#amici16 Morgan rivela di aver accettato di fare il coach per gli ingenti debiti da pagare…ma voi vi ricordate cosa diceva di Maria de Filippi l’anno scorso? Vi rinfreschiamo la memoria noi…leggete attentamente

Come vi abbiamo detto ieri si è tenuta una conferenza stampa dove i componenti della squadra bianca e della squadra blu si sono incontrati con i giornalisti e c’erano anche i coach Elisa e Morgan, oltre a svelare le case discografiche interessate ai ragazzi (#amici16 finalmente svelato il cantante più richiesto dalle case discografiche. Siete d’accordo?) si è parlato anche di altro.

I giornalisti li presenti hanno chiesto a Morgan il motivo per cui ha deciso di partecipare ad Amici e lui con sincerità ha detto:

Perché faccio televisione? Perché Amici parla di musica e poi perché ho bisogno di denaro per estinguere i miei debiti che ho accumulato a causa dei miei commercialisti che, per quindici anni, non hanno mai pagato le tasse.

La questione risale ai tempi di X Factor, quando Morgan dichiarò di non essere stato pagato da Sky che replicò con una nota dura, nella quale specificava che Morgan fosse stato liquidato regolarmente, ma che tale compenso era stato ‘sottoposto a pignoramento da parte di Equitalia Nord Spa per il soddisfacimento di un credito di oltre 300.000 euro vantato dalla società di riscossione nei confronti dell’artista”.
Ritornando alla conferenza stampa Morgan poi ha elogiato Maria De Filippi:

“Maria è una specie di psicologa che cerca di risolvere i problemi delle persone con la parola.”

Su Amici dice invece:

“Uno dei pochi programmi intelligenti della televisione: è uno specie di talk show con Maria De Filippi che ne è la regina.”

Cosa pensate delle sue parole? Lo avete trovato sincero? O ha partecipato solo per poter pagare i debiti accumulati? E’ lecito aver dubbi sapendo che in passato non considerava così intelligente il talent show no? (Ricordate questo articolo del 2016? Leggete cliccando qui)

A voi i commenti

Leggi anche...

Lascia un commento