#amici15 Duro scontro tra Alessandra Celentano, Valentina Verdecchi e Luca Capomaggi! Ecco cos’è successo…Zic è davvero accecato dall’amore per Valentina? Voi cosa pensate?

#amici15 Duro scontro tra Alessandra Celentano, Valentina Verdecchi e Luca Capomaggi! Ecco cos’è successo…Zic è davvero accecato dall’amore per Valentina? Voi cosa pensate?

PhotoGrid_1525353230260

Il talent Amici quest’anno è giunto alla diciassettesima edizione: di situazioni strane ne abbiamo viste tante ma, negli ultimi anni, abbiamo appreso anche come è cambiato il modello educativo, il rapporto e il rispetto che deve vigere tra un allievo giovane ed un insegnante (solitamente) maturo.

Che la Squadra Bianca “storicamente” fosse quella più problematica l’avevamo già capito, ma non pensavamo che, dopo l’anno scorso e la polemica con Morgan, accadesse di nuovo di vedere situazioni spiacevoli!

Oggi, invece, la maestra Celentano ha deciso di affrontare Valentina Verdecchi e Luca Capomaggi colpevoli di avere offeso pesantemente lei e il ballerino della Squadra Blu Brian Ramirez (anche il cantante bianco Zic ha usato spiacevoli parole, dicendo ad esempio che Brian gli faceva schifo!).

L’insegnante è letteralmente indignata:

“A me in questo momento delle scuse non importa. La cosa che avete frainteso è che io non parlo di voi come persone, come voi che offendete me, ma solo sull’aspetto artistico. Valentina tu soffri per tuo figlio, ma la sbarra è aperta e puoi uscire! Le offese che voi avete fatto sono assolutamente sul personale, poi chiaramente a Zic riferirete tutto quello che ci stiamo dicendo. A me, sinceramente, le vostre scuse non interessano. Io potrei chiedere l’ELIMINAZIONE per voi, ma attendo che avvenga in maniera naturale con la danza. Voi siete giovani, arrabbiati, state facendo il vostro gioco, avete le telecamere, ma prendetevi la vostra responsabilità, perchè chiedere scusa più di una volta non ha valore! Zic, poi, è talmente accecato dall’amore per te, Valentina, che ha perso la testa pure lui, veramente dice e fa cose agghiaccianti!! (cos’è la conferma ad un sospetto che noi tutti da casa abbiamo? THINKING )!

Valentina prontamente ribatte:

“Anche se lei non le accetta io le faccio le mie scuse, ma sinceramente sono stata troppo male troppe volte, anche a livello personale! Lei mi ha criticato anche per come muovo i capelli!”

La maestra risponde:

“Parlo dei tuoi capelli in riferimento alla danza! Ti dico che sei bella e basta! Non è vero che vi dispiace, perchè ricadete sempre nelle stesse cose! Io non vi voglio al serale non perchè mi siete antipatici, ma perchè non siete all’altezza! La vostra uscita non sarà per merito mio!”

Detto questo la Celentano si allontana.

Nel frattempo abbiamo appreso che sabato ci sarà una doppia sfida con doppia eliminazione. Matteo della Squadra Blu ha indicato giustamente i quattro a rischio: lui, Zic, Valentina e Luca. Gli altri, lo sappiamo, sono intoccabili anche se alcuni sono veramente mediocri. NOTME

Sabato 5 maggio si prospetta una puntata del serale molto infuocata, non credete? :O

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ajil 03/05/2018 15:12

    Secondo me zic è quello che ne esce peggio da questa vicenda  :O sarà che non mi dispiaceva ma tra ieri e oggi si è rivelato maleducato, arrogante e privo di sensibilità :O se lui è contento così , contenti tutti :x mentre sugli altri due non mi pronuncio, i migliori ballerini non vengono esaltati mentre sti due non solo graziati ma fatti passare come i bravi ballerini del futuro  BRRR ..no comment , è meglio  :x 

  2. effeil 03/05/2018 15:16

    Che dire… Valentina poteva almeno dire che tra lei e Zic non c’è niente se ha davvero un compagno fuori. Non è certo bella come cosa non chiarire certe ambiguità. (N) Zic ha una cotta per Valentina ovvia ed evidente, ma anche un livore dato da frustrazioni altre. Tutto questo non giustifica gli attacchi gratuiti a mezzo mondo. Mi spiace per il suo talento, ma se sabato esce un po’ se lo sarà meritato per comportamento. Poi mi piacerebbe molto veder uscire uno dei due ballerini scarsoni bianchi,ma non succederà. Secondo me escono comunque Zic e Matteo. Gradirei però non fomentassero litigi in diretta perché già quest’anno il livello delle esibizioni è basso, ci manca solo li agitino inutilmente così diventa pessimo direttamente. ;) Non so che cosa è peggio:vedere i “limoni” in diretta o i litigi. ;)

  3. sheiladogil 03/05/2018 16:19

    Effe io spero che sabato non facciano vedere niente di tutto ciò, altrimenti la prima ora se ne andrà a parlare di tutto questa fiction. Per quanto riguarda Zic non ne esce certo bene ha detto di Bryan Delle cose bruttissime .Se esce e si allontana da Valentina gli fa solo bene.

  4. Boby123il 03/05/2018 16:30

    Stanno facendo veramente una brutta figura, ma chi acconsente a tutto questo è proprio Maria che quasi ridicolizza, intendo durante il programma non in questo caso, le parole che spesso dice la Celentano

  5. sara1990il 03/05/2018 21:26

    Zic purtroppo ha commesso un grave errore, non so se l’esasperazione o la testa persa per Valentina lo hanno portato ad avere questa reazione così violenta, anche se solo verbale, verso un compagno di classe che sinceramente non mi sembra abbia fatto alcunchè. Purtroppo questa manifestazione di intolleranza verso un compagno di classe ( intolleranza non in senso razzista, ma intolleranza nel senso di insopportabilità) unita alle parole veramente offensive nei confronti di una insegnante hanno mostrato in video quello che ormai sembra essere spesso un comportamento diffuso tra i ragazzi e tra ragazzi e insegnanti. Purtroppo, se Amici vuole continuare a ritenersi anche un programma  che lancia messaggi giusti e utili……. permettere queste cose non lo aiuta di certo.

    Comprendo perfettamente la Celentano quando dice che non accetta le loro scuse, perchè una volta si può sbagliare, ma non è che puoi offendere quanto ti pare e poi chiedere scusa….troppo comodo… tra l’altro visto che lì in mezzo c’è una persona di 25 anni con un fijo a carico, a maggior ragione  mi aspetterei un comportamento più maturo .

    Luca davanti alla celentano ha rinnovato la sua ennesima figura di shit….seduto su quel divano con gli altri intorno non faceva che ripetere <<… fatele vedere tutto alla Celentano! chiamatemi la Celentano qui! >> e quando ce l’ha avuta davanti non ha saputo dirgli nient’altro che il nulla più assoluto….

    un ultima cosa: c’è un proverbio che dice: ” chi semina vento, raccoglie tempesta” purtroppo secondo me il comportamento di Zic, è solo una delle tante conseguenze all’aver portato avanti un programma non più basato sul talento, ma su altre dinamiche ( che oltre tutto non mi pare che siano migliorative per gli ascolti). Non sto giustificando Zic,nel modo più assoluto, l’ho trovato veramente tremendo, però credo che vedersi passare avanti costantemente persone prive di talento, stonate, incapaci di scrivere un testo più profondo di cicale cicale, persone alle quali viene giustificato l’utilizzo di aiuti vocali andando a scomodare critici musicali….. bèh, forse un tantino di giramento dei cosiddetti ce l’avrei anch’io…. e se questa è la causa purtroppo a scelto un modo piuttosto infelice di sfogarsi… 

    in pratica si è dato la zappa sui piedi,  servendo su di un piatto d’argento l’occasione per la sua eliminazione senza  avere grandi proteste da parte del pubblico…(come invece sarebbe accaduto prima di questa caduta di stile)

  6. sara1990il 03/05/2018 21:30

    ci sono momenti però in cui non si può più difendere l’indifendibile, pena l’ulteriore emorragia di spettatori….

    Matilde_: Tranquilli, i filmati negativi a televoto aperto li mandano solo per Bryan. Se dovessero far vedere qualcosa di Valentina, ci sarebbe Maria prontissima a difenderla. La difenderebbe pure se prendesse a sberle qualcuno.

     

  7. CapaMoniqueil 03/05/2018 21:31

    Infatti lo manderanno per far cacciare Zic tranquilla :) Aveva due sì canto e altri ballo, dopo oggi si è giocato i sì di ballo quindi può salutarci tutti e andare.

    Matilde_: Tranquilli, i filmati negativi a televoto aperto li mandano solo per Bryan. Se dovessero far vedere qualcosa di Valentina, ci sarebbe Maria prontissima a difenderla. La difenderebbe pure se prendesse a sberle qualcuno.

     

  8. Matilde_il 03/05/2018 22:00

     

    sara1990: ci sono momenti però in cui non si può più difendere l’indifendibile, pena l’ulteriore emorragia di spettatori….

     

    Luca e soprattutto Valentina stanno a cuore a Maria; se mandasse il filmato in prima serata poi sarebbe capace di aggiungere un pippone su quanto questi due poveri ragazzi siano stanchi e stressati, su quanto la Celentano li abbia martoriati, riuscendo a far passare di nuovo lei dalla parte del torto.

    In fondo questo serale è stato un lungo e continuo attacco ad Alessandra.

  9. emmaforeveril 03/05/2018 22:42

    INCHINO INCHINO 

    sara1990: Zic purtroppo ha commesso un grave errore, non so se l’esasperazione o la testa persa per Valentina lo hanno portato ad avere questa reazione così violenta, anche se solo verbale, verso un compagno di classe che sinceramente non mi sembra abbia fatto alcunchè. Purtroppo questa manifestazione di intolleranza verso un compagno di classe ( intolleranza non in senso razzista, ma intolleranza nel senso di insopportabilità) unita alle parole veramente offensive nei confronti di una insegnante hanno mostrato in video quello che ormai sembra essere spesso un comportamento diffuso tra i ragazzi e tra ragazzi e insegnanti. Purtroppo, se Amici vuole continuare a ritenersi anche un programma che lancia messaggi giusti e utili……. permettere queste cose non lo aiuta di certo. Comprendo perfettamente la Celentano quando dice che non accetta le loro scuse, perchè una volta si può sbagliare, ma non è che puoi offendere quanto ti pare e poi chiedere scusa….troppo comodo… tra l’altro visto che lì in mezzo c’è una persona di 25 anni con un fijo a carico, a maggior ragione mi aspetterei un comportamento più maturo . Luca davanti alla celentano ha rinnovato la sua ennesima figura di shit….seduto su quel divano con gli altri intorno non faceva che ripetere <<… fatele vedere tutto alla Celentano! chiamatemi la Celentano qui! >> e quando ce l’ha avuta davanti non ha saputo dirgli nient’altro che il nulla più assoluto…. un ultima cosa: c’è un proverbio che dice: ” chi semina vento, raccoglie tempesta” purtroppo secondo me il comportamento di Zic, è solo una delle tante conseguenze all’aver portato avanti un programma non più basato sul talento, ma su altre dinamiche ( che oltre tutto non mi pare che siano migliorative per gli ascolti). Non sto giustificando Zic,nel modo più assoluto, l’ho trovato veramente tremendo, però credo che vedersi passare avanti costantemente persone prive di talento, stonate, incapaci di scrivere un testo più profondo di cicale cicale, persone alle quali viene giustificato l’utilizzo di aiuti vocali andando a scomodare critici musicali….. bèh, forse un tantino di giramento dei cosiddetti ce l’avrei anch’io…. e se questa è la causa purtroppo a scelto un modo piuttosto infelice di sfogarsi… in pratica si è dato la zappa sui piedi, servendo su di un piatto d’argento l’occasione per la sua eliminazione senza avere grandi proteste da parte del pubblico…(come invece sarebbe accaduto prima di questa caduta di stile)

     

  10. sara1990il 04/05/2018 15:12

    ha scelto con l’h!!!!!!! asina che non sono altro!!!

Lascia un commento