#amici17 Bryan Ramirez scipperà davvero al fotofinish la vittoria a Lauren Celentano? Una cosa è certa…ora è nuovamente tutto in discussione! Siete d’accordo con la nostra Emmaforever?

#amici17 Bryan Ramirez scipperà davvero al fotofinish la vittoria a Lauren Celentano? Una cosa è certa…ora è tutto nuovamente in discussione! Siete d’accordo con la nostra Emmaforever?

Bryan e Lauren

La scorsa settimana abbiamo assistito a tutti i daytimes prevalentemente dedicati alla sfida di canto tra Emma e Carmen.

Questa settimana, invece, gli autori ci mostreranno le prove di Bryan e Lauren per aggiudicarsi la Coppa e il premio in denaro riservati al circuito di danza.

Sabato sera alcuni professori di canto e danza, alla fine della diretta, si sono recati nelle casette dei ragazzi per esprimere i loro giudizi in merito alla sfida. La Celentano naturalmente non poteva che sostenere Bryan:

“Hai avuto l’opportunità di far vedere TUTTO, che non è da TUTTI! Ti meriti questa possibilità: è TUTTO ancora in gioco!”

Anche Carlo Di Francesco sprona Bryan:

“La cosa più importante ora è schiacciare sull’acceleratore! Bisogna dare il giusto peso a questa votazione!”

Nella casetta dei Blu a trovare Lauren sono andati invece Garrison e Bill Goodson.

Il primo era entusiasta:

“Hai spaccato!! Devi essere Lauren al 100%!”

E Goodson:

Bryan è come uno squalo, ha questa opportunità e vuole spaccare tutto!”

Insomma i giochi sono aperti, anche se molti telespettatori hanno notato la strana interruzione durante la votazione in cui Lauren stava prevalendo per 5 preferenze a 2.

Zerbi ha bloccato la votazione e a lui si sono accodati gli altri professori di canto.

Dunque i voti mancanti erano 4? Quanti sono i votanti? 11? Bryan potrebbe davvero vincere con un ipotetico 6 a 5?

A noi è sembrato che si volesse bloccare la votazione per non far vincere Lauren, o, in alternativa, creare un po’ di suspence per tirare avanti la trasmissione fino a sabato prossimo.

Di certo per la povera Lauren l’annullamento della votazione, che la dava vincente quasi certa, non deve essere stato un bel momento, non credete? THINKING

Che cosa succederà ora secondo voi? I voti dei professori di canto saranno davvero così determinanti per far vincere Bryan?

Indubbiamente il colombiano ha mostrato un talento particolare dall’inizio e noi ve lo abbiamo da sempre sottolineato. Ma anche Lauren ha energia e carisma da vendere! Chi pensate che vincerà quest’anno il circuito danza?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Michele9il 14/05/2018 17:41

    mancava solo il voto di Zerbi ma comunque se fanno il ribaltone sono vergognosi e pessimi spero vinca comunque Lauren o massimo facciano 4-4 #laurenVincitrice  

  2. @le 20il 14/05/2018 18:08

    bah, io credo che sabato sera abbia votato anche la commissione esterna perché altrimenti la proposta di Zerbi non avrebbe avuto senso. Se così non fosse, per quanto mi piaccia Bryan, troverei scorretta un’eventuale vittoria di quest’ultimo su Lauren che sabato aveva praticamente già vinto DOH 

  3. DanieleTWil 14/05/2018 19:30

    I voti sono 8, quelli dei prof, perché arrivati a 5-2 Maria ha detto “Sono 7, ne manca uno” quello di Zerbi.
    Comunque credo che questa mossa serva per creare hype per la prossima puntata, ma non credo possa cambiare il risultato. È un anno intero che i prof li guardano. Non penso possano cambiare giudizio per un paio di esibizioni a fronte di un intero percorso sul quale si erano già espressi.

  4. @le 20il 14/05/2018 20:05

    Ok, avevo perso questo passaggio quindi  THANKYOU a questo punto la vittoria di Lauren dovrebbe essere scontata

    DanieleTW: I voti sono 8, quelli dei prof, perché arrivati a 5-2 Maria ha detto “Sono 7, ne manca uno” quello di Zerbi. Comunque credo che questa mossa serva per creare hype per la prossima puntata, ma non credo possa cambiare il risultato. È un anno intero che i prof li guardano. Non penso possano cambiare giudizio per un paio di esibizioni a fronte di un intero percorso sul quale si erano già espressi.

     

  5. sara1990il 14/05/2018 20:45

    ma se davvero i prof erano 8 ,  non è che la vittoria di Lauren “dovrebbe essere scontata”… era già avvenuta!!! ….ora lì per lì Lauren potrebbe essere andata in confusione……. ma dopo a mente fresca sia lei che i suoi compagni, o chi la sostiene sia dall’interno che dall’esterno  avrebbe sicuramente segnalato questa scorrettezza macroscopica!…….  

    @le 20: Ok, avevo perso questo passaggio quindi a questo punto la vittoria di Lauren dovrebbe essere scontata

     

    DanieleTW: I voti sono 8, quelli dei prof, perché arrivati a 5-2 Maria ha detto “Sono 7, ne manca uno” quello di Zerbi. Comunque credo che questa mossa serva per creare hype per la prossima puntata, ma non credo possa cambiare il risultato. È un anno intero che i prof li guardano. Non penso possano cambiare giudizio per un paio di esibizioni a fronte di un intero percorso sul quale si erano già espressi.

     

  6. sara1990il 14/05/2018 20:57

    però non mi torna una cosa, a fronte di questo commento di Maria che a me era sfuggito, c’è quello di Zerbi che dice che non se la sente di dare un giudizio e dice che come hanno fatto la volta precedente i prof di canto, vorrebbe prendere tempo anche lui e chiede agli altri se sono d’accordo……ora, se gli altri avevano già votato, ci troveremmo di fronte al più grande bluf dei programmi televisivi mai andato in onda  … ecco perchè dopo aver tuonato contro il programma, ho pensato che fosse vero il fatto che avessero fatto votare la commissione esterna o almeno 3 di loro……… perchè dai, vabbè che quest’anno a canale 5 si sta vedendo il peggio del peggio……ma qui si tratta di frode…

     THINKING THINKING THINKING …a meno che non abbiano già spiegato sia a lauren che a Bryan che Lauren è la vincitrice del programma, ma che rimandavano di una settimana xchè il giochino attira audience….. a pensar mal si fa peccato lo so….. ma spesso ci si indovina 

    DanieleTW: I voti sono 8, quelli dei prof, perché arrivati a 5-2 Maria ha detto “Sono 7, ne manca uno” quello di Zerbi. Comunque credo che questa mossa serva per creare hype per la prossima puntata, ma non credo possa cambiare il risultato. È un anno intero che i prof li guardano. Non penso possano cambiare giudizio per un paio di esibizioni a fronte di un intero percorso sul quale si erano già espressi.

     

  7. @le 20il 14/05/2018 21:12

    appunto, per questo dico che sarebbe scandaloso se poi, sabato sera, ci dovessimo ritrovare Bryan vincitore della categoria ballo   :O 

    sara1990: ora, se gli altri avevano già votato, ci troveremmo di fronte al più grande bluf dei programmi televisivi mai andato in onda  … ecco perchè dopo aver tuonato contro il programma, ho pensato che fosse vero il fatto che avessero fatto votare la commissione esterna o almeno 3 di loro……… perchè dai, vabbè che quest’anno a canale 5 si sta vedendo il peggio del peggio……ma qui si tratta di frode…   …a meno che non abbiano già spiegato sia a lauren che a Bryan che Lauren è la vincitrice del programma, ma che rimandavano di una settimana xchè il giochino attira audience….. a pensar mal si fa peccato lo so….. ma spesso ci si indovina 

     

  8. effeil 14/05/2018 22:11

    Mah, secondo me potrebbe pure essere che qualcuno poi questa settimana cambi idea e ci sia il ribaltone. Ne dubito, ma non si sa mai. Del resto Garrison è Goodson hanno detto a Lauren di “non abbassare la guardia” questa settimana perché i giochi non sono chiusi. A me farebbe piacere un ribaltone. Sebbene Lauren mi stia simpatica, Bryan è più bravo come ballerino. Certo se ci fosse il ribaltone, per Lauren sembrerebbe una gran fregatura.

  9. CapaMoniqueil 14/05/2018 22:13

    SArebbe la prima volta che sarei contenta del pongaggio se avvenisse il ribaltone…per una volta sarebbe per rendere vera giustizia alla danza.

  10. eddi_92il 14/05/2018 23:00

    l’unica cosa che potrebbe aver senso a questo punto è far decidere al televoto

  11. Cla1990il 15/05/2018 00:08

    A livello di danza non c’è paragone, Lauren è bravissima e travolgente ma Bryan è di un livello superiore anche se sicuramente meno televisivo.

  12. DanieleTWil 15/05/2018 01:45

    Son d’accordissimo con voi, sarebbe uno scandalo dovesse ribaltarsi l’esito della votazione. Non credo però questo accada, nelle prime puntate quando è stato chiesto in modo random ai prof chi avrebbero voluto in terza fase, i prof di canto hanno indicato Lauren.
    Lei è oggettivamente una che piace e che sa farsi piacere.
    Ad ogni modo non vedo come questo mezzuccio possa portare ascolti nella prossima puntata. Se la questione dovesse essere risolta come tra Emma e Carmen, alle 21.50 avremo già il vincitore del circuito ballo.
    Non mi sembra una grande mossa quando dall’altra parte c’è la finale di ballando con le stelle fino all’una di notte.

  13. Boby123il 15/05/2018 09:05

    se si ribaltasse l’esito della votazione a me non dispiacerebbe e nemmeno lo troverei così scandaloso se una ulteriore votazione venisse fatta in seguito ad altre esibizioni, perchè credo che Bryan si veramente il ballerino più meritevole di questa edizione di amici

  14. ajil 15/05/2018 09:14

    A me piacciono entrambi…lei soprattutto per il carattere..lui soprattutto per la danza…in generale sono entrambi due bravi ballerini..ma, e forse lo si intuisce già dalla mia premessa, Bryan è oggettivamente più bravo e soprattutto versatile…Lauren è bravissima ma nel suo e poi, effettivamente, manca di leggiadria, secondo me, indispensabile per una ballerina..concordo però che sarebbe comunque non corretto fargliela credere per poi giocare sul ribaltone BUD ..la verità è che quest’anno non  sarei scontenta chiunque vincesse ma se devo scegliere, per i motivi addotti in precedenza, Bryan 

  15. Azontoil 15/05/2018 09:14

    Devono solo dare a Bryan coreografie degne di lui e se vincesse a me non dispiacerebbe, è uno dei ballerini più versatile in quel programma e non solo di quest’anno

  16. Sallyil 15/05/2018 16:33

    Sarei contenta della vittoria di Bryan. Sarebbe totalmente meritata e sudata. Al ragazzo è stato fare di tutto, senza mai però fare mezza variazione di repertorio che è il suo suo stile. Ma di cosa stiamo parlando? Bryan è senza dubbio tra i migliori ballerini mai passati in un talent. Ed è Forse il più versatile in assoluto. Lauren è brava e meritavano di arrivare loro due a contendersi il titolo ma io li avrei portati in finale entrambi come minimo… ovvio cosa impossibile tanto che probabile sarà una finale solo canto quest’anno. Chiunque sarà il vincitore.

  17. Petra Luil 15/05/2018 18:19

    Spero davvero che questo ribaltone ci sia, anche se ho fortissimi dubbi che si verifichi. Ho visto, specie nell’ultima settimana, un pompaggio davvero imbarazzante di Lauren,tanto che è stata più votata addirittura di Einar… Se invece, come mi auguro soprattutto per rispetto al Talento, quello vero, il ribaltone dovesse esserci e vincesse Bryan, ne sarei felicissima, ma con quello che è successo sabato tale vittoria sarebbe “sporcata”…. E comincerei a credere che la lettura dei voti che davano come vincitrice Lauren sia stato un trucchetto fatto ad arte per raggiungere tale scopo.

  18. sara1990il 15/05/2018 23:20

    anch’io sarei strafelice se vincesse Bryan primo perchè lo reputo più bravo e versatile di lauren, secondo perchè il suo talento è stato soffocato fino alla fine, sta iniziando ad uscire solo adesso, quando forse ormai è troppo tardi… Lauren è vero è una che piace e sa farsi piacere, spesso però anche grazie a coreografie studiate ad arte grazie alle quali la sua fisicità e la sua mancanza di leggerezza si riesce a mimetizzare……

    Sally:
    Sarei contenta della vittoria di Bryan.Sarebbe totalmente meritata e sudata. Al ragazzo è stato fare di tutto, senza mai però fare mezza variazione di repertorio che è il suo suo stile. Ma di cosa stiamo parlando? Bryan è senza dubbio tra i migliori ballerini mai passati in un talent. Ed è Forse il più versatile in assoluto. Lauren è brava e meritavano di arrivare loro due a contendersi il titolo ma io li avrei portati in finale entrambi come minimo… ovvio cosa impossibile tanto che probabile sarà una finale solo canto quest’anno. Chiunque sarà il vincitore.

     

  19. sara1990il 15/05/2018 23:33

    che poi la finale sia con solo cantanti io lo darei quasi per scontato:
    Irama, il vincitore, c’è per forza idem Biondo con 3 case discografiche che lo corteggiano degli altri 3 non saprei… potrebbe essere anche una finale a 5

  20. effeil 16/05/2018 07:02

    Anch’io pensavo all’inizio ad una finale di soli cantanti, ma alla fine screamer anno penso. Potrebbero decidere di mandarci solo i cantanti bianchi più Lauren dei blu oppure salvare Einar e “sacrificare” solo Carmen. Tanto se la Universal si aggiudica Irama il vincitore, di Carmen non gliene potrà più interessar de meno considerando che avrebbe sia la vincitrice di The voice che il vincitore di Amici da piazzare. Comunque la Andreani (esperta marketing Warner) ha deciso di non comparire più in video sembra dopo il discorso con Irama… THINKING Non si è vista neanche per parlare con la Muscat. THINKING

  21. effeil 16/05/2018 07:03

    scremeranno

  22. sara1990il 16/05/2018 17:21

    io ho iniziato a guardare amici, pur zappingando nei momenti più inutili, a partire dalla puntata dove hanno eliminato i due fantomatici migliori ballerini del mondo…… e, come sicuramente avverrà, sabato con l’eliminazione di Bryan, chiuderò questa toccata e fuga……..                                                                                   

    In ogni caso voglio vedere cosa studieranno per cercare di contrastare con la finale di Ballando ……

Lascia un commento