvero bene.Gli migliori per questa stagione da dimenticare.Ma alla fine perché Amici ieri é finito cosi presto? secondo me perché la queen aveva paura di perdere gli ascolti.

  15. Sallyil 13/05/2018 20:13

    Bryan è tra i migliori ballerini mai passati in un talent. Ed è il più versatile di tutti. Per me un Bryan dovrebbe vincere a mani basse non solo la categoria ma l’intero programma (rofl) cosa impossibile ovviamente. Mi spiace che il pubblico amiciano si sia coperto gli occhi per sette puntate, non televotandolo a sufficienza singolarmente sebbene lo scarto dei voti fosse poco ma mai abbastanza. Sarebbe servito al ragazzo ma è talmente forte e bravo che addetti ai lavori e molti altri, sono certa si siano accorti del suo talento fin da subito e Bryan lavorerà fuori di lì LOVE tecnica versatilità espressività non sparisce mai con i professionisti. Essere completi e credibili è una grande potenzialità. Spero per lui che sia preso in qualche compagnia prima di subito.

  16. sara1990il 13/05/2018 21:36

    su rai 1 c’era l’eurovision.. credo abbia vinto per quello.. ed è finito prima forse per non incappare nella proclamazione del vincitore o nell’esibizione di ermal e moro… voglio vedere sabato prossimo contro la finale di ballando….. e forse è per questo che è stata fatta tutta questa sceneggiata sul ballo….era già tutto previsto…niente lasciato al caso…

    Mary07: In tutto ciò,però gli ascolti ieri sono stati davvero bene.Gli migliori per questa stagione da dimenticare.Ma alla fine perché Amici ieri é finito cosi presto? secondo me perché la queen aveva paura di perdere gli ascolti.

     

  17. sara1990il 13/05/2018 21:39

    commento di Garrison quando insieme a Bill sono andati in casetta da Laure: <<Bryan è veramente cresciuto…….>>   Bryan non è cresciuto….è che finalmente gli stanno dando coreografie degne di di questo nome…….e degne di lui… 

  18. CapaMoniqueil 14/05/2018 08:39

    ESATTO!!! Porca miseria ci hanno messo 5 mesi per fargli fare ciò che mette in risalto il suo talento, pur facendolo vedere pure in cose che non erano nel suo. Insieme a Sebastian addirittura l’ho visto superiore. Mi dispiacerebbe tanto se non vincesse lui, se accadrà sarà la prima volta in vita mia che sarò contenta del pongaggio.

    Comunque ieri credo dovesse votare anche la commissione esterna.

    sara1990: commento di Garrison quando insieme a Bill sono andati in casetta da Laure: <<Bryan è veramente cresciuto…….>> Bryan non è cresciuto….è che finalmente gli stanno dando coreografie degne di di questo nome…….e degne di lui…

     

  19. sara1990il 14/05/2018 12:14

    si doveva votare anche la commissione esterna però ormai a questo punto:

    garrison e bill votano lauren

    peparini e alessandra Bryan

    commissione esterna: Simona Ventura, Heather Parisi, Ermal Meta, Alessandra Amoroso, Marco Bocci e Giulia Michelini

    sabato hanno votato in 3 ed hanno dato i voti a lauren

    non capisco questa cosa

    vediamo i prof di canto…

    CapaMonique: ESATTO!!! Porca miseria ci hanno messo 5 mesi per fargli fare ciò che mette in risalto il suo talento, pur facendolo vedere pure in cose che non erano nel suo. Insieme a Sebastian addirittura l’ho visto superiore. Mi dispiacerebbe tanto se non vincesse lui, se accadrà sarà la prima volta in vita mia che sarò contenta del pongaggio. Comunque ieri credo dovesse votare anche la commissione esterna.

     

  20. effeil 14/05/2018 15:15

    Se votano quei “competenti” degli insegnanti di canto, siamo a posto…Secondo me vince in ogni caso Lauren altrimenti comunque saprebbe di imbroglio bello e buono anche se Bryan è decisamente più bravo come ballerino.

  21. sara1990il 14/05/2018 16:08

    ok, però a me non tornano i conti

    se la commissione esterna è formata da 6 persone i loro voti  i 4 dei prof di canto sarebbero dovuti essere 10, invece hanno votato solo in 7 … poi toccava ai 4 di canto

    quindi potrebbero aver votato solo i 3 giudici che sono sempre stati presenti ? ( cioè simona, heather e giulia? )

    e la prossima settimana se tornano ermal e bocci sono chiamati a votare anche loro?

    in ogni caso penso che anche cambiando l’ordine degli addendi l risultato non possa cambiare…ormai Lauren è la loro preferita anche se meno brava

    effe: Se votano quei “competenti” degli insegnanti di canto, siamo a posto…Secondo me vince in ogni caso Lauren altrimenti comunque saprebbe di imbroglio bello e buono anche se Bryan è decisamente più bravo come ballerino.

     

  22. effeil 14/05/2018 16:16

    Ma Zerbi ha bloccato tutti perché imbeccato dagli autori. È il suo ruolo quest’anno… EMOO Il portavoce degli autori e delle esigenze di share del programma… (rain)

Lascia un commento