#amici16 Intervista a Vittoria Markov, sarà arrivato il chiarimento con Alessandra Celentano? Lei e Veronica Peparini si conoscevano da prima? Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Intervista a Vittoria Markov

La ballerina Vittoria Markov è stata eliminata al termine della terza puntata del serale di Amici 16, la giovane ha deciso di rompere il silenzio e al “tgcom” parla della sua esperienza nel talent italiano più amato dal pubblico e ovviamente non potevano mancare le parole su Alessandra Celentano, con lei ha avuto più di un diverbio in quanto, secondo l’insegnante, Vittoria no avrebbe un fisico adatto a fare la ballerina e in merito ha dichiarato:

“Non ci siamo mai chiarite, ma io ho ascoltato il consiglio della Peparini: ovvero fregarmene”.

“D: Ti aspettavi di uscire così presto?”

“No. Anche perché stava andando bene, forse me lo aspettavo di più nel pomeridiano perché avevo avuto segnali di piacere e anche di non piacere”.

“D: Cosa non ha funzionato?”

“E’ tutto molto personale, soggettivo. Io e Oliviero siamo due ballerini completamente diversi…”

“D: Sei stata al centro di una polemica con la Celentano per la tua fisicità, vi siete chiarite?”

“In realtà no. Ma va bene così. E’ stato un suo pensiero, che non critico. Ma non volevo stare zitta, anche perché non riguarda solo me, ne volevo fare un discorso generale, sentivo molto a cuore l’argomento. Ci credo fermamente”.

“D: Ti ha penalizzato la polemica?”

“No, anzi. Mi ha dato più forza e mi ha aiutato a ‘spingere’ di più.”

“D: Con la Peparini c’è sempre stato feeling, è vero che vi conoscevate già da prima?”

“Il mondo della danza è quello. I vari stage a pagamento li ho fatti anche io, ma non abbiamo mai avuto un rapporto personale. Non ha mai guardato solo l’aspetto fisico. Mi ha consigliato di fregarmene, mi ha detto che sono bella così.”

“D: Adesso cosa succede?”

“Devo riuscire a farcela. Ho già ricominciato con le lezioni e comincerò a fare audizioni, come ogni ballerino. Si ricomincia…”

“D: Hai pianto molto…”

“Vero. Nella vita non piango mai, ma ad Amici è successo. Un po’ perché non mi aspettavo di uscire, un po’ per la tensione, è stato un insieme di cose. Oliviero è anche un mio amico e ho pensato che in ogni caso sarebbe stato triste senza di lui. E poi lasciare la quotidianità che avevo da cinque mesi è stato destabilizzante. Tutto qui.

Cosa pensate delle sue parole? Secondo voi meritava di uscire così presto?

A voi i commenti…

Leggi anche...

Lascia un commento