‘Amici’ Vincitore del talent assai amato ci spiega perchè non lo vediamo più in tv e dice la sua sulla querelle Celentano-D’Amario

‘Amici’ Vincitore del talent assai amato ci spiega perchè non lo vediamo più in tv e dice la sua sulla querelle Celentano-D’Amario

Lui è sicuramente uno dei vincitori del talent più amato di sempre: Andreas Muller. Il marchigiano, oltre ad essere un bravo ballerino, è anche uno che non le manda a dire. Negli ultimi tempi non l’abbiamo più visto in tv e quest’anno si avverte la sua mancanza come professionista nel pomeridiano. Cosa è accaduto? Cerchiamo d’interpretare le sue risposte:

Il ballerino ci fa intendere che ha avuto degli screzi con dei colleghi del talent sui quali mantiene l’anonimato. E sulla querelle Alessandra Celentano- Elena D’Amario (come sapete l’insegnante ha cacciato dalla sala la professionista che era venuta a spiegarle il pensiero di Lorella Cuccarini sulla questione Rosa e la coreografia neoclassica assegnata a lei proprio dalla Celentano) Muller afferma che dall’interno le situazioni sono diverse da come le percepisce il pubblico a casa che invece da contro alla maestra Alessandra e che ci sono stati pareri secondo lui intelligenti sulla vicenda. Che ne pensate di quest’ultima osservazione?

Nel frattempo, a chi glielo chiede, Andreas ribadisce che la sua storia d’amore con Veronica Peparini procede a gonfie vele e gli piacerebbe sposarla!

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 16/01/2021 15:33

    Mah,Andreas ha sempre avuto un carattere particolare,non mi sembra che ci siano mai stati problemi tra gli altri professionisti però boh,magari non si sentiva apprezzato come altri professionisti. Sulla questione Celentano concordo con lui. Personalmente ho trovato Elena totalmente fuori luogo,anzi mi ha dato l’impressione di essersi montata la testa. Oltretutto non è manco una ballerina classica o di neo-classico quindi non vedo tra l’altro come si possa intromettere nelle correzioni di uno stile che manco è il suo…

  2. pacificil 16/01/2021 15:44

    Per la prima volta concordo con lui riguardo Elena vs Celentano

  3. sara1990il 16/01/2021 17:26

    Elena da dopo che è andata in America se la tira parecchio, e non è una cosa di adesso, già quando fu invitata a fare visita ai blu ed ai bianchi alcuni serali fa, ogni 3×2 inseriva una parola in lingua per far capire quanto fosse ormai arrivata nell’olimpo, e così quando ancora faceva lezioni ai ragazzi prima del covid.

    Comunque qui le cose sono due, o davvero quest’anno hanno inteso Amici come una scuola per cui porteranno al serale anche quelli mezzi e mezzi oppure tra un pò inizieranno le sostituzioni… staremo a vedere. C’è posta per te finirà il 9 o il 20 febbraio , le ultime 2 date non sono ancora certe per cui già da fine gennaio inizieranno a tirare le fila.

    C’è solo da dire una cosa, mai come quest’anno ci sono allievi poco appassionanti , quelli del canto poi…. sarò sicuramente io che sbaglio, ma tutta questa serie infinita di inediti (di cui non me ne piace uno che sia uno) mi ha stufato

  4. effeil 16/01/2021 17:49

    Io spererei nelle sostituzioni a ridosso del serale,ma dubito. Anzi penso che Rosa come la Verdecchi approderà al serale per trascinare avanti la solita polemica ballerina incapace contro Celentano. E basta con ‘sto copione,che noia. Per me comunque la Cuccarini è a livello Garrison come insegnante con la differenza che almeno lui se voleva creava coreografie carine,lei manco quello. Non si capisce la sua utilità a parte prendersi dieci minuti delle puntate a parlare del niente coi suoi allievi. Alessandro mi spiace non possa fare cambio professore,lo troverei meglio con la Celentano onestamente. Se vogliono trascinarsi Rosa al serale mi chiedo chi sacrificheranno, probabilmente Martina e Alessandro (come fu sacrificato Orion per far passare la Verdecchi). A me dei cantanti piacciono Enula e Ibla anche se Ibla devo ancora inquadrarla bene e non so se approderà al serale. Per il resto Sangiovanni è quello che sicuramente avrà più riscontro fuori anche finito il programma,(un Madame al maschile per intenderci) ma non mi interessa minimamente il suo genere.

  5. CapaMoniqueil 16/01/2021 17:58

    Io trovo Rosa imbarazzante, 15 anni di ballo e balla come una principiante di strada qualsiasi, anzi forse quelle ballano meglio di lei. Non mi piace nemmeno Martina, quindi se pure la sacrificassero non sarebbe sto grande sacrificio. Forse l’unica donna che si salva è Giulia, ma credo che sia il fisico che la aiuti rispetto alle altre. Gli uomini di gran lunga meglio delle donne.

    Per il canto a parte Sangiovanni che fa canzoni moderne e orecchiabili non salverei nessuno. Sono tutti copie di altri. Enula troppo coreografica per i miei gusti, mi dà l’impressione di essere completamente diversa da ciò che fa apparire.

  6. pacificil 16/01/2021 18:36

    Quest’anno non mi piace nessuno nella categoria ballo ,quindi spero arrivino i soliti nuovi ingressi e sostituzioni.Nel canto salvo solo Leonardo credo sia l’unico artista presente e Sangiovanni dal punto di vista commerciale

    Mi sembra un edizione basata come non mai su coppie e coppiette ,orfani forse di lovvi a uomini e donne dove sono mascherina muniti ….ora anche la polimica sterile Elena vs Celentano come se non bastasse Arisa vs Zerbi

  7. sara1990il 16/01/2021 19:27

    quando lo spettacolo langue….si ricorre ad altre soluzioni…

    pacific: Quest’anno non mi piace nessuno nella categoria ballo ,quindi spero arrivino i soliti nuovi ingressi e sostituzioni.Nel canto salvo solo Leonardo credo sia l’unico artistapresente e Sangiovanni dal punto di vista commerciale Mi sembra un edizione basata come non mai su coppie e coppiette ,orfani forse di lovvi a uomini e donne dove sono mascherina muniti ….ora anche la polimica sterile Elena vs Celentano come se non bastasse Arisa vs Zerbi

     

  8. sara1990il 16/01/2021 19:39

     Lorella ha detto alla Celentano che la coreografia l’aveva cucita addosso a Tommaso per mettere in evidenza le sue qualità ( come se lei invece non lo facesse) considerando che Veronica ha concordato con Alessandra dicendo che la coreografia era difficile…….be’ forse Lorella non se ne è resa conto, ma dicendo così in pratica, ha ammesso che Tommaso , che viene dal pattinaggio e studia danza solo da 3 anni, è ampiamente superiore a Rosa che studia danza da 15 anni .

    Perchè giustamente Rosa si è risentita con la Celentano durante le prove dicendo che lì nessuno era una etoile, però se si confrontano i ballerini rapportando età, anni di studio e risultati…… bèh gli scarsi vengono fuori

    CapaMonique: Io trovo Rosa imbarazzante, 15 anni di ballo e balla come una principiante di strada qualsiasi, anzi forse quelle ballano meglio di lei. Non mi piace nemmeno Martina, quindi se pure la sacrificassero non sarebbe sto grande sacrificio. Forse l’unica donna che si salva è Giulia, ma credo che sia il fisico che la aiuti rispetto alle altre. Gli uomini di gran lunga meglio delle donne. Per il canto a parte Sangiovanni che fa canzoni moderne e orecchiabili non salverei nessuno. Sono tutti copie di altri. Enula troppo coreografica per i miei gusti, mi dà l’impressione di essere completamente diversa da ciò che fa apparire.

     

  9. sara1990il 16/01/2021 19:41

    scusate ma sbaglio o Lorella è l’unica insegnante che non fa  le coreografie ?

     

  10. effeil 16/01/2021 20:37

    Esatto sara1990. Per quello ho scritto che personalmente trovo la Cuccarini più inutile di Garrison,prode dei ballerini col cuore (leggasi incapaci) che però almeno era coreografo e quando voleva era anche in grado di fare coreografie belle. Le coreografie della Cuccarini sono create dai professionisti quindi in sostanza lei a parte parlare non fa niente: non crea coreografie e non insegna quindi è abbastanza inutile… NOTME Che vada in sala con Rosa ora anche boh,tanto se non vuole correggerla perché altrimenti la fa restar male non so che cosa vada a fare in sala prove…

  11. Ada8il 16/01/2021 20:48

    Io ho trovato imbarazzante quello che hanno detto alla Celentano, l’hanno tacciata di bullismo e di trattar male le persone. Giustamente si è risentita con Maria e voleva uscire.
    Sicuramente sbaglia anche lei, ma se si sentono parlare ballerini professionisti di classico confermano il metodo della Celentano.

  12. CapaMoniqueil 16/01/2021 21:29

    La Celentano ha ragione ma i modi non vanno proprio, è vero che è ai limiti del bullismo. Lei corregge ma per umiliare, non per far migliorare il ballerino. Una volta che vedi che tanto è limitata, lasciala stare e passa oltre. Le correzione puoi farle dove c’è terreno fertile.

  13. effeil 16/01/2021 21:53

    Capa,ma infatti l’errore è incaponirsi sul voler fare le correzioni a Rosa anche se ha un livello così basso da non riuscire neanche volendo a mettere in pratica le correzioni,ma se non gliele facesse direbbero che la tratta diversamente dagli altri e bla bla. Alla fine il punto nodale è che non dovrebbero ammettere ballerini così scarsi a prescindere. La produzione li fa passare ai provini come la Verdecchi per poi farci i teatrini insopportabili sopra proprio perché conoscono la Celentano.

  14. CapaMoniqueil 16/01/2021 21:59

    Sinceramente, forse ho dimenticato, ma la Verdecchi mi sembrava addirittura meglio di lei, almeno fisicamente. Rosa oltre che scarsa tecnicamente lo è pure fisicamente. Non dico che non debba correggerla, ma di non farlo in modo così accanito, cioè falla ballare e poi dille chiaramente che è inutile perchè non fa le correzioni. Ma interromperla ogni due secondi, incaponendosi anche sulla calzamaglia che non le piace e i capelli che sfuggono, diventa pure un po’ ridicolo e svilente anche per lei che è una professionista.

  15. pacificil 17/01/2021 10:35

    Scusate ma che senso avrebbe non fare le correzioni ad una ballerina? il problema del programma è sempre stato che infilano elementi scarsi, di proposito, per fare poi lo show…. !

  16. sara1990il 17/01/2021 11:59

    ci sono due miei commenti ancora in attesa di moderazione, ho scritto qualcosa che non dovevo?

  17. CapaMoniqueil 17/01/2021 12:24

    Sara te li ho approvati, ma non devi quotare quando rispondi sennò ti vanno in moderazione. Purtroppo è una cosa che può fare solo lo staff al momento. Speriamo di risolverla presto.

  18. CapaMoniqueil 17/01/2021 12:26

    Invece il senso di farle ogni secondo interrompendo la coreografia e non dando modo nemmeno di respirare qual è? Se una non ce la fa non ce la fa, inutile accanirsi dai. Non è che non gliele fa, smette di farle nel momento in cui capisce che tanto non le apporterà mettendo anche in risalto il perchè. A na certa tocca darci un taglio.

    pacific: Scusate ma che senso avrebbe non fare le correzioni ad una ballerina? il problema del programma è sempre stato che infilano elementi scarsi, di proposito, per fare poi lo show…. !

     

  19. sara1990il 17/01/2021 12:52

    qui però si tratta anche di capire che cosa un allievo è in grado o no di fare…. perchè se per preparare una coreografia, secondo da chi è fatta, ti occorre più di una settimana di preparazione….allora ha sbagliato Lorella, doveva dire chiaramente che non accettava di farle preparare la coreografia.

    Perchè mi chiedo, quando sarà fuori dal programma, se Rosa dovrà scegliere le audizioni in base alla tipologia di danza ( senza necessità di basi di classico) e le caratteristiche caratteriali del coreografo ( nè troppo duro, nè troppo maleducato, nè troppo esigente)…..bèh… mi sa tanto che continuerà nella carriera di modella e ad insegnare danza nella scuola dove lo faceva fino a prima di entrare…

  20. sara1990il 17/01/2021 12:54

    al serale ti ritrovi a dover preparare 3-4 coreografie in una settimana e se non sei veloce ad apprenderle e soprattutto a farle bene….. DOH 

Lascia un commento